Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 55
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...quelli che ben pensano......camminerai nell'aria... »

...Solo...

Post n°55 pubblicato il 09 Giugno 2013 da fico_vintage

Solo da non poterne più tra due nuvole e l'alba
passo da un camion all'altro e la faccio da padrone
Solo in mezzo a questa confusione solo così mi riesco a contare
così solo che mi parlo e mi posso ascoltare
Solo come una scarpa su un biliardo pronto per un nuovo imbarco
ma è lontana la mia nave difficile arrivare
per ora usiamo il cannocchiale
Solo come un'armonica a bocca senza bocca
un bacio caduto per terra
solo come uno che sta per tornare dalla guerra

Tra la verità che non si dice e le bugie detta male
qui comunque qualcosa non funziona bisognerebbe controllare
E' solo chi sta in casa tutto il giorno e a non far niente si stanca
O quelli che per forza li trovi ogni sera dove si beve e si canta
Solo e pesante come il sonno dei bambini soli ogni notte nel letto
Era solo anche mio padre poveretto
Che per farmi dormire rimase solo e la favola è ancora li da finire
Solo come in America seduto davanti al mare
Ti ricordi che solo che ero a Los Angeles quando ti ho vista arrivare

Che eri sola anche tu com'eri sola anche tu
Bene mettiamoci insieme e non pensiamoci più
Il ragionamento filava, non ti sembra?
Eravamo due soli che si guardavano in faccia
Ci si guardava a vicenda

Se questa è la vita di qui non si scappa
Ogni cosa ogni giorno la cambia
Nel deserto tempesta di sabbia
S'incazza anche il mare ma dopo un'ora si calma

Telefoniamoci magari vediamoci
No aspetta stasera non so
No va bene lo stesso
Proviamo a parlarci ad amarci più spesso
Va bene parliamo domani però perché proprio adesso?

E no ciccia mia la vita è la mia
Ci sono altre cose che si possono fare
Per intanto mi chiudo in casa e ricomincio a pensare
Solo da non poterne più tra due nuvole e l'alba
Ma ero più solo quando c'eri anche tu
Però qualcosa mi manca

Solo davanti a tutti i campanelli così solo che mi metto a suonare
Sono i momenti più belli eh eh con te non si poteva mai fare
Solo come in America seduto davanti al mare
Ci scommetti che torno ci torno e mi siedo
Qualche cosa dovrà pur arrivare

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963