Mondo di Alice

Questo blog è un po' un diario. Racconta di me e dei miei pensieri, è dedicato al mio bambino Lorenzo e tutti gli amanti degli animali.

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

« LA "PAPPATORIA"FECONDAZIONE, EMBRIONE E... »

PICCOLA DIGRESSIONE

Post n°240 pubblicato il 19 Ottobre 2006 da Mondo_di_Alice
 

Ieri sera sono andata dalla dottoressa, che mi ha fatto la richiesta da portare alla ASL per farmi fare il librettino di maternità (tutti gli esami, le visite, le istruzioni, ecc.).
Come al solito quella capra, perché altro che così si puo' chiamare, ha minimizzato la mia gravidanza, dicendo tipo "si figurati, sei solo alla 4 settimana, in pratica è come se non fossi nemmeno", oppure "Che lo avete fatto a fare, siete appena sposati, non potevate aspettare?". Le ho detto che ho dei dolori all'altezza delle ovaie e delle contrazioni come durante il ciclo e lei ha detto che non dovrei averle, e quindi potrebbe anche non andare avanti, ma che non importa tanto sono incinta da poco. Cosa vuol dire? Io lo so che iprimi mesi gli aborti spontanei sono comuni e non c'è da fare un dramma, ma non è perché c'è da poco il mio bambino non è importante. Ho chiesto in giro e tutte le mie amiche e la mia mamma si ricordano di questi dolori e di queste contrazioni, anche fino al 6 mese. Perché mi deve mettere paura, poteva perdere tampo a spiegarmi le cose invece di prendermi in giro. Io ci sono rimasta molto male perché sinceramente il piccino o la piccina che sia non è capitato, ma è stato cercato, desiderato e ci siamo impegnati di proposito per farlo. Non è un incidente. E' da prima di sposarci che non stiamo più attenti e forse già il giorno del matrimonio lui o lei c'era. Mi sono sentita abbastanza offesa, trattata da ragazzina incoscente. Vabbe', non è la prima volta che minimizza i miei problemi, tutte le volte che vado rimango male, forse è il momento di cambiare dottoressa.

Un bacio a tutti, Alice

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: Mondo_di_Alice
Data di creazione: 03/04/2006
 

QUANTI SIAMO ORA QUI?

hit counters
 

TANTO PER PERDERE UN PO' DI TEMPO...

Web stats powered by www.clubstat.com
 
Citazioni nei Blog Amici: 70
 

ULTIME VISITE AL BLOG

fraleo8lino.cortesiile.ricciemanuela.liuzzocinziamollicCarlytos63pantaleoefrancascampipercena77misschiappaSerenadariociemmetredulcinea_1paperinopa_1974cotone2006elisa.lecci
 

ULTIMI COMMENTI

 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963