Creato da stefs123 il 21/03/2005

Un po' di me.

Cronaca semiseria di una vita alla ricerca.

 

 

« Metti una sera...Buoni propositi »

and so....

Post n°393 pubblicato il 24 Dicembre 2011 da stefs123

...and so this is Christmas, isn't it?

Come state?

Come potete immaginare le ultime tre per me son state settimane intense: il progetto in serbia si sta allargando a macchia d'olio, e io mi sto divertendo moltissimo a lavorarci dentro: adoro imbattermi in tanti e tali casini da non sapere dove girare la testa, adoro sapere che il mio apporto è determinante, adoro quella sensazione di familiarità che mi sta nascendo verso quelle persone e quei luoghi che solo due mesi fa per me erano così lontani.

Sto gustando ogni momento di quelli che passo laggiù.
Quelli in ufficio, dove a poco a poco si va costruendo la fiducia da e per le persone con cui lavoro, con i quali a poco a poco sta nascendo una squadra, e che poco a poco stanno imparando che lavorare bene e duro non significa non divertirsi, e poi quelli fuori, dove ogni momento è un momento buono per socializzare, conoscersi, scambiarsi opinioni, scherzare sul delirio che ci troviamo tutti a affrontare.

L'uomo del mio racconto precedente è là, un paio di uffici distante da me, e un po' alla volta, con gran cautela e attenzione, lo conosco...le vacanze di Natale ci hanno portati entrambi in Italia, e gli scorsi tre giorni li abbiamo passati insieme. Ora doverosa pausa famiglia/sci ognuno per i fatti suoi e poi vediamo se e come prosegue questa avventura....

Che dire?

Sono felice. Sono felice, mi considero fortunata perchè di nuovo la mia vita si è arricchita di nuove presenze, nuovi volti, nuove emozioni. Se mai la malinconia dell'incompiutezza mi prendesse, durante queste vacanze, cercherò di farmela passare, e anche il pensiero di Voi mi aiuterà in tal senso!

Vi abbraccio tutti, virtuali e meno virtuali.

Buon Natale!

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ULTIME VISITE AL BLOG

matto7marioneo781leiperluisoloSpartanLXIIIfin_che_ci_sonoInfinito.Abbracciomy_way70angeloal65je_est_un_autresols.kjaerboredman77maghiforeveroneExperience80hrc.rossanoRospoRosso
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963