Creato da: nonnanes2 il 14/03/2005
VITA: MIA E DI ALTRI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mohi773setivaunanottecertosina1964virtuvacillanteviaggiando48tabitha1982PILONE183rapheli2ABROAD2000AMICOASSOLUTOrosadiberna2009Asuperpippo78tyNESSUNO.THLIBERAEVA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
La stori di nonnanes »

Introduzione: Saro' breve !

Post n°1 pubblicato il 14 Marzo 2005 da nonnanes2

Sono nata a San Marino, allevata dal padre ( e da due tate) non ho mai saputo di mia madre. Collegi e la maturità, anni di viaggi, in sposa a 24 anni a un vicentino ( voluto dal padre ) religiosissimo, bigotto ecc. ecc.

Da sposata 8 anni nella bella Vicenza, poi ( il marito era un dirigente ) trasferimento nel freddo Nord Europa. Con l'eredità, alla morte di mio padre, abbiamo iniziato una avventura di lavoro che ci ha portato ora a un bel bisness. L'impegno è sempre tanto, casa e ufficio e mi tocca essere burbera in casa e sul lavoro, tanto che ho scoperto che mi chiamano KAMIKAZZA.

Due figli maschi 34 e 28, ma sino a 44 anni (pur sposata e madre) non conoscevo l'AMORE nè il SESSO. Da 44 a 64, venti anni di voli FANTASTICI, passando tra le braccia di 8 uomni e 1 donna.

Sono stata fortunata, tutte persone di classe che facevo innamorare prima di portarli a letto. L'amica invece mi ha sedotto Lei, ma per vergogna non ho piu' voluto. Amata da gli uomini, li ho amati, ma quando decidevo STOP, li costringevo a ritirarsi in buon ordine. Fortunata anche perchè ogni uomo ha creduto che era l'unico amore mio, ma soprattutto perchè mio marito mi ha sempre creduto una SANTA DONNA.

Se mi avesse scoperta mi avrebbe diseredata, ma  con l'ultimo amore ( è stato l'avvocato della ditta, unico uomo locale, mi ha messo dei paletti, ora sono anche padrona di fatto non solo come figura.

Ho ricevuto a 22 anni una dote : FAI I TAROCCHI , ma sempre gratis.Così ho fatto e da 6 anni li faccio in chat, facendomi pagare con la monetina piu' piccola e facendola gettare in un tombino o in un prato o in un fiume. Piu di 1500 persone hanno avuto i miei tarocchi.

In chat con i tarocchi ho conosciuto gioie e dolori di coloro che in Nonnanes2 hanno trovato una consigliera, magari poco saggia. Non ho mai criticato nessuno/a, ma cercato sempre d'aiutare.

Proseguiro' questo diario con pagine piu' dettagliate, scritte come i ricordi affioriranno.

Un ciao ad ogni lettore

nonnanes2  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963