Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 
Creato da: mario.antonuzzi il 30/06/2007
Vivi ogni giorno come se fosse il tuo ultimo giorno... Prima o poi avrai ragione

 

 
« Consiglio di IstitutoCanto e domani partenza »

Corso per colleghi

Post n°36 pubblicato il 27 Maggio 2010 da mario.antonuzzi

Oggi, Filippo Radaelli mi aveva chiesto se tenevo un corso per i miei colleghi sulla gestione dei documenti didattici.

Purtroppo non sono riuscito a preparare niente. Quindi all'ora di pranzo ero un po' preoccupato. Poi la Mariangela Pellò che è una delle discenti mi ha molto rassicirato dicendomi di stare tranquillo. Così sono entrare in classe senza sapere niente di ciò che avrei detto. Così ho fatto quella didattica della persona che va tanto di moda. Ho chiesto ai colleghi: "Di cosa volete che vi parli?". E da lì è iniziato una presentazione su MegaUpLoad, sulla didattica multimediale e i colleghi di biologia e disegno mi hanno detto di costituire un gruppo a cui loro voglio partecipare per organizzare per l'anno prossimo la didattica multimediale nelle prime Itis/Liceo. Vediamo!!!

Stamattina invece sono stato corrotto in quarta liceo. Anzichè interrogare ho fatto un'ora di ripasso in cambio di dolci siciliani. Visto che siamo a fine anno e temo una caterva di bocciature in quella classe sono stato molto attento a non infierire.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

gatto791antonio.loprete_90Fam.Spreaficogmatarazzo638enzo66dbBarkPsychosiscabirio1katia.campanassc75drimmzakdgl16idarisiglioneilsempreonlineroma19570
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963