Creato da Mujica il 16/07/2005

Black

Nel cassetto ho solo sogni infranti...

AREA PERSONALE

 

Sometimes I feel like this

 

 

Non è facile sapete?
No, non è per niente facile vivere così. Modificare le proprie abitudini. Non mangiare. Non dormire. Vivere di sigarette e lacrime.

Ma non si ha fame. Non si ha nemmeno sonno. Il vuoto risucchia tutto quanto. E il dolore rende quel vuoto ancora più profondo.
...
E poi c’è la rabbia, che ti spinge a farti male. Che ti invoglia a veder scorrere sangue. Il tuo. Il suo. Rabbia che ti consuma, divorando ogni parte che un giorno è stata viva.
Oh Signore, la rabbia è la mia salvezza…
 

 

MY ANGEL

 

FACEBOOK

 
 
 

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2014 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 3
 

ULTIME VISITE AL BLOG

artmozMusashi_87alintyamarena.65ladra_di_piacereinfinito_blu1Mujicavivelavie62sam56000g24021966un_po_dituttopaolapiccinno1992artosk331Sky_Eagle
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

 

« Chiuso per ferieVeleno »

Sono diversa

Post n°61 pubblicato il 04 Agosto 2009 da Mujica

Sono fidanzata ormai da parecchio tempo. Con il mio lui tutto bene. Ci amiamo da matti e lui è l’uomo perfetto per me. Mi piace fisicamente, caratterialmente, psicologicamente, ecc ecc…

Settimana scorsa ero in vacanza con un amica. Abbiamo conosciuto 2 ragazzi. Con uno dei quali è scattato un certo feeling. Gli piacevo, era chiaro. In ogni dove cercava sempre di starmi vicino. Quando pensava che non me ne accorgessi mi fissava. Più io lo trattavo male, più mi seguiva, come i cagnolini.

Non fraintendete, non ho messo cornuto il fidanzato, solo che con questo ragazzo sconosciuto, ho provato una sensazione che non provavo da tempo. Non amore, ne attrazione… solo la semplice pura egoistica sensazione di essere ammirata, di essere cercata, di rappresentare un mistero, un enigma da risolvere.

Ora, lui non sa niente di me. Non sa che a casa ho un fidanzato. Non sa molte cose. Sa solo il mio nome e il mio cognome. E spero che mi cerchi.

Lo spero da 2 giorni.

Non voglio rivederlo ne risentirlo. Voglio solo la prova che per lui ero speciale. Voglio solo la prova che lui si sia reso conto di quanto sono diversa.

Se non lo farà, non ha importanza. È bello essere cercata, corteggiata… Ma non mi interessa altro. La mia vita è perfetta così com’è.

Il mio amore è perfetto così com’è.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog