Semplici_Confessioni

io solo io

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cristinabrighentimanu.rossanagraziano.castoldialdabra59Magicasim90tutta.tondamyname1976simo.panicciaRUSELLA6tognon.irene92jekky4everdyamondsmura70blue83vanitoso58
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« :)Sarah... »

daiiiiiiiii

Post n°39 pubblicato il 03 Settembre 2010 da Magicasim90

Torno a scrivere qui, e non di me, ma di Sarah Scazzi, la ragazza 15enne scomparsa 9 giorni fa da Avetrana (Taranto).

Erano le 14.30, e di lei non si hanno più notizie.

Parliamoci chiaro Avetrana è un piccolo paese sperduto, sono sicura che Sarah, se mettiamo è stata rapita conosceva bene il suo rapitore. Stava raggiungendo casa della cugina a 100 metri di distanza per poi andare al mare, le aveva già fatto lo squillo per avvisarla che era quasi arrivata. E' da qui che io ipotizzo che non è scappata di sua volontà, perchè sennò non avrebbe neanche fatto lo squillo, tanto vale sparire no? Da quello che è emerso potrebbe aver conosciuto qualcuno su internet, magari lui l'ha presa sul serio e l'ha voluta rapire. Aveva 3 profili su facebook, non gestiti però da lei, ma da alcune sue amiche, e un quarto gestito da lei, infatti si collegava dalla biblioteca comunale. Frequenta l'alberghiero, e da scritte sui muri, testimoni foto scattate, pare era innamorata di un certo Devil95, scriveva appunto "Ti amo più della mia vita, perchè non lo capisci?", amore evidentemente non corrisposto. Ma queste sono soltanto delle ipotesi. Altre ipotesi che mi vengono in mente: la madre aveva ereditato da poco 100 mila euro, magari poteva aver scatenato l'invidia di qualcuno e per dispetto hanno preso Sarah per cercare di avere una parte di quei soldi, ma se dopo 9 giorni non c'è una richiesta di riscatto mi pare da scartare anche questa. Sono stati ispezionati pozzi, cave, casolari abbandonati, ma di lei nessuna traccia. Addirittura la polizia si sta affidando anche a una sensitiva, che pare abbia avuto delle visioni e la vedrebbe sotto un muro di pietra, legata ad una corda lunga 6 metri, vicino a un fiume o al mare. Io non so la verità su questa ragazza, come a questo punto non la sa nessuno sennò l'avrebbero già ritrovata da un pezzo, io spero che torni a casa sana e salva. Non voglio sentire al telegiornale la notizia tragica del ritrovamento del suo cadavere. Vorrei sentire così: "Ritrovata sana e salva Sarah...", se lo augurano tutti. Se qualcuno sa qualcosa parli per favore. Anche i suoi amici che stanno interrogando, se sapete qualcosa pure stupida parlate!

Voi blogger di libero se leggete questo post e avete qualcosa da dire o chiedere informazione se avete facebook ci sono 2 gruppi attivi al quale potete iscrivervi:

"Gruppo per cercare Sarah Scazzi"

"Speranza per Sarah Scazzi"

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Magicasim/trackback.php?msg=9223181

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
graziano.castoldi
graziano.castoldi il 03/09/10 alle 16:55 via WEB
Brutta storia piccola amica mia,brutta storia!!! Ho paura! per lei, per i genitori, per gli amici, per quanti le vogliono bene. Ho paura perchè sono padre. Ho paura perchè conosco le brutture del mondo. Ho paura perchè nella mia vita ne ho sentite tante di storie analoghe, ma poche, molto poche finite come tu desideri. Spero tanto e pregherò affinchè questa sia una delle poche. Siamo nelle SUE mani Simo. Rivolgiamoci anche a lui!!!!!!!!!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: Magicasim90
Data di creazione: 04/06/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963