Creato da Lilith_De.Blanche il 06/09/2013

Inchiostro NERO

Le Mie POESIE D'AMORE ....tratti di vita vissuta, brevi racconti di fantasia, macchie d'inchiostro su di un foglio virtuale, spruzzi di nero che divengono emozionante colore, in questa vita fatta di grigiore quotidian:O ---->lili

 

« nebbieAttimi e Respiri »

La Veste Bianca

Post n°20 pubblicato il 19 Settembre 2013 da Lilith_De.Blanche

 

 

Bianca è la mia veste..

..pizzo e merletto

mi riveste    la pelle tutta

d'incenso odora..

Bianca è la mia veste

La sfoggio   orgogliosa

..tinta   ..pastello  ..rosa

e giallo  ..come la luce

del cristallo..

 

La Veste Bianca

..sgualcita  ..traslucida

e scolorita..         di buono

                non più odora  

ed il mondo

<-- m'ignora -->

piccina piccina mi sento

vivo sola in questo

--> tormento <--


 

La veste bianca       era

questo      lungo viaggio

la consumò     di lacrime

si impregnò              per

quello  strappo              

  quell'abordo   

     quel vuoto

questo malessere

           --->>che ora

                    ..m'uccide

                       ..non più farfalle           

..non più cinguettio

                 ..non più sole                                

SOLO TENEBRE E TORMENTO

rabbia             odio     dolore

an sporcato   La Veste Bianca

ed ora BASTA son davvero

S T A N C A

LDB

 

 

 

 

 


 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Lilith_De.Blanche
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 100
Prov: EE
 

ULTIMI COMMENTI

 
Citazioni nei Blog Amici: 17
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Flag Counter

 

di nero inchiostrofarfalle

effetto farfalla

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

IO AMO <3

 

 

 

 

 

papaveri

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963