Creato da melissaceltica il 15/09/2012

Melissa Celtica

shop esoterico

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2017 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30    
 
 

FACEBOOK

 
 

 

Serata Campane Tibetane: massaggio sonoro

Post n°18 pubblicato il 20 Novembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Campane Tibetane: massaggio sonoro venerdì 11 gennaio 2013 alle 20.30 a Rubiera

Il Massaggio sonoro produce effetti a tutti i livelli: Fisico-Psichico-Spirituale. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, dalle quali deriva il nostro benessere. Le frequenze armoniche delle campane portano immediatamente il corpo in risonanza, riuscendo a liberare blocchi e somatizzazioni anche profonde.

Il corpo abbandona le tensioni muscolari facendo

 fluire l'energia che ristagna nella muscolatura contratta, e liberando eventuali blocchi energetici.

La mente si distende ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento , producendo onde alpha e theta.

Lo spirito, può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi.

Inoltre con il massaggio sonoro avviene:
Sincronizzazione degli emisferi cerebrali
Riduzione dello stress
Efficacia contro l'insonnia
Benefici per il sistema cardiocicolatorio
Bilanciamento dei chakra

Data: 11.11.2013
Ora: 20.30
Luogo: Rubiera (Reggio Emilia)

Vestirsi comodi portando cuscino e coperta
Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/campane-tibetane-massaggio-sonoro-e-meditazione/

Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Seguimi sulla pagina: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa

 
 
 

Attivazione Ajna-Terzo Occhio

Post n°17 pubblicato il 03 Novembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Attivazione Ajna-Terzo Occhio
Su appuntamento individuale o di gruppo scrivi a melissaceltica@libero.it

PERCHE' RICEVERE L'ATTIVAZIONE AJNA-TERZO OCCHIO?

Ricevendo l'Attivazione Ajna-Terzo Occhio porti equilibrio nelle situazioni in cui occorre attenzione e lucidità mentale, ti aiuta nei problemi di studio, di concetrazione e di meditazione. Calma i propri pensieri, 
ed è di grande aiuto nei momenti di pressione mentale.

E' qui, nel Terzo Occhio, che abita il Guru interiore, il maestro invisibile, l'unico che dovremmo imparare a seguire. Affinché Ajna-Terzo Occhio si risvegli, è indispensabile spogliarsi di tutte le distarzioni della mente,come i desideri, le ansie, e le preoccupazioni, e raggiungere la condizione di vuoto.

Avere Ajna-Terzo Occhio Attivato ti aiuta a perdere i pregidizi su come le cose dovrebbero essere e incominciare a vederle così come sono. Si può essere in grado di vedere l'aura, di vedere i Chakra. Si possono sviluppare le precognizioni ( vedere gli eventi in altri tempi), la vista remota ( vedere in altri luoghi), la chiarovvegenza.

Il "terzo occhio" è il presupposto dell'"intuito" e della "chiaroveggenza". Esso è situato nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia. E' collegato al sesto chakra e alla ghiandola pituitaria o ipofisi, anche se è comune credere che la ghiandola pineale o epifisi sia la ghiandola del terzo occhio. 
L'attivazione Ajna-Terzo Occhio (sesto chakra) comporta l'emancipazione dell'intuito personale. Lintuizione è la capacità di captare una verità senza l'uso della logica mentale. Essa fa parte della sfera irrazionale dell'uomo. Una forte intuizione porta alla "divinazione". Si passa così dall'iniziale intuizione alla piena attivazione del terzo occhio e così alla veggenza. Divinazione, terzo occhio e veggenza rientrano sempre nella sfera dei talenti personali.
Quando il terzo occhio è totalmente aperto è possibile vedere e fare molte cose. E' possibile vedere dentro ad un corpo umano sia nel macro (organi, ghiandole, ecc.), sia nel micro (sangue, cellule, ecc.), tanto da poterne fare dei check-up particolareggiati. E' possibile vedere anche altre realtà, oltre a quella fisica, come ad esempio le entità disincarnate, l'aura, i chakra. Tramite di esso è possibile rivivere in pieno una propria vita passata, ma anche vedere quella di altri. E' possibile sapere e vedere che cosa fanno, pensano e dicono le altre persone, restando però nella più completa discrezione. E' possibile fare un "viaggio astrale". L'intuizione è unita alla grande pratica acquisita nel tempo. 
Nella simbologia la veggenza è la sfera di cristallo dei maghi, dove guardando dentro si vedono cose lontane e segrete.

L'Attivazione Ajna-Terzo Occhio è individuale o di gruppo, su appuntamento, in studio o a distanza. 

Si rilascia dispensa e attestato.

Per maggiori informazioni scrivi a melissaceltica@libero

Visita il sito:
http://www.melissaceltica.org/attivazione-ajna-terzo-occhio/

Segui la pagina su facebook: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa

 
 
 

reiki: 1° livello

Post n°16 pubblicato il 20 Ottobre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

Che cosa è il Reiki?
E' semplice e facile da imparare, per qualsiasi persona, è Libertà e Rispetto verso qualsiasi forma di religione, è darsi amore: nell'autotrattamento ci si dedica uno spazio e un tempo in cui anziché giudicarsi ci si ricarica, ci si rilassa e ci si riequilibria efficacemente, è un sentiero che ha un cuore, attraverso la sensibilizzazione cosciente amplifica le percezioni, stimola lo sviluppo della consapevolezza e della presenza, è un supporto e una integrazione straordinaria a tutti i 
metodi medico-terapeutici. Riattiva e accelera i processi naturali di auto-guarigione, mette in risalto eventuali "blocchi energetici" affinché si possa riconoscerli, diventarne coscienti e con l'aiuto stesso del Reiki, dissolverli, porta armonia all'interno di contesti abitudinari problematici, dà aiuto ad ogni livello: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Lenisce il dolore. Efficace contro lo stress, stimola la distensione e la pace, dona vitalità e gioia di vivere, è una via che conduce a un naturale processo di trasformazione all'insegna dell'equilibrio e della crescita personale, è una via spirituale: favorisce l'incontro autentico con se stessi e con gli altri; stimola la consapevolezza, il sentire, la presenza, la riconnessione cosciente con l'Anima.

Il Reiki Energia Universale in perfetto equilibrio, ci può aiutare a risolvere qualsiasi problema dovuto a squilibri che, per cause a noi più o meno sconosciute, rendono disarmonica la nostra vita compromettendone la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale.
Partendo dal concetto scientifico che ogni cosa è energia, dal canto nostro anche il corpo fisico, le emozioni, i pensieri fanno parte di essa; quindi tutto ciò che ci riguarda può essere riequilibrato dal Reiki.
Lo scopo principale che il Reiki si prefigge, è quello di aiutare noi stessi e gli altri ogni qual volta desideriamo farvi ricorso, mantenendoci sempre più in armonia con noi stessi e con l’Universo intero rendendo la nostra vita interiore sempre più soddisfacente oltre ad altri innumerevoli e soggettivi vantaggi che ognuno può trarne.
Il Reiki è una tecnica di riequilibrio molto dolce ma che agisce in profondità, ha un effetto purificante a tutti i livelli: fisico, mentale ed emozionale.
Ogni persona vive questa fantastica esperienza a modo proprio, e perciò va provata in prima persona per poterla comprendere a pieno. 

Il Reiki è una discsiplina che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica attraverso l'uso consapevole dell'energia vitale intelligente. Costituisce anche un percorso di crescita personale. Il PRIMO LIVELLO permette già di utilizzare il reiki a scopo di benessere su se stessi e sugli altri, attraverso l'imposizione delle mani.I benefici che ne derivano sono un ripristino del normale scorrimento dell'energia vitale nell'organismo andando a sciogliere tutti i blocchi energetici. il SECONDO LIVELLO permette di poter utilizzare il reiki a distanza con l'utilizzo di alcuni simboli.

Si rilascia attestato a fine corso.

Attivazioni anche individuali.
Per info e costi scrivi a melissaceltica@libero.it
Master Reiki Melissa Celtica


Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/reiki/

Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003219845267

Seguimi sulla Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa Celtica

Shop esoterico: http://www.melissaceltica.org/

 
 
 

Serata Meditativa con i tarocchi Zen di Osho

Post n°15 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

Serata Meditativa con i tarocchi Zen di Osho
Venerdì 23 Novembre alle 20.30 a Rubiera (Reggio Emilia)

Serata Meditativa con i Tarocchi di Osho, venerdì 23 novembre alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia).

I Tarocchi Zen di Osho sono una fonte d'ispirazione nuova e diversa in grado di aiutarci nel difficile e grande gioco della vita.
Essi si fondano sulla saggezza dello zen.
Secondo questa tradizione il mondo esteriore, nel suo fitto tessuto di relazioni, di situazioni e di eventi, è un riflesso di ciò che esiste dentro di noi in quanto emozioni e pensieri.

Vestiti comodi, portare cuscino e coperta.
Serata a numero chiuso, prenotarsi per tempo.

Per info e costi scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito:
http://www.melissaceltica.org/serata-meditativa-con-i-tarocchi-zen-di-osho/

Segui la pagina su facebook: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Chiedimi l'amicizia qui:
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa

 
 
 

Attivazione Arcangeli: I° Livello

Post n°14 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

Attivazione Arcangeli: I° Livello
Martedì 19 novembre 2012 alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia). Attivazione anche a distanza individuale su appuntamento.

Grazie a questa attivazione potrai, in ogni momento della tua vita, contare sull'aiuto di amici molto speciali, che stanno al tuo fianco anche se non lo sai. Gli Arcangeli ti offrono il sostegno per uscire da situazioni difficili, da gravi malattie, da momenti in cui rischi di cedere allo sconforto. 
Sono i migliori "amici" che tu possa desiderare, poich
è ti aiutano in tutte le situazioni della vita. Sono messaggeri del Creatore, il cui compito consiste nell'accompagnare e nell'aiutare le persone lungo il loro percorso esistenziale.


Verrai attivato a canalizzare l'Energia degli Arcangeli, e potrai così entrare in contatto con loro ricevere consigli, delucidazioni, conforto, superare situazioni e momenti difficili, ritrovare la felicità.

Luogo: Rubiera (Reggio Emilia)
Data: Martedì 19 novembre
Ora: dalle 20:30 alle 23:00
Relatore: Melissa Celtica

Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/attivazione-arcangeli-i-livello/

Attivazione anche a distanza su appuntamento.

Un abbraccio
Melissa Celtica

Nuova e Unica Pagina dove puoi seguire Melissa su Facebook:http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

SHOP ESOTERICO ON-LINE: http://www.melissaceltica.org/

 
 
 

Regressioni Vite Precedenti

Post n°13 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Ciò che siamo oggi è il risultato della somma delle nostre vite precedenti. Per comprendere meglio gli aspetti della nostra vita prensente e della nostra personalità ci possiamo avvalere della Regressione delle nostre vite precedenti. Per fare tutto ciò non dobbiamo per forza credere alla reincarnazione. Jung sosteneva che la nostra mente è un serbatoi di ricordi, di immagini e di esperienze, anche di vite precedenti. Ci sono diversi metodi per accedere alle vite precedenti. Si può contattare lo Spirito Gui

da, oppure si può effettuare una regressione delle vite precedenti tramite delle meditazioni guidate. La meditazione guidata consiste in un viaggio guidato dove prima si effettua un rilassamento del corpo e poi si accede a memorie profonde. Un metodo naturale oggi molto diffuso. La meditazione guidata ti permette di risalire alle vite passata. Durante la meditazione guidata si rimane completamente svegli, coscienti e consapevoli per tutta la durata della meditazione ( senza cadere in ipnosi). L'intera meditazione si svolge in uno stato di profondo rilassamento.
Andare a riprendere dei ricordi di vite passate serve per la nostra evoluzione, perché comprendere ed acquisire l’insegnamento che arriva da un’altra vita ci aiuta a vivere meglio il momento presente.
Si possono fare regressioni per comprendere il legame che lega una persona ad un’altra (i nostri familiari, i nostri partner, i nostri amici il più delle volte sono anime che abbiamo già incontrato in altre vite). 
Le regressioni portano consapevolezza.

Consulenza individuale su appuntamento della durata di un'ora, in studio o per telefono.

Per appuntamenti scrivi a melissaceltica@libero.it 

Visita il sito:
http://www.melissaceltica.org/vite-precedenti/

Buona Energia
Un abbraccio
Melissa Celtica

Seguimi su Facebook, Pagina Ufficiale
clicca qui: 
http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

 
 
 

Attivazione Angeli: I°

Post n°12 pubblicato il 08 Ottobre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Attivazione Angeli: I° Livello
Martedì 12 Novembre 2012 ore 20:30 Rubiera (Reggio Emilia). Attivazione anche a distanza individuale su appuntamento, scrivi a melissaceltica@libero.it

Gli Angeli sono sempre vicino a te. Ma rispettano il tuo libero arbitrio, e entrano in "azione" ed in tuo aiuto solo dopo essere stati invocati da te. In questo seminario imparerai come invocarli, come contattarli, come parlare con loro, come fare loro le tue richieste, come capire meglio i messaggi che loro ti mandano. Potra
i chiedere loro riguardo qualsiasi argomento: possono aiutarti ad avere chiarificazioni e delucidazioni per: la tua situazione sentimentale, la tua famiglia, i tuoi figli, il tuo lavoro e tutto ciò che ti circonda. Ti possono aiutare a superare momenti difficili, dove tutto e nero, e vi sentite imprigionati in un tunnel, oppure nella realizzazione dei tuoi sogni e di tutti i tuoi desideri. Imparerai inoltre a purificare e proteggere energeticamente la tua casa, il tuo ufficio o la tua azienda, nonchè te stessa e i tuoi familiari. Ancora potrai contattarli per chiedere le forze che ti mancano e trasformare vecchie credenze negative che non ti permettono di trovare il lato positivo in tutto ciò che ti accade ... e molto altro ancora!! Insomma un aiuto e una guida sempre con te 24 h su 24!! Finalmente tutto sarà svelato e la tua vita prenderà i colori meravigliosi dell'arcobaleno. Gli Angeli sono sempre con te, ma a volte non sai come interpretare i loro "interventi", svolti sempre per il tuo bene!
Verrai attivato a canalizzare l'Energia degli Angeli, e potrai così entrare in contatto con loro ricevere consigli, delucidazioni, conforto, superare situazioni e momenti difficili, ritrovare la felicità.

Luogo: Rubiera (Reggio Emilia)
Data: Martedì 12 Novembre 
Ora: dalle 20:30 alle 23:00
Relatore: Melissa Celtica

Attivazione anche a distanza individuale su appuntamento. 

Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito:
http://www.melissaceltica.org/attivazione-angeli-i-livello/

Seguimi su Facebook, Pagina Ufficiale
clicca qui: 
http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/25842542086335

Chiedimi l'amicizia qui: 
http://www.facebook.com/profile.php?id=100003219845267

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa Celtica

 
 
 

Ognissanti 1 novembre

Post n°11 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

Ognissanti
1 novembre

Venerare, chiedere protezione, aiuto e ricevere grande grazia dai Santi.
Celebra e Festeggia il Santo/a a cui sei devota/o e chiedi loro aiuto, loro sono sempre con noi.
A chi sei devoto/a?
Padre Pio
San Luigi Gonzaga
San Giovanni Bosco
Santa Filomena
San Gennaro
San Guiseppe
San Nicola di Bari
Sant'Antonio da Padova
Santa Patrizia
San Francesco di Paola
Santa Rita
San Francesco d'Assisi
San Giovanni Battista
San Rocco
Santa Agata
Li trovi qui: 
http://www.melissaceltica.org/santi-più-venerati/

Il/La tuo/a Santo/a non è nella lista, richiedilo qui: http://www.melissaceltica.org/santi/

Oppure voi rivolgerti a San Benedetto per rimuovere le negatività qui:http://www.melissaceltica.org/san-benedetto/

Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/ognissanti/

Felice Ognissanti
Per rimanere in armonia
Un abbraccio
Melissa

Chiedimi l'amicizia qui:
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

 
 
 

Samhain - Halloween Giovedì 1 Novembre 2012 alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia) oppure a distanza

Post n°10 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica

 

Samhain - Halloween
Giovedì 1 Novembre 2012 alle 20:30 a Rubiera (Reggio Emilia) oppure a distanza - per info scrivere a melissaceltica@libero.it

Samhain
Tema della serata:
Samhain è l'inizio e la fine dell'anno Pagano. In questo momento riflettiamo su ciò che è successo durante questo anno. Ognuno di noi ha la possibilità di fare un esame interiore. Dobbiamo provare a trarre insegnamento dalle nostre azioni e trovare modi per vivere meglio nell'anno che verrà. Samhain è tempo per l'introspezione, per svuotare il falso della nostra mente, cuore e anima. E' il momento per guarire la fonte delle nostre ferite più profonde e quelle che abbiamo inferto agli altri, prima che il tempo ci sorpassi.
E' il momento in cui possiamo imparare a vedere chiaramente. Samhain è anche il momento per liberarsi delle debolezze. 
Ci riuniremo intorno ad un falò, ci purificheremo.Vestiti di colore: Nero, Arancione, Rosso
Purificato lo spirito procederemo con il corpo deliziandoci con i cibi tradizionali: Mele, Granturco, patate, maiale, carni, Noci, Sidro, Idromele, Zucca, Birra, Dolcetti di miele, Thè di erbe, Melograni.

Vi aspetto nel mio giardino a Rubeira (Reggio Emilia):
-20.30 Incontro
-21.00 Inizio Rito Magico-Purificatorio
-22.00 Inizio Banchetto
-22.30 Congedo e Saluti

Gradita la conferma per la partecipazione, pagamento 10€ in loco.

Samhain (1 Novembre)
Samhain è il più sacro e importante sabbat di tutta la ruota dell'anno. Samhain combina un numero di elementi: il raccolto agricolo, il raccolto selvatico, la transizione della stagione autunnale in una temperatura invernale e la commemorazione del giorno dei morti.
E'il momento per ricordare i nostri antenati e i nostri amati che ci hanno salutati, e come tempo solenne dovrebbe tendere alla contemplazione del mistero della vita e della morte come insegnato dagli antichi.

Le foglie stanno cadendo, le mele sono mature e il ghiaccio è sul terreno. C'è profumo di Autunno, un indescrivibile odore di Ottobre - zucche, mele, cannella, foglie secche e birra.
Samhain si avvicina e il velo tra i mondi diventa ogni notte più sottile. Potete sentirlo nell'aria che l' Altromondo si avvicina e la luce del sole si trasforma in luce del tramonto. I nostri antenati sono celebrati a Samhain, è il tempo dei morti e dei morenti. Gli spiriti dei defunti sono più vicini ai nostri cuori, in questo momento in cui persino la terra sta morendo.
Un umore malinconico e introspettivo scende su di noi in questo tempo oscuro di fini e completamenti; e quindi eventuali rinascite. Nelle ombre crescenti, l'oscurità e la nebbia prevalgono mentre gli alberi cedono le loro colorate foglie, prendendo le sembianze di scheletri.

Questo era anche il momento in cui il bestiame veniva ucciso per avere la carne da consumare nei mesi invernali (la morte simbolica del Dio grano). Tutti i cereali ancora nei campi dopo Samhain venivano considerati tabòò, nessuno li poteva raccogliere e diventavano un'offerta per gli spiriti della natura.

Samhain è ovviamente la fine della metà dell'anno "estivo". (I celti dividevano l'anno in due parti, estate e inverno). E' anche l'ultimo raccolto prima della neve. E' il nero opposto di Beltane, annuncia il ruolo dell'Oscurità e celebra la Crona. E' anche considerato il primo dell'anno stregonico. Poichè i Celti consideravano il tempo come circolare, piuttosto che lineare, la notte è al tempo stesso la fine e l'inizio dell'anno. Per questo motivo, Samhain è una festa di divinazione e un momento per i defunti. Una notte di contraddizione dove la vita e la morte, opposte ma parti dello stesso ciclo, venivano celebrate assieme.

E' una notte per usare le rune, i tarocchi, la sfera di cristallo. E' inoltre una notte per prendere decisioni.

I falò di samhain, venivano accesi su ogni collina della Britannia e dell'Irlanda al tramonto del 30. Il fuoco aveva come significato magico, contenere l'energia del Dio morente che illuminava la notte oscura, nella luce del Nuovo Anno. Tuttora in molte isole della britannia questi falò sono ancora accesi per onorare la vecchia tradizione.

Questo è il terzo raccolto, l'ultima fiammata di vita e di luce, prima dell'inesorabile discesa dell'inverno e del declino della luce nella notte più lunga dell'anno - Yule

Corrispondenze:

Luna
Luna di Sangue

Simboli
Falò, candele alla finestra, Calderoni, Scope, Zucche, Gatti, Pipistrelli e Cani, Zucche dipinte, Foto dei defunti, Mele, Foglie autunnali, Fiori autunnali.

Divinità
L'aspetto crona della Dea, L'aspetto oscuro del Dio, Ecate, Cerridwen, Cernunnos, Osiride, Iside, Anubis e Ade.

Colori
Nero, Arancione, Rosso

Cibi Tradizionali
Mele, Granturco, patate, maiale, carni, Noci, Sidro, Idromele, Zucca, Birra, Dolcetti di miele, Thè di erbe, Melograni.

Erbe
Cardo, Crisantemo, Ginestra, Foglie di Quercia, Felce, Menta, Artemisia, Salvia e Rosmarino.

Incenso
Mela, Noce Moscata, Salvia, Menta, Mirra, Patchouli

Gemme
Ossidiana, Ossidiana Fiocco di Neve, Onice e Corniole.

Oli essenziali
Patchouly, cipresso e mirra

Animali mitologici e non
Pipistrelli, cani, gatti, phooka, medusa

Per partecipare di persona o a distanza scrivi a: melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/eventi/

Seguimi sulla pagina di facebook: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Chiedimi l'amicizia qui: 
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio 
Buona Energia

 
 
 

Celebrazione Samhain - Halloween 31 ottobre

Post n°9 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

  • Celebrazione Samhain - Halloween
    31 ottobre

    Questa è il triplice sabbat del capodanno pagano e si celebra la morte del vecchio e l'inizio del nuovo anno, due aspetti della vita che rappresentano la purificazione e la rigenerazione.
    E' quindi il momento della riflessione interiore per prepararsi al rinnovamento.
    Durante le celebrazioni le streghe accendono dei grandi falò nei quali bruciano tutto ciò che è rimasto; dai rami secchi alla paglia, alle foglie secche etc.
    E' opportuno chiudere tutte le questioni lasciate in sospeso, saldare i debiti, risolvere le controversie; per non lasciare che tutto questo bagaglio pregiudichi la buona sorte dell'anno che deve venire.
    In questo giorno l'energia della vita e della morte entrano in connessione, l'inizio e la fine diventano un'unica cosa, sono lo stesso punto di uno stesso cerchio.

    KIT SAMHAIN - HALLOWEEN
    Il kit comprende: candela attivata, sale consacrato, erbe magiche, incenso purificato, pentacolo caricato, formula magica e istruzioni.
    Acquista il kit clicca qui: 
    http://www.melissaceltica.org/celebrazione-samhain-halloween/

    Buona Celebrazione )O(

    Riti e Rituali ringrazia i Fans sempre più numerosi!!

    Buona Luce!!

 
 
 

Corso di Tarocchi: Arcani Maggiori Metodo Jodorosky Di gruppo o individuale a Castelnuovo Rangone

Post n°8 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

Corso di Tarocchi: Arcani Maggiori
Metodo Jodorosky
Di gruppo o individuale a Castelnuovo Rangone

Corso di Tarocchi: Arcani Maggiori, metodo Jodorowsky. Otto incontri di un'ora e mezza l'uno, a Castelnuovo Rangone (MO). 

"I Tarocchi sono lo specchio dell'anima e strumento terapeutico, aiutano a sviluppare la coscienza e a vivere e capirsi meglio, sono un aiuto per conoscersi psicologicamente e storicamente" Alejandro Jodorowsky.

Corso a numero chiuso.
Possibilità di corsi individuali, e/o on-line.

Per info scrivere a melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/corso-di-tarocchi-arcani-maggiori/

Buona Energia
Un abbraccio
Melissa Celtica

Seguimi su Facebook, Pagina Ufficiale
clicca qui: 
http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

 
 
 

Segnature

Post n°7 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Segnature

Melissa effettua segnature per eliminare Malocchio, negatività ed altro, a distanza con foto offerta libera, anche per animali.
In studio su appuntamento con foto offerta libera.

Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/segnature/

Seguimi sulla pagina di Facebook: 
http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Chiedimi l'amicizia qui: 
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa

 
 
 

Campane Tibetane: massaggio sonoro giovedì 18 ottobre 2012 alle 20.30 a Rubiera

Post n°6 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

 

 

  • Campane Tibetane: massaggio sonoro giovedì 18 ottobre 2012 alle 20.30 a Rubiera

    Il Massaggio sonoro produce effetti a tutti i livelli: Fisico-Psichico-Spirituale. Grazie a questa pratica, ricca di suoni armonici, è possibile ristabilire le frequenze naturali del nostro corpo, dalle quali deriva il nostro benessere. Le frequenze armoniche delle campane portano immediatamente il corpo in risonanza, riuscendo a liberare blocchi e somatizzazioni anche profonde.

    Il corpo abbandona le tensioni muscolari facend
    o fluire l'energia che ristagna nella muscolatura contratta, e liberando eventuali blocchi energetici.

    La mente si distende ed il cervello entra in uno stato di profondo rilassamento , producendo onde alpha e theta.

    Lo spirito, può connettersi alle frequenze armoniche generate da questi strumenti portentosi e grazie al rilassamento di mente e corpo, può attingere alla conoscenza silenziosa insita in ognuno di noi.

    Inoltre con il massaggio sonoro avviene:
    Sincronizzazione degli emisferi cerebrali
    Riduzione dello stress
    Efficacia contro l'insonnia
    Benefici per il sistema cardiocicolatorio
    Bilanciamento dei chakra

    Data: 18.9.2012
    Ora: 20.30
    Luogo: Rubiera (Reggio Emilia)

    Vestirsi comodi portando cuscino e coperta
    Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

    Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/campane-tibetane-massaggio-sonoro-e-meditazione/

    Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/melissa.celtica6

    Seguimi sulla pagina: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

    Un abbraccio
    Buona Energia
    Melissa

 

 
 
 

Contatto con il tuo Spirito Guida

Post n°5 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Contatto con il tuo Spirito Guida
Su appuntamento melissaceltica@libero.it

Successivamente all'"investitura" da parte della mia Guida posso aiutare le altre persone ad entrare in contatto con la loro Guida.
Sono una channeller, una persona che aiuta gli altri ad entrare in contatto con la loro Guida Spirituale. E' la Guida Spirituale principale quella che le persone possono contattare attraverso il lavoro con me.

Partendo dal presupposto che la Guida ci accompagna da quando siamo nati, quello che intendo per aiutare le persone ad entrare in contatto con la propria Guida è fare in modo che ognuno diventi consapevole della sua presenza, dandole un nome, delle sembianze fisiche (quasi mai le vere Guide si mostrano chiaramente nel volto), una collocazione nel tempo. Tutto questo fa sì che possiamo facilmente chiamare la Guida quando abbiamo bisogno di lei, ottenendo sempre un consiglio di luce, o anche quando semplicemente desideriamo il conforto della sua compagnia. Molti di noi hanno avuto in varie circostanze della vita la sensazione di una presenza, di una protezione, ad esempio qualcuno è stato miracolosamente salvato da un incidente o è stato rimesso sulla giusta strada da una invisibile mano amica. Questo accade perché le Guide vegliano su di noi, e ci proteggono quando siamo in pericolo. Entrare in contatto consapevole con la Guida significa fare un passo in più, chiedere cioè alla nostra Guida non soltanto di proteggerci quando siamo in difficoltà, ma di aiutarci a realizzare sulla terra delle opere di luce. Vuol dire scegliere di vivere nella Luce, unire spirito e materia.Tuttavia per poter fare questo le Guide devono essere chiamate. Non possono interferire con il nostro karma, e quindi se non le chiamiamo si limitano a proteggerci quando siamo in pericolo e quando il karma stesso non richiede di andare fino in fondo a quel pericolo. Chiamandole, abbiamo la possibilità di mutare il karma in dharma, riscattare cioè noi stessi da una condizione di ripetizione dolorosa di situazioni karmiche attraverso il passaggio su un piano dove le leggi del karma non esistono più, in quanto vengono trasmutate dalla Luce spirituale.
Le Guide insegnano a compiere il salto vibrazionale seguendo una strada di gioia, non di dolore, ma, certamente, hanno bisogno della nostra collaborazione, del nostro impegno e del nostro sforzo perché ciò avvenga. Non si tratta dunque di un cammino per pigri, ma per persone di buona volontà.
Infine, le Guide non hanno veramente le sembianze con le quali si mostrano a noi. Esse sono pura Luce, e non hanno forma umana. Tuttavia si presentano a noi con delle sembianze umane per essere per noi più comprensibili, e d'altra parte è importante il significato energetico del loro aspetto : energeticamente è diverso, infatti, avere come Guida una donna o un uomo, un guerriero o uno sciamano, un sacerdote o un contadino, un adulto o un ragazzo. Il significato energetico della Guida ha sempre a che fare con qualcosa di noi, generalmente con la nostra parte migliore, o con la parte che faremmo meglio a sviluppare per essere pienamente noi stessi e sentirci felici : è come se la Guida fosse il nostro doppio di luce nella dimensione spirituale, o qualcuno che, sempre da quella dimensione, ci guidi affinché ci avviciniamo il più possibile alla Luce.

Consulenza individuale su appuntamento della durata di un'ora.

Per appuntamenti scrivi a melissaceltica@libero.it 

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/contatto-con-il-tuo-spirito-guida/

Buona Energia
Un abbraccio
Melissa Celtica

Chiedimi l'amicizia qui:
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

 
 
 

Attivazione Reiki 1° Livello

Post n°4 pubblicato il 23 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

  • Che cosa è il Reiki?
    E' semplice e facile da imparare, per qualsiasi persona, è Libertà e Rispetto verso qualsiasi forma di religione, è darsi amore: nell'autotrattamento ci si dedica uno spazio e un tempo in cui anziché giudicarsi ci si ricarica, ci si rilassa e ci si riequilibria efficacemente, è un sentiero che ha un cuore, attraverso la sensibilizzazione cosciente amplifica le percezioni, stimola lo sviluppo della consapevolezza e della presenza, è un supporto e una integrazione straordinaria a tutti i 
    metodi medico-terapeutici. Riattiva e accelera i processi naturali di auto-guarigione, mette in risalto eventuali "blocchi energetici" affinché si possa riconoscerli, diventarne coscienti e con l'aiuto stesso del Reiki, dissolverli, porta armonia all'interno di contesti abitudinari problematici, dà aiuto ad ogni livello: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Lenisce il dolore. Efficace contro lo stress, stimola la distensione e la pace, dona vitalità e gioia di vivere, è una via che conduce a un naturale processo di trasformazione all'insegna dell'equilibrio e della crescita personale, è una via spirituale: favorisce l'incontro autentico con se stessi e con gli altri; stimola la consapevolezza, il sentire, la presenza, la riconnessione cosciente con l'Anima.

    Il Reiki Energia Universale in perfetto equilibrio, ci può aiutare a risolvere qualsiasi problema dovuto a squilibri che, per cause a noi più o meno sconosciute, rendono disarmonica la nostra vita compromettendone la salute fisica, mentale, emozionale e spirituale.
    Partendo dal concetto scientifico che ogni cosa è energia, dal canto nostro anche il corpo fisico, le emozioni, i pensieri fanno parte di essa; quindi tutto ciò che ci riguarda può essere riequilibrato dal Reiki.
    Lo scopo principale che il Reiki si prefigge, è quello di aiutare noi stessi e gli altri ogni qual volta desideriamo farvi ricorso, mantenendoci sempre più in armonia con noi stessi e con l’Universo intero rendendo la nostra vita interiore sempre più soddisfacente oltre ad altri innumerevoli e soggettivi vantaggi che ognuno può trarne.
    Il Reiki è una tecnica di riequilibrio molto dolce ma che agisce in profondità, ha un effetto purificante a tutti i livelli: fisico, mentale ed emozionale.
    Ogni persona vive questa fantastica esperienza a modo proprio, e perciò va provata in prima persona per poterla comprendere a pieno. 

    Il Reiki è una discsiplina che si occupa del riequilibrio energetico e della guarigione fisica e mentale di chi lo pratica attraverso l'uso consapevole dell'energia vitale intelligente. Costituisce anche un percorso di crescita personale. Il PRIMO LIVELLO permette già di utilizzare il reiki a scopo di benessere su se stessi e sugli altri, attraverso l'imposizione delle mani.I benefici che ne derivano sono un ripristino del normale scorrimento dell'energia vitale nell'organismo andando a sciogliere tutti i blocchi energetici. il SECONDO LIVELLO permette di poter utilizzare il reiki a distanza con l'utilizzo di alcuni simboli.

    Si rilascia attestato a fine corso.

    Attivazioni anche individuali.
    Per info e costi scrivi a melissaceltica@libero.it
    Master Reiki Melissa Celtica


    Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/reiki/


    Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100003219845267

    Seguimi sulla Pagina Ufficiale: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

    Un abbraccio
    Buona Energia
    Melissa Celtica

    Shop esoterico: http://www.melissaceltica.org/

 
 
 

Meditazione & Amuleto per il 12.12.12 (12 dicembre 2012) alle 20.30 ovunque tu sia

Post n°3 pubblicato il 17 Settembre 2012 da melissaceltica
Foto di melissaceltica

Meditazione & Amuleto per il 12.12.12 (12 dicembre 2012)
alle 20.30 ovunque tu sia

Giornata di Interconnessione. Il 12/12/12 (12 dicembre 2012) si conclude il ciclo 12. Il 12.12.12 si apre un portale di energia, per l'esattezza il dodicesimo del nuovo millennio, iniziato con il portale del 1.1. 1, e che terminerà esattamente 9 giorni prima dell'inizio ufficiale della nuova Era che secondo il calendario Maya, comincerà il 21.12.12, giorno del solstizio d'inverno quando cioè il sole si trova nel punto più b

asso dell'orizzonte e la notte è più lunga del giorno.

Il numero 12 viene considerato il più sacro tra i numeri. Il dodici è in stretta relazione con il tre, poiché la sua riduzione equivale a questo numero (12 = 1 + 2 = 3) e poiché è dato dalla moltiplicazione di 3 per 4. Il dodici indica la ricomposizione della totalità originaria, la discesa in terra di un modello cosmico di pienezza e di armonia. Infatti indica la conclusione di un ciclo compiuto. Il dodici è il simbolo della prova iniziatica fondamentale, che permette di passare da un piano ordinario ad un piano superiore, sacro. Il dodici possiede un significato esoterico molto marcato in quanto è associato alle prove fisiche e mistiche che deve compire l’iniziato. Superate le prove induce ad una trasformazione, in quanto il passaggio si compie su prove difficili, le uniche che portano ad una vera crescita. In molte culture i riti iniziatici si compiono all’età di dodici anni, dopo di che si entra in un’età adulta.
Il dodici segna l'ingresso nella pubertà e dunque induce l'idea di una trasformazione radicale che si fonda su un passaggio molto difficile e faticoso che è il solo che davvero porta a crescere. È per questo che il dodici traduce implicitamente gli ostacoli, i passaggi difficili, gli enigmi da risolvere. Nella maggior parte delle società, i riti iniziatici, destinati a far accedere allo stato di adulto, si praticano nel dodicesimo anno di età
12 è il numero di paia dei nervi cranici.
12 è il numero delle vertebre toraciche.
12 è il numero di paia delle costole.
12 sono i mesi (le lunazioni complete) in un anno solare.
12 sono i segni dello zodiaco con cui si divide in altro modo l'anno.
Un giorno viene diviso in 12 ore antimeridiane e 12 pomeridiane, così come la circonferenza del quadrante dell'orologio.
Dodici è il numero dei segni dello zodiaco "occidentale", cinese, indiano...
Dodici anni circa è il tempo che impiega Giove per compiere il giro dello zodiaco. Per questo il dodicesimo anno di vita corrisponde al primo ritorno di Giove nella posizione natale.
Nella mitologia greca gli dèi principali del monte Olimpo sono dodici.
Nella mitologia greca Eracle, poi Ercole nella mitologia romana, affronta e supera dodici fatiche.
In alcuni racconti, i cavalieri della Tavola rotonda alla corte di re Artù sono dodici.
Dodici apostoli
Nei Tarocchi la 12° lama è rappresentata dall’Appeso che porta questo significato:
Un uomo si è sottoposto volontariamente a un processo di iniziazione da cui emergerà trasformato. Attraverso il sacrificio di sé e il dolore emergerà un nuovo individuo. In questo momento il suo corpo è immobilizzato, e deve accettare tutto ciò che l'universo gli porta: freddo, pioggia, sofferenza.
Attraverso l'accettazione egli giungerà a un rinnovamento totale del proprio essere. Anche se non può agire all'esterno per il momento, il suo spirito è libero di lavorare all'interno, su di sé, nel profondo della sua anima.
I giorni triplici, 12.12.12, simboleggiano i portali d'energia perché hanno delle frequenze uniche che si allineano perfettamente alla frequenza vibratoria del salto quantico.
Per essere allineati al flusso e (s)correre liberamente attraverso il salto quantico, è necessario lasciare andare le resistenze e qualunque 'cosa' blocca l'espansione della nostra consapevolezza. E' necessario perciò aprire il Cuore solo a pensieri positivi e desideri di prosperità, che, vibrando alto in armonia con le energie sottili, sostengono anche l'espansione della coscienza collettiva dell'intero pianeta.
Ecco come si presenta il portale d’energia 12 che sta arrivando. Un potente vortice energetico che porta inevitabilmente a dei cambiamenti per ottenere la purificazione. Saper attuare le giuste scelte, che portano perfezionamenti e cambiamenti positivi, con la possibilità di una trasmutazione personale, per una apertura spirituale, il bruco che si trasforma in farfalla.

Partecipa alle mediatzione il 12/12/12 ovunque tu sia.
Per info scrivi a melissaceltica@libero.it

Visita il sito:
http://www.melissaceltica.org/meditazione-amuleto-per-il-12-12-12-12-dicembre-2012/

Chiedimi l'amicizia qui:
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa

 
 
 

Attivazione Ajna-Terzo Occhio

Post n°2 pubblicato il 15 Settembre 2012 da melissaceltica
 
Foto di melissaceltica

Attivazione Ajna-Terzo Occhio
Su appuntamento individuale o di gruppo scrivi a melissaceltica@libero.it

PERCHE' RICEVERE L'ATTIVAZIONE AJNA-TERZO OCCHIO?

Ricevendo l'Attivazione Ajna-Terzo Occhio porti equilibrio nelle situazioni in cui occorre attenzione e lucidità mentale, ti aiuta nei problemi di studio, di concetrazione e di meditazione. Calma i propri pensieri, 
ed è di grande aiuto nei momenti di pressione mentale.

E' qui, nel Terzo Occhio, che abita il Guru interiore, il maestro invisibile, l'unico che dovremmo imparare a seguire. Affinché Ajna-Terzo Occhio si risvegli, è indispensabile spogliarsi di tutte le distarzioni della mente,come i desideri, le ansie, e le preoccupazioni, e raggiungere la condizione di vuoto.

Avere Ajna-Terzo Occhio Attivato ti aiuta a perdere i pregidizi su come le cose dovrebbero essere e incominciare a vederle così come sono. Si può essere in grado di vedere l'aura, di vedere i Chakra. Si possono sviluppare le precognizioni ( vedere gli eventi in altri tempi), la vista remota ( vedere in altri luoghi), la chiarovvegenza.

Il "terzo occhio" è il presupposto dell'"intuito" e della "chiaroveggenza". Esso è situato nel centro della fronte leggermente sopra le sopracciglia. E' collegato al sesto chakra e alla ghiandola pituitaria o ipofisi, anche se è comune credere che la ghiandola pineale o epifisi sia la ghiandola del terzo occhio. 
L'attivazione Ajna-Terzo Occhio (sesto chakra) comporta l'emancipazione dell'intuito personale. Lintuizione è la capacità di captare una verità senza l'uso della logica mentale. Essa fa parte della sfera irrazionale dell'uomo. Una forte intuizione porta alla "divinazione". Si passa così dall'iniziale intuizione alla piena attivazione del terzo occhio e così alla veggenza. Divinazione, terzo occhio e veggenza rientrano sempre nella sfera dei talenti personali.
Quando il terzo occhio è totalmente aperto è possibile vedere e fare molte cose. E' possibile vedere dentro ad un corpo umano sia nel macro (organi, ghiandole, ecc.), sia nel micro (sangue, cellule, ecc.), tanto da poterne fare dei check-up particolareggiati. E' possibile vedere anche altre realtà, oltre a quella fisica, come ad esempio le entità disincarnate, l'aura, i chakra. Tramite di esso è possibile rivivere in pieno una propria vita passata, ma anche vedere quella di altri. E' possibile sapere e vedere che cosa fanno, pensano e dicono le altre persone, restando però nella più completa discrezione. E' possibile fare un "viaggio astrale". L'intuizione è unita alla grande pratica acquisita nel tempo. 
Nella simbologia la veggenza è la sfera di cristallo dei maghi, dove guardando dentro si vedono cose lontane e segrete.

L'Attivazione Ajna-Terzo Occhio è individuale o di gruppo, su appuntamento, in studio o a distanza. 

Si rilascia dispensa e attestato.

Per maggiori informazioni scrivi a melissaceltica@libero

Visita il sito: 
http://www.melissaceltica.org/attivazione-ajna-terzo-occhio/

Segui la pagina su facebook: http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/258425420863356

Chiedimi l'amicizia qui: http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa 

SHOP ESOTERICO ON-LINE: 
http://www.melissaceltica.org/

 
 
 

Corso di formazione per operatori Reiki

Post n°1 pubblicato il 15 Settembre 2012 da melissaceltica
 
Foto di melissaceltica

 

Corso di formazione per operatori Reiki
Di gruppo o individuale a Castelnuovo Rangone (Modena)

Il corso è aperto a tutti coloro hanno ricevuto almeno l'Attivazione del Primo Livello di Reiki.

Corso di formazione per operatori Reiki di gruppo o individuale a Castelnuovo Rangone (Modena).
Il Reiki, strumento unico di guarigione attraverso l'Energia, accanto all'impiego delle posizioni di base, ha a disposizione molte varianti per un trattamento mirato. Durante il corso ti vengono insegnate una vasta gamma di applicazioni pratiche in caso di spedifici problemi fisici e mentali e include le misure generali per la prevenzioni delle malattie, in particolare il collegamento tra Reiki e alimentazione.
Nel corso ti vengono insegnate le posizioni speciali relative ai singoli disturbi, e ti fornisce indicazioni specifiche per la cura delle patologie più frequenti e diffuse. Con l'acqusizioni di determinate tecniche si affronta la malattia da un punto di vista olistico per poi applicare il trattamento più idoneo.
Il sistema di guarigione naturale di Usui (Reiki) è un'arte di guarigione spirituale straordinariamete eclettica che può essere impiegata anche dai profani con sicurezza e insieme in modo molto efficace. Accanto ad una serie di applicazioni che si accordano esattamente a determinate disarmonie della salute, vi sono dei collaudati consigli sull'alimentazione, che rafforzano e approfondiscono l'azione del Reiki. Tutto ciò migliora i risultati della guarigione.

Il corso è aperto a tutti coloro hanno ricevuto almeno l'Attivazione del Primo Livello di Reiki.

Ti verranno insegnati trattamenti e applicazione per curare:
-Acne
-Allergie
-Ansia/paura
-Asma bronchiale
-Caduta dei capelli
-Colpo della strega/Lombalgia
-Debolezza immunitaria
-Denti/Carie/Dolori
-Depurazione/Cura ringiavanimento
-Diabete mellito(malatia dello zucchero)
-Diarrea
-Distorsioni
-Disturbi del sonno
-Disturbi della cicatrizzazione
-Disturbi dalla irrorazione sanguigna/Gambe
-Disturbi sessuali
-Emicrania
-Emorragie
-Emorroidi
-Febbre
-Ferite 
-Fratture ossee
-Gomito del tennista
-Gravidanza
-Handicap mentali
-Influenza
-Irritazioni dello stomaco
-Mal di gola
-Mal di testa
-Nervosismo
-Nuca contratta/Sindrome spalla/braccio
-Obesità
-Sindrome premestruale
-Pressione sanguigna (troppo alta/troppo bassa)
-Prostata
-Punture d'insetti
-Raffreddore 
-Raucedine
-Reumi
-Sciatalgia
-Stanchezza cronica
-Stitichezza
-Tosse
-Trattamento dellla colona vertebrale
-Ustini Verruche

Si rilascia attestato.

Ora: dalle 10 alle 18:00
Luogo: Castelnuovo Rangone (Modena)
Relatore: Melissa Celtica

Per ulteriori info scrivere a melissaceltica@libero.it

Visita il sito: http://www.melissaceltica.org/corso-di-formazione-per-operatori-reiki/

Seguimi su Facebook, Pagina Ufficiale
clicca qui: 
http://www.facebook.com/pages/Melissa-Celtica-Cartomante-Operatrice-Olistica/25842542086335

Chiedimi l'amicizia qui: 
http://www.facebook.com/melissa.celtica6

Un abbraccio
Buona Energia
Melissa Celtica

 
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lacanrlillarityuiiITALIANOinATTESAmonicatonlazzeriniperniconepalmamerimassimomaraidreamboy77vasco_giovannisabri006servizioinforma1dark_lady1966lunanera_frdebbi710vale_digiallonardo
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom