Creato da: nonnanes2 il 14/03/2005
VITA: MIA E DI ALTRI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mohi773setivaunanottecertosina1964virtuvacillanteviaggiando48tabitha1982PILONE183rapheli2ABROAD2000AMICOASSOLUTOrosadiberna2009Asuperpippo78tyNESSUNO.THLIBERAEVA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Pag. N. 2TRADIMENTI ? - Non lo er... »

LA MIA PRIMA VERA VOLTA ( BARCELLONA )

Post n°4 pubblicato il 14 Marzo 2005 da nonnanes2

La prima volta : Barcellona


Con i Tarocchi, accettavo le richieste dopo varie sollecitazioni, anche perché, stavo sempre piu’ male ogni volta che li facevo. Mi prendeva un malessere incomprensibile ogni volta che aprivo le carte e se potevo rifiutavo l’invito. In pagamento sempre una piccola monetina.
Quanti centri !!! Non sto a raccontarveli ora, ma tenni sempre in mente quell’invito della megera napoletana: non parlavo di malattie né di morte anche quando bruttissime carte ne davano indicazione.
Nove volte su dieci azzeccavo il sesso di un nascituro, vedevo con le carte quasi i conti in banca di chi li aveva o non li aveva. Però non le ho mai fatte per me né per il nostro lavoro. Mi dava fastidio quell’indisposi zione e stavo anche molti mesi rifiutando richieste. E’ stata una sorpresa il farle la prima volta in chat circa 5/6 anni fa senza aver fastidio, le ho fatte a piu’ di 2.500 persone, ma questa è una storia troppo recente che riprenderò piu’ avanti. 8 anni a Vicenza, poi all’estero, crescono i due gioielli di figli, nessun problema con le scuole, progredisce il lavoro, ora 10 impiegati e 80 in fabbrica, ma le tasse qui ci svenano non come voi in Italia

Avevo circa 45 anni la svolta ! Una gita parrocchiale di donne, circa 50, con tre pastori, protestanti non di pecore, meta Madrid e Barcellona. Mio marito insiste…..vai. Ci sono andata e qui vi devo raccontare il mio primo tradimento matrimoniale e come ho scoperto cos’è il sesso e cosa sono gli orgasmi.

Barcellona, primo giorno, Hotel la Plaza 5 stelle, avevamo gia visitato Madrid. Serata danzante in discoteca, io non so ballare, mai ballato in vita mia. Metà della compagnia scende a poco a poco, sono al tavolo con Julie una amica, mi si avvicina un tipo molto spagnolo che mi invita a ballare, rifiuto. Quello balla con altre, ma noto che i suoi occhi mi cercano sempre. La gente si dirada,. Julie continua a ballare. Lei è una brava ballerina e aveva cavalieri in coda, io non avevo sonno, il bel tipo spagnolo, Josè, si siede vicino e con stentato italiano mi intrattiene in considerazioni sulla Spagna sul suo lavoro. E’ stato un Torero, ma ora è ancora nel giro delle Corride e l’indomani farà una esibizione nella Plaza de toros. Pensando a fanfaronate gli dico. “ Tu es torero come mi vache espanola “ scusate il cacofonico, insomma all’incirca cosi ! Lui : “ Te prometo coda del toro ! “ E finisce li. L’indomani anziché allo spettacolo di Flamenco opto per la prima Corrida delle mia vita, viene anche Jiulie e un pastore ma siamo solo una decina. La Corrida è anche spettacolo, il primo toro tenterà di matarlo un vecchio toreador. Io non lo riconosco, quello uccide bene il toro, gli riconoscono credo il maggior premio: un orecchio, attraversa l’arena e a noi di fronte getta il trofeo sulla tribuna, eravamo “ al sol ” .
Lo raccoglie una a me vicina e Lui indica che è per me. Sorpresa era veramente Josè, quello della sera precedente al Nait…era Lui. Prendo un po’ schifata il pezzo di orecchio, tutti mi guardano invidiandomi e lo avvolgo e lo metto nello zainetto un po’ turbata. “ Lui è veramente un torero ma io non ero una vaca, eppureeeeeeeeeeeeeeeee.
Sera, la cena, poi il ballo, come scendo le scale lo rivedo, mi raggiunge e mi porta in pista. Ho detto che non so ballare, ma in mezzo alla gente nessuno vedeva la mia incapacità. Lui in silenzio, con classe distaccata, mi fa fare una decina di balli, stringendomi sempre piu’. Sento il mio corpo che ha un turbamento mai avuto, riballiamo, c’è solo Jiulie in pista con un ballerino. Capisco del torero un invito:
“ In camera mia “, ma chambre, se non sbaglio. Dico a Julie: “ Lascia aperta la camera, ti raggiungo tra un po’. “
Era l’una di notte, sono stata nella sua camera sino alle 6 del mattino, ho scoperto quella notte il Sesso e l’Orgasmo ! Questa mia non è per pudendi, e devo dire di piu’. Lui con delicatezza, con garbo, parlava dolce spagnolo e poco italiano, mi ha presa quando non c’era da parte mia piu’ resistenza, mi succhiava i capezzoli e io godevo, mi possedeva piano piano e a lungo e io godevo, e con sorpresa mi sono sentita con piacere penetrare dove mai avrei pensato si facesse. Io ero perduta nel piacere, Lui non so come ha fatto, tre volte…e cinque ore di erezione.
Torno in camera mia, Julie mi prende le mani, mi scendevono lacrime dagli occhi, e mi dice: “ Non dire nulla ho capito, è successo anni fa anche a me “
Il Toreador l’indomani è partito……non l’ho piu visto, ma lo ricordo ancora oggi a distanza di tanti anni. Ho vissuto nel terrore, che altri sapessero, che Julie parlasse. Tu lo sai ora ! Nessuno l’ha mai saputo. La gita continuò con visita a vari Santuari, il ritorno e in me la voglia di fare sesso a quel modo, con amore e passione che giunta a 45 anni non avevo mai conosciuto.
A mio marito, la prima sera dissi che ero stanca, la seconda era impegnato politicamente, il sabato catodico, si lavo’, mi lavai……1 minuto e fini. Io mi alzai, andai nel bagno e seppur inesperta cercai e riuscii a masturbarmi sino a ripetere se pur ridotto, il piacere che avevo provato a Barcellona, scoprendo che un po di piacere potevo procurarmelo da sola.
Con mio marito non cambiò nulla e continuò lo spento tram tram, ma io mi sentivo cambiata e piena di voglia di ripetere esperienze simili con altri E lo feci !!!

( alla prossima )

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963