« Bubble GirlsCertezze »

La mia Gatta

Post n°11 pubblicato il 10 Luglio 2009 da ApfelLaMela
 
Tag: Fusa
Foto di ApfelLaMela

La mia Gatta
esce tutte le sere. Sta via per giornate intere, vaga nei campi a cacciare topolini, poi tranquilla se ne torna a casa ,da me, che le do da mangiare e da bere. Quando io sono sul divano, lei spicca un balzo e tra fusa e miagolii si lascia accarezzare tra le mie braccia fino ad addormentarsi.
Oggi, mentre la guardavo strusciarsi contro la mia maglia (riempiendola, tra l'altro, di tanti peli neri), pensavo che io di lei... non so nulla. E' chiaro, non sa parlare e non riesce a comunicarmi quello che fa, quello che vede, quello che sente. Non so dove passi le sue giornate, non so se ha qualche trusto col gatto dei vicini, non so quante lucertole abbia sbranato in tutta la sua vita.
Ma d'altra parte neanche lei sa niente di me! Non sa chi sono io, cosa faccio e quanti anni ho, non conosce i miei amici e i miei interessi... e non sa nemmeno il mio nome.
Eppure, è venuta da me per farsi coccolare e adesso sta dormendo beata sulle mie ginocchia.
Io non so se la mia gatta è una ladra, un'assassina o una santa, ma la accarezzo lo stesso...
Infatti la cosa che ci accomuna è che ci vogliamo bene. Anche se nessuna di noi due sa niente dell'altra... Io le voglio bene e lei sa che non le farei mai del male! Così andiamo d'amore e d'accordo.
Dove voglio arrivare con questo discorso...
Probabilmente molti di voi avranno dei fratelli e delle sorelle. Molto spesso questi non vi confidano proprio tutto della loro vita. Li vedete uscire al mattino, poi due chiacchere veloci a pranzo, al pomeriggio si chiudono in camera loro, infine la sera escono... e buonanotte. Non avete quasi mai il tempo di parlare, tra un impegno e l'altro. (Questo vale anche e soprattutto se i vostri fratelli non abitano con voi!)
Però, anche se qualche particolare della vita di vostro fratello/vostra sorella vi sfugge, voi gli/le volete sempre e comunque tanto bene! Infatti in una bella serata sul divano davanti alla tv, restate abbracciati...
Non smettete mai di sorridere ai vostri fratelli così come ai vostri genitori. Un "tvb" ogni tanto fa piacere a chiunque.
E una carezza non costa nulla.
Salviamo il mondo dalla carenza di fusa...


Apfel
(con la collaborazione della mia Guru)

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Inno all'Amore


L' Amore  è paziente, è benigno, non è invidioso.
L' Amore  non si vanta, non si gonfia,
non manca di rispetto, non cerca il suo interesse.
Non si adira, l'Amore,
non tiene conto del male ricevuto,
non gode dell'ingiustizia, ma si compiace della verità.
L' Amore tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L' Amore non avrà mai fine.

S. Paolo

 

Contatta l'autore

Nickname: ApfelLaMela
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RE
 

Sono su FaceBook...

Sei qui da...

Min: :Sec
 
 

Ultime visite al Blog

temporalesulmareKilltheduckPaskali80asettico35AstinenteMioMalgradoMaieutica.mentemassimialiano00zero_complicazionirobertinho_bzbybenny2009uomoragno_74Kimco71Nera_Mentemiciobastardo0klahot
 

s o t t o f o n d o

 

FACEBOOK

 
 

L'Amore mai tramonterà

 

Love takes Time

    

 

 

Ultimi commenti

 

 

 



    

 


 

    

 


 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963