Anno Domini 1386

A volte i libri non raccontano la Verita'...

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

 

 

...SORRIDI...

 

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: fico_vintage
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Etą: 56
Prov: GE
 

COOOOOCCODEEEEEE !!!

 

ULTIMI COMMENTI

Un saluto dal 2024
Inviato da: cassetta2
il 10/04/2024 alle 17:22
 
cativo
Inviato da: elyrav
il 26/05/2021 alle 08:18
 
Tanti auguri ...
Inviato da: elyrav
il 23/12/2020 alle 09:58
 
Ci penso ...
Inviato da: elyrav
il 03/12/2020 alle 09:53
 
Impegnatevi di pił con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 05/10/2020 alle 17:16
 
 
 

didascalia

 

FICHISSIMO!!!

Fichissimo!!!_mini

 

VERSO L'IGNOTO

Verso Ignoto

 
 

.-.

contatori
 

 

« ...non c'e' 2...senza 3......a volte...ti ritrovano... »

...Non ho FB....ohhhhhh...

Post n°95 pubblicato il 04 Ottobre 2013 da fico_vintage

Non ho niente contro Facebook...ma io nella mia vita non c'e' lo voglio.

Un'Amico sai sempre dove trovarlo, e lui sa' dove trovare Te...

e poi......

IL LIBRO DEI MURI

E guardo il mondo da un Monitor

chiuso in casa a far lo Stupido

su' un computer che e' Lurido

mi sembra di essere uno Scemo Cronico

gli domando l'Amicizia

non conosco questa Tizia

ma mi sembra una gran Bellezza

ma bisogna vedere

se la foto e' Realistica

potrebbe essere un Fantino

che prova a fare il Tacchino

con sto' Facebook del Belin

Ho per "Amico"(su Facebook) un mio vicino

se ci incontriamo sul ballatoio (di Casa )

manco mi dice "Ciao"...Bell'Amico...

Tu mi Taghi, ma poi io ti Taggo

Una volta erano Ceti

ora e' la Chat

Se "mi piace" oppure No...

a chi gliene puo' Fregare???

IL LIBRO DEI MURI E' NATO PER...

PERMETTERE ALLA GENTE DI FARSI I CAXXI MIEI  

iL LIBRO DEI MURI TI FA VENIR LA VOGLIA

DI SCRIVERE PALLE CHE PIU' GRANDI NON C'E' NE!!!

E Guardo il Mondo da un Monitor

dove tutti son Bellissimi

dove tutti sembrano piu' Giovani

tutti scatti da Fotografi

se l'avesse creato un LIGURE

sarebbe a Pagamento...

e ci pensi su' un Momento

prima di giocare o di Partecipare agli Eventi

...e se tutti sanno quello che faccio Io

la colpa e' solamente la Mia perche'...

ce l'ho scritto proprio Io...

IL LIBRO DEI MURI E' NATO PER...

PERMETTERE ALLA GENTE DI FARSI I CAXXI MIEI

IL LIBRO DEI MURI TI FA' VENIR LA VOGLIA

DI SCRIVERE PALLE CHE PIU' GRANDI NON CE NE

E guardo il Mondo da un Monitor...

 

Ohhhhh....Mi ci ha mandato Veramente...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: fico_vintage
Data di creazione: 17/08/2012
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2bionda66filomarti2007surfinia60elyravfico_vintagelorettabartCostanzabeforesunsetLa.ragazza.del.fiumeNORMAGIUMELLIAfroditemagicamassimocoppacranbritcririnald
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

KIYA & DANIEL

buono

 

SCUDO MEDIEVIL

Scudo Medievil

 

GRAVEYARD

 

MMMMMHHH

Mmmmhhh

 

 

S.D.F.M

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963