Succo di tricheco

non sono stupido, sono mentalmente libero...

Creato da ElMatadorCaliente il 04/09/2007

Cerca in questo Blog

  Trova
 
O QUID TUAE
BE EST BIAE?
RA RA RA
ES ET IN
RAM RAM RAM
I I
 

If there's a God or any kind of justice under the sky
If there's point, if there's a reason to live or die
If there's an answer to the questions we feel bound to ask
Show yourself, destroy our fears, release your mask

 

Area personale

 

FACEBOOK

 
 

I miei link preferiti

take it easy...

 

Ultime visite al Blog

ElMatadorCalientetesmar1960fante.59mooscardellestelleMaAnkeNoXkeSimaryluisellacey_munrolatortaimperfettatobias_shuffleattaccoimminentebianconigliosblack.whalefugattoficcanasochristie_malryenrico505
 

Ultimi commenti

Buona serata
Inviato da: giramondo595
il 26/07/2013 alle 23:34
 
A volte un passo indietro è un modo per fare meglio la...
Inviato da: tigereyes3
il 21/05/2012 alle 21:12
 
sepolemia...!
Inviato da: Thiashyn
il 18/10/2011 alle 10:01
 
Veramemente molto interessante e utile. Ciao! Andrea
Inviato da: marzo1941
il 11/10/2011 alle 12:27
 
il problema non si pone dal punto di vista delle mele,...
Inviato da: ElMatadorCaliente
il 02/05/2011 alle 08:50
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 
 

 

« e pure bucaiola!2013 »

e...

Post n°190 pubblicato il 17 Ottobre 2012 da ElMatadorCaliente

Inaspettatamente una serata introspettiva.

Una concomitanza di eventi apparentemente banali ed isolati mi hanno portato ad essere davanti al pc in solitaria ed alquanto distaccato dal mondo.

Bello.

Era da un bel po' che non mi capitava, cominciavo quasi a sentirne il bisogno.
Bisogno di sfogo incondizionato, di un po' di eremitismo e di alienazione, di confronto con me stesso ed i miei pensieri.
Questo 2012 è stato denso di eventi importanti. Eventi "importanti" che accadono tutt'ora. Eventi "importanti" che appena un anno fa mi avrebbero fatto infuriare o, quantomento, turbato. Eventi "importanti" che ora, invece, mi lasciano quasi indifferente... Prendo atto e vado avanti. Dove  o verso che cosa non lo so ancora. Ma vado, e va bene così.
Mi sto veramente rendendo conto che la vita è bella, nonostante tutto. Nonostante gli eventi sembrino avversi, nonostante certe persone facciano l'impossibile per rendertela difficile o impossibile (perchè mai poi??), nonostante noi stessi.
Oltretutto è arrivata quasi insperata una proposta di lavoro.
Si, c'è qualcosa che fondamentalmente mi manca e vorrei. Ma penso che il fatto di avere dei traguardi da raggiungere, qualcosa da conquistare sia la cosa che mi tiene ancora attivo...

Ave pueblo

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963