Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...Prima o poi......sciacca de chi...Scia... »

...Prima o Poi... (lo sapevo che mi sarebbe toccata la traduzione...)

Post n°33 pubblicato il 19 Febbraio 2013 da fico_vintage

Drrrrrrriiiiiinnnnnn...

"Pronto!!(chi e' che di mattina..che rompe gia' il belin..col telefono)

"Pronto si!!Io sono della famiglia se vuol parlar a mia figlia,un minuto

e' di la'...."

"Pronto!!!Mia figlia e' nel bagno dica pure a me, che son suo Padre...

...e ma si figuri...non si preoccupi...son cose che succedono...guardi

questa casa non e' una casa e' un cassotto...Arrivederci!!!!"

"Adelaide!!!..... "Siiiiiiii?????"

"Era quel giovanotto che abita qui sotto testardo come un Mulo..."

"E coco...cos'ha detto???"

"Adelaide...che vai a dar via il Cul...Rompo il telefono io non ne posso

piu'!!!"

 

Drrrrrrrrrriiiinnnnn...

"Pronto!!!(e questo chi sara' veloce nel parlar...col telefono)

"Pronto si!! Mi dispiace per Lei qui scaglie non c'e' ne...

Pronto!!! Se mia Moglie e' Rossa...lei vorrebbe un po' di...

...ora vado a dirglielo...e ma si figuri...anche quello di prima era un

signore gentile, ma lo mandato a fare un viaggio perche' ne avevo proprio

il Belin pieno...Arrivederci..."

"Filiberta!!!!"....   "oooohhhh"

"Era il Signor Giacinto che con fare un poco spinto ed il Cuor pieno

d'angoscia..."... "...e cosa c'ha da dire???"

"Filiberta...che sei una gran Baga...Rompo il telefono io non ne posso

piu'!!!!!"

 

"Signorina per favore, mi dia un po' la linea interplanetaria con il

Paradiso...ma non doppia, doppia la fara' Lei..voglio parlare con il

Mio Amico Pietro..."

"Pronto..." "Pronto!!!"

"Sono il Signor Narciso vorrei parlare a San Pietro...in Paradiso"

"Ehehe Sono io..." "Pronto Pietro..." "SIIII!!!"

"Mi faccia la cortesia, mi chiami il Signor Meucci nella nuvola dietro li"

"Ehehehe non posso!!!"

"Pronto..." "Pronto!!!"

"Meucci non c'e' piu'...l'han trasferito piu' giu' del Paradiso..."

" E gia'..." "Ahahah...mi fa' piacere..." "..e anche a me"

"Avete fatto bene...Caro Pietro posso darti del tu???"

"Certamente.." "Ti mandero' delle Rose, qui sulla Terra ha fatto un paio

di Cog.... che sembrano palloni stratosferici...io non ne posso proprio

Piu' Caro Pietro....Ciao!!!!" "Ciao!!!!" "Arrivederci...il piu' tardi

possibile...." "... e Mah ?!? "

"..Avete capito??? anche lassu'..non ne potevano piu'...dello scienziato

che li dov'era avanza e quindi se ne vada pure a Bagas...Rompo il

telefono...io non ne posso piu'...io non ne posso piu'....

Donne di casa eccolo qui il telefono...prendilo..prendilo...."

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963