GALASSIA

ognuno di noi è una galassia nell'universo,che è la vita.Siamo raggi di una ruota.individui in un gruppo.quindi la galassia, in questo caso,rappresenta il mondo interiore di ognuno di noi.La nostra Anima.Lo Spirito.La luce che ci illumina dal di dentro e che si espande all'esterno.E che illumina anche gli altri che ci sono intorno.Dimenticate tutte le regole restrittive. Ed esprimete lo Spirito e l'Anima in totale libertà. Accedete pure a questa GALASSIA......siete i benvenuti!

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambocicciagiolligeffiole_ferraridaddyo50stellina.974antoniocaso55Accademia.dei.Sensifrancesconcristiandolceluna.12nitida_mentegesu_risortoannunz1adrianaflaviamarco.graficoEverywhere00Sneackerski
 

ULTIMI COMMENTI

Le domande già! Ma sai cosa c'è? Che le risposte non...
Inviato da: adrianaflavia
il 06/01/2012 alle 21:43
 
FINIAMOLA DI ACCOGLIERE A BRACCIA APERTE IL...
Inviato da: daddyo50
il 26/11/2011 alle 23:32
 
GRAZIE GRAZIE... UN ALTRO DEI MIEI (INNUMEREVOLI) PREGI...
Inviato da: daddyo50
il 26/11/2011 alle 22:23
 
NON TEMERE, NON MI AUTOCENSURO, TRA GLI INNUMEREVOLI PREGI...
Inviato da: daddyo50
il 26/11/2011 alle 22:18
 
6 forte!!!!
Inviato da: giolligeff
il 26/11/2011 alle 20:08
 
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« LA FELICITàCOSE' IL MONDO? »

I FALSI SPACCIATORI DI SPIRITUALITA'

Post n°7 pubblicato il 24 Novembre 2011 da giolligeff
 

Non credete ai falsi spacciatori di Spiritualità!Perchè ce ne sono tanti nel mondo.Occhio!Fate attenzione!State accorti!Restate desti! Perchè il credere ad un falso spacciatore di spiritualità equivale ad incasinarsi la vita.Ad entrare in una prigione dalla quale poi è dolorosissimo e complicato uscire.Credere ad una cosa vera o falsa può fare la differenza tra la vita e la morte.

Come riconoscere i falsi spacciatori?

Bè,prima di tutto è gente che non mette in pratica ciò che dice.Che diffonde cose che ha solo letto sui libri ma mai provato,o che ripete a memoria cose dette da altri e che quindi nn parla con il cuore.Con parole proprie.Quindi state molto attenti al tono di voce e alle parole che uno usa.Perchè se vi accorgete che non sono parole sue....Lasciatelo perdere.Ovviamente dovete distinguere se uno ogni tanto fa delle citazioni a scopo educativo.In questo caso non è segno di falsità.

Un'altro segno è che i falsi si perdono facilmente in battibecchi.Una persona veramente matura non si perde in queste cose.Perchè sa che i battibecchi sono solo difese egoistiche che fanno sprecare energia vitale.Perchè uno che diffonde spiritualità si concentra sul vero obiettivo! Anche qui dovete distinguere se uno sta attuando un battibecco o partecipando come strategia educativa.

ASTUZIA E PUREZZA.ASTUZIA E PUREZZA.

Un'altro importante segno è la mancanza di spontaneità.Quando uno ripete cose di altri finisce inevitabilmente per perdere la spontaneità.Perchè le parole non vengono dal suo Cuore.Quindi questo punto si ricollega al primo. Ma qui vi invito a meditare su cosa significhi veramente nella pratica la Spiritualità.Nella vita concreta di tutti i giorni.Senza troppe astrazioni.

Io non sono un "maestro spirituale".Anche se una volta l'ho detto ad un mio amico e lui mi ha accusato subito di essere arrogante.Ma l'avevo fatto solo per vedere come avrebbe reagito ad una dichiarazione del genere.Io sono solo un Messaggero.Come ce ne sono tanti altri in giro.Il mio compito su questo pianeta è "semplicemente" quello di portare la conoscenza che ogni giorno Dio,attraverso la Vita,mi impartisce [attraverso diverse espressioni].E di spiegarla a chiunque faccia fatica a comprenderla e voglia sapere spiegazioni.Ognuno di voi è libero di scegliere se ciò che spaccio è roba buona oppure falsità.Scegliere cosa farne (nel bene).Se usarla oppure no.Se diffonderla oppure no.Scegliete voi.Perchè siete liberi e vivi.Non dimenticatelo mai.

Io metto solo al servizio degli altri ciò che conosco e conoscerò.

                                            

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/NOIGALASSIA/trackback.php?msg=10833537

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
daddyo50
daddyo50 il 24/11/11 alle 22:54 via WEB
UNA BELLA BATTAGLIA PREDICARE LA PUREZZA E LA SPONTANEITA' IN UN CONTESTO IN CUI TUTTI O QUASI, MENTRE SI PROFESSANO APERTI, SCHIETTI, LIMPIDI COME L'ACQUA (NON PARLIAMO POI DELLE KILOWATT DI SOLARITA'...), DISSIMULANO SULLA LORO PROVENIENZA, SULLA LORO ETA', SULLA LORO NAZIONALITA', SUL LORO SESSO, SULLE LORO REALI TENDENZE SESSUALI, SUL LORO VOLTO, SULLE LORO EFFETTIVE FINALITA'... PERO', E' PUR VERO CHE NON BISOGNA MAI DESISTERE DAL CERCARE DI SUSCITARE NEGLI ALTRI UNA VOLONTA' DI MIGLIORAMENTO.
 
giolligeff
giolligeff il 26/11/11 alle 20:07 via WEB
accetto la critica.E ti dico che ciò che faccio non è altro che dare agli altri quello che so e che ho imparato e che continuo ad imparare.E ti assicuro che ci vuole parecchio amore per fare questo.Io potrei benissimo fregarmene e tenermi tutto per me.Tanto quello che dio mi insegna attraverso la vita mi rende sereno.E quindi potrei benissimo dirmi "machettenefrega gianluca.fottitene di tutti e che s'arrangino".E ti confesso che alcune volte l'ho pensato.E fatto anche!E ancora adesso ,la mia parte umana mi pone questo contrasto.Ma poi ,in me ,vince sempre il desiderio di dare.Quindi.....non mi sembra di fare niente di male.Gran parte del messaggio che do verte sul fatto che proprio il badare a queste cose,come il nome,la sessualità,la provenienza,e il resto che hai citato,crea distacco e disunione.Ed è su questo che i cosiddetti potenti e il sistema radioattivo del mondo cercano di fare forza per controllarci.sono proprio le cose che tu hai nominato + altre che ci ingabbiano e ci rendono schiavi.E sai perchè? PERCHE' SONO SOLO APPARENZA! E l'apparenza è una cella che chiude il manifestarsi dell'anima. (Ma su queste cose scriverò degli articoli).E voglio darvi tutte le risposte che cercate per rendervi il + sereni possibile.Ovviamente posso darvi solo le risposte alle quali ho accesso.Non posso darvi ciò che non ho.Ma voi chiedete con fiducia.E riceverete.Non dimenticate che non sono l'unico messaggero.Ce ne sono tanti altri nel mondo.E valutate chi vi sembra + vero! RICERCATE CON FIDUCIA.E TROVERETE. E DATE AD OGNI COSA LA GIUSTA IMPORTANZA.PERCHE' QUESTO FA LA DIFFERENZA. Carodaddy.non prendere queste cose a livello personale.Io cerco solo di diffondere conoscenza.E certe volte vorrei tirarmi indietro dal farlo.Perchè ogni volta che si porta qualcosa nel mondo bisogna mettere in conto che questo può provocare degli smottamenti emotivi.E ti assicuro che mi dispiace.Ma io so che ciò che ho da dire è molto + importante di tali smottamenti.Perchè non riguarda il bene di pochi o di uno solo.Ma il bene di tutti. Comunque vai bene così!Dimmi sempre tutto quello che ti passa dentro non autocensurarti.Perchè mi interessa cosa avete da dire.Perchè siamo tutti una cosa sola!(nonostante le distanze fisiche)Ed è un continuo scambio di energia.E spero che il mio entusiasmo vi possa contagiare nel bene + assoluto!!! Apritevi!!!!! Apritevi!!!!! Aspetto con gioia altri commenti.perchè sono stimolanti! E mi aiutano a diffondere ancora meglio! un abbraccione :)
 
daddyo50
daddyo50 il 26/11/11 alle 22:18 via WEB
NON TEMERE, NON MI AUTOCENSURO, TRA GLI INNUMEREVOLI PREGI CHE MI CONTRADDISTINGUONO CE N'E' UNO CHE E' IL PIU' GRANDE: NON ESSERE AFFATTO DIPLOMATICO... ABBRACCIONE A TE.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: giolligeff
Data di creazione: 05/10/2011
 

LA GALASSIA SI MUOVE LIQUIDA CON DENSA POLVERE DI STELLE.

VOLTEGGIA COME UNA DANZATRICE CLASSICA.

EMETTE SUONI INCONFONDIBILI E MAGNIFICAMENTE ASTRATTI.


ILLUMINA GLI OCCHI E LA MENTE DI CHI LA GUARDA.

SI INCONTRA E SI SCONTRA CON ALTRE GALASSIE NELL'OCEANO SPAZIALE


SI FONDERA' CN QUALCUNA?

O NELL'INCONTRO SI DISINTEGRERANNO?

 

VIDEO DA NON LASCIARE INDIETRO

 

 

 

 

 

 

 

 

 

MESSAGGI PORTATI DA MARIA (MEDJUGORIE)

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963