Blog
Un blog creato da marcellomoschen il 12/02/2008

Marcello Moschen

artista italiano - tecnico Marcello Raí - jogador treinador e auxiliar técnico de poliana FC german e de seleção alemã em fifa pro manager em 2046 em jogo novo.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« MARCELLO MOSCHEN - UNA P...POESIA/MUSICA : MI VIENE... »

POESIA : PICCOLA MIA, DIAVOLA, MI PORTI AL INFERNO - MARCELLO MOSCHEN

Post n°30 pubblicato il 14 Aprile 2008 da marcellomoschen
 
Foto di marcellomoschen

MARCELLO MOSCHEN - DIAVOLETTA, MI PORTI AL INFERNO

BRIVIDA DIAVOLETTA

SUL HALLOWEEN

OGGI MI PORTERAI AL INFERNO

MI FARAI PENSARE CHE L´AMORE È ROSSO

DIAVOLETTA, MI PORTI AL INFERNO

OGGI ED SEMPRE CON TE

VOGLIO VIVERE LE BRIVIDE NOTTE D´AMORE

ED ALZARMI ACCANTO AD TE DIAVOLETTA D´AMORE

SARÀ UN VERO PIACERE CONOSCERE AD TE MEGLIO

PERCHÈ SENZA TE DIAVOLETTA D´AMORE NON SONO NIENTE

ED OGGI PIANGO LACRIME ROSSE DI SANGUE OGNI VOLTA

CHE NON CI SEI QUI CON ME DOLCE DIAVOLETTA

ED COME SEI BELLA DIAVOLETTA

PER TE DA 3 ANNI HO LASCIATO TUTTE LE ALTRE SANTE

PER VIVERE CON TE UN GRAN PARADISO SUL INFERNO D´AMORE

DIAVOLETTA D´AMORE

NON POSSO MAI IMAGINARE LA VITA MIA

SENZA TE DIAVOLETTA LE MIE NOTTE SONO TRISTE

I GIORNI MIEI NON HANNO PIÙ UN SENSO DI RAGIONE

ED NON TROVO MAI LOGICA SULLA TUA MAGGIA DIAVOLETTA

PERCHÈ TU CHE NE SAI COME MI SONO INNAMORATO DA TE

AMORE MIO

ED PER TE DIAVOLETTA D´AMORE

TI SCRIVO ADESSO QUESTA POESIA

PER DIRE QUANTO SEI STUPENDA PER ME

DIAVOLETTA ADESSO MORA DALLA VITA MIA

ED VOGLIO CHE TUTTO IL MONDO ADESSO TI CONOSCA

AMORE MIO

PERCHÈ SEI ED SEMPRE SARAI LA MIA DIAVOLETTA

IL MIO AMORE VERO, INTENSO ED ETERNO

DIAVOLETTA D´AMORE

MI PORTI AL TUO INFERNO D´AMORE

ED MUORIRÒ NELLE TUE BRACCIA

COME ROMEO È MORTO PER JULIETTA

COME LEONARDO DI CAPRIO È MORTO PER KATE WINSLET

IO POSSO MUORIRE SENZA TE

DIAVOLETTA D´AMORE

MARCELLO MOSCHEN - POESIA : PICCOLA MIA, DIAVOLA, MI PORTI AL INFERNO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2marcellomoschenelen.2013dormarussamatteo.dimirtoandreapersico1977bettiboop_1959bad_day_aGentleman_71SPOSATO_ma.BELLOdreamkeeperperla_conchigliagadgl3sally52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963