Creato da hankpim il 17/06/2012
tutto quello che succede nel mio microcosmo

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

hankpimamalyecompanySky_EagleL.eleganza.dl.ricciopantouffle2011alphabethaamivuoimantenereSimona_3Dpassionesegreta1972Paola.Deigattiadam.warlockMarquisDeLaPhoenixCallispherafelisia6NON.IOIO
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« uno squillo che fa trema...Il dolore senza ritorno »

Respirare

Post n°13 pubblicato il 11 Agosto 2012 da hankpim
Foto di hankpim

Respirare era l'unica cosa a cui pensavo oggi in piscina ... respirare, cercando di non imbarcare troppa acqua ... così tra una bracciata e l'altra mi sono accorto che poi non andavo tanto male. Avanti e poi avanti fino alla fine della vasca, ti rigiri e c'è da fare tutto da capo, un ritornello per mascherare tutti gli altri che affolllano la mente. Poi appena mi distraggo mi ritrovo a respirare fuori tempo, imbarco acqua e penso che poi non dev'essere così difficile morire in una tempesta. Oggi non so di cosa sarei capace ... ripenso a troppe cose ... a troppi momenti andati ... è il prezzo di avere un po di tempo libero. Così mentre torno a casa incrocio qualcuno che mi vede sorridere, come faccio a spiegargli che rivivo un bel momento andato, vorrei ci fosse la nuvoletta con l'immagine di quell'istante, quello in cui non pensavo al futuro perchè troppo distratto da un presente che non mi dava tregua ... allora condividevo il mio respiro ... adesso respiro solo a metà. Le persone qua intorno cominciano a riconoscermi, mi salutano, ci fermiamo a parlare, adesso che vorrei andare via ... ancora una volta adottato da una città dove tutto mi diventa stretto. Vorrei partire e rivedere tanti posti andati nella speranza di ritrovare qualcosa che mi sembra perduto. Esco dalla piscina, mi asciugo e mi ributto ... e l'acqua mi sembra di nuovo fredda ... e adesso è così ... ho bisogno di riabituarmi in tutta quest'acqua ... intanto mi concentro e cerco di non bere di quell'acqua, di non pensare troppo, ma soprattutto, di completare una vasca in più, così da avere più fiato ... più respiro.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963