Blog
Un blog creato da marcellomoschen il 12/02/2008

Marcello Moschen

artista italiano - tecnico Marcello Raí - jogador treinador e auxiliar técnico de poliana FC german e de seleção alemã em fifa pro manager em 2046 em jogo novo.

 
 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

« POESIA : PICCOLA MIA, DI...POESIA/MUSICA : NON POSS... »

POESIA/MUSICA : MI VIENE QUELLA GELOSIA - ARTISTA : MARCELLO MOSCHEN

Post n°31 pubblicato il 05 Maggio 2008 da marcellomoschen
 
Foto di marcellomoschen

POESIA/MUSICA : MIA GELOSIA - MARCELLO MOSCHEN ARTISTA

SONO QUI AD PENSARE AD TE

QUESTA SOLITUDINE TRA NOI

QUESTA MALINCOLIA

CHI MI FA DAVVERO

IMMAGINARE TU

CON ALTRO RAGAZZO

ED QUESTO MI FA TANTO MALE

PERCHÈ TI AMO ED VOLEVO TANTO BENE

ED È VERO, ADESSO COSA ESISTE TRA NOI?

NON LO SO DEVO ACCETARE TU HAI ALTRO NEL POSTO FORSE

MA NON MI VA DI CAPIRE PERCHÉ NON POSSO AVERTI?

MA MI VIENE QUELLA GELOSIA, DI NON SAPERE PER CHÉ TU NON MI VUOI PIÙ?

MA MI VIENE QUELLA GELOSIA, DI NON AMARE MAI, DI NON AVERE PAURA DI SOGNARE CON TE, TE, TE...

MA È QUESTA GELOSIA CHE MI FA IMMAGINARE, CHI AD VOLTE TU HAI ALTRO

NEL POSTO MIO, FORSE TUTTO È UN SOGNO, MA LO SO CHE NON È, AD VOLTE MI CHIEDO SE TU MI TRADISCI, HAI ALTRO NEL TUO LETTO?, ED MI VIENE QUELLA GELOSIA, LO SO CHE FORSE TU SEI CON ALTRO IN SPIAGGIA, IN PIAZZA, AL CINEMA, CON I TUOI(GENITORI), NE MENO NELLA TUA SCUOLA! ED TU MI SEMBRA INUTILE, LO SO, FORSE TU NON MI VUOI PIÙ!!! MI VIENE QUELLA GELOSIA!!! SONO DAVVERO ARRABIATO TUTTO QUESTO CHI SE SUCEDE TRA NOI, NON POSSO ACCETARE MAAIII QUESTO TRADIMENTO, ED VOGLIO GRIDARE, NON POSSO ACCETARE, TUTTO È FINITO TRA NOI, SARÀ CHE TUTTO È FINITO TRA NOOIIIII?AMORE MIO, NON È FINITO, NON È FINITO, LA NOSTRA BRIVIDA STORIA D´AMORE FINITA?

POESIA/MUSICA : MIA GELOSIA DI : MARCELLO MOSCHEN ITALIANO

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2marcellomoschenelen.2013dormarussamatteo.dimirtoandreapersico1977bettiboop_1959bad_day_aGentleman_71SPOSATO_ma.BELLOdreamkeeperperla_conchigliagadgl3sally52
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963