« Di che sorpresa si tratta??

KISS ME

Post n°8 pubblicato il 18 Aprile 2008 da marco27102
 
Tag: Kiss me

Ho deciso di mettere un video un pò particolare.La canzone è bellissima, "Kiss me" è la mia canzone preferita e forse una delle migliori canzoni d'amore di sempre.

Per me è speciale poichè mi fa ricordare alcuni momenti bellissimi che ho vissuto,è in un certo senso la mia colonna sonora,almeno per quanto riguarda i momenti spensierati in cui sono riuscito a stare con la persona che amo.

Ma ho deciso di inserirla qui in versione live perchè ho scoperto una cosa che mi ha fatto molto piacere. Innanzi tutto la bionda donna che canta è la stessa che portò al successo questa canzone nel 2001 e che aveva poi deciso di laciare il suo gruppo (i "Sixpence none the richer") .   A distanza di un pò di anni Leigh Nash probabilmente tornerà a cantare insieme a loro ed è una notizia che sinceramente mi rende molto felice, perchè è una cantante poco conosciuta ma che ritengo molto brava e dotata.

In secondo luogo sono felicissimo perchè ho scoperto che lei è nata esattamente il 27 giugno, il giorno e il mese in cui è nata una delle persone più importanti della mia vita. Il 27 è diventato ormai il mio numero magico (oltre al 10 s'intende), perchè sembra che tutte le persone che entrano e restano nella mia vita e poi diventano importanti per me hanno tutte a che vedere con il numero 27. Mi fa piacere che questa canzone bellissima e che adoro sia stata cantata da una persona nata il 27 giugno,forse è per questo che è diventata così speciale.

Insomma,godetevela senza starmi a sentire,ne vale veramente la pena.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 1
 

I miei amori

Ci sono diversi amori nella mia vita:

Innanzi tutto la mia bellissima Linda, poi tutti i miei amici veri, il Canada e specialmente il mio Lago Ontario!

Ma sono aperto a nuove esperienze ;)

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

fragoliiina89MiTiKa.MeRy.In.LoVemarco27102milionidieurogr3t4chP308
 

Ultimi commenti

Auguri per una serena e felice Pasqua...Kemper Boyd
Inviato da: Anonimo
il 23/03/2008 alle 21:49
 
hihihi
Inviato da: SiMpLiMe
il 07/03/2008 alle 17:17
 
Niente di che,voglio solo dire che con equilibrio ognuno...
Inviato da: marco27102
il 06/03/2008 alle 23:37
 
che fam qst foto!!cmq qst post tratta un argomento...
Inviato da: SiMpLiMe
il 06/03/2008 alle 21:27
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963