« Pensiero su IsraeleKISS ME »

Di che sorpresa si tratta??

Post n°7 pubblicato il 15 Aprile 2008 da marco27102

Ma che noia oggi... piove e fa freddo,quasi come se fosse tornato l'inverno...Non so come mai ma ultimamente mi sento strano,passo ore e ore a pensare e prima non mi succedeva.Sono addirittura diventato più socievole,più dolce...e non capisco perchè...forse credo sia dovuto a Linda. Negli ultimi tempi riesco a vivere con più tranquillità, studio in pace e cerco di recuperare il tempo perso, sono più sereno e non mi va di stare fuori fino a tardi ma preferisco tornare a casa presto. Certo ho sempre voglia di divertirmi,ma in modo diverso,e quando c'è la mia Linda sono contento anche se non faccio niente. Stare lì con lei è diventato più bello,mi sento soddisfatto se riesco a parlarci,e ultimamente  mi rende più partecipe alla sua vita e mi sento molto meglio. Che si sia accorta di quanto l'ho inseguita?? Magari non ricambierà quello che io provo per lei,ma sono felice.Mi fa delle sorprese,mi chiama,mi affida delle cose da fare,e quando la cerco arriva sempre,si ride e si scherza. Il mio unico rimpianto è di non piacerle perchè adesso sì, sono sicuro che con lei starei bene.

Forse sono tutte le cose avvenute ultimamente che ci hanno uniti un pò di più.Sono contento che comportandomi come sentivo di comportarmi sono riuscito a fare qualcosa di buono per lei,di farla sentire protetta e coccolata. Sotto sotto c'è una personcina molto diversa,che sta capendo finalmente quanto io tengo a lei.

Però che rabbia........ perchè non mi dice di che sorpresa si tratta??? Grrrrrr  ci penso continuamente...è qualcosa che mi dovrebbe piacere molto da quello che dice... (spogliarello solo per me??  naaa...no no questo non può essere, una nuova acconciatura di capelli?? no no...la uccido se li taglia... cavolo... cosa può essere?? qualcosa che mi piace molto...ma cosa??? )

Vabè...smetterò di pensarci per un pò  e intanto le dedico una canzoncina,perchè sappia che lei avrà sempre me pronto ad ascoltarla.E devo abbellire questo blog,devo trovare un sacco di cose da inserirci,datemi una mano!!

Canzone con dedica! 

 

        
Questa canzone è dedicata a tutte le persone che anima e corpo si dedicano agli altri. Io ne conosco una speciale.Essere sempre pronti e diponibili a volte causa sofferenze,ci si carica di pesi non propri per fare del bene e per provare a mettere tutto a posto.Ma a volte ci si sente impotenti.Vorremmo aiutare gli altri per sentirsi migliori,per avere un senso nella vita e aiutare noi stessi.Si incorre in critiche che fanno male,perchè non sempre si riesce a dare agli altri ciò che loro vogliono,e in quei momenti rialzarsi è difficilissimo.Non c'è pace quando dare tutto te stesso al mondo non porta a niente,non c'è un solo pensiero felice tranne quello che porta alla persona amata,che ti dà la forza di andare avanti e dare sempre il massimo,sapendo che migliorare il mondo migliorerà la vita di quella meravigliosa persona che spero ognuno abbia.

E quando ci si sente ormai consumati e stanchi non rimane altro che sperare che la persona che ami riesca a sentirti,ad ascoltarti,e a non dimenticarti.

 
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei amori

Ci sono diversi amori nella mia vita:

Innanzi tutto la mia bellissima Linda, poi tutti i miei amici veri, il Canada e specialmente il mio Lago Ontario!

Ma sono aperto a nuove esperienze ;)

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fragoliiina89MiTiKa.MeRy.In.LoVemarco27102milionidieurogr3t4chP308
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:49
 
hihihi
Inviato da: SiMpLiMe
il 07/03/2008 alle 17:17
 
Niente di che,voglio solo dire che con equilibrio ognuno...
Inviato da: marco27102
il 06/03/2008 alle 23:37
 
che fam qst foto!!cmq qst post tratta un argomento...
Inviato da: SiMpLiMe
il 06/03/2008 alle 21:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963