Creato da: nonnanes2 il 14/03/2005
VITA: MIA E DI ALTRI

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

Mohi773setivaunanottecertosina1964virtuvacillanteviaggiando48tabitha1982PILONE183rapheli2ABROAD2000AMICOASSOLUTOrosadiberna2009Asuperpippo78tyNESSUNO.THLIBERAEVA
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« LA MIA PRIMA VERA VOLTA ...

TRADIMENTI ? - Non lo erano per me ! Parte n. 1

Post n°5 pubblicato il 15 Marzo 2005 da nonnanes2

LA STORIA DI NONNANES

Tradimenti ? Non lo erano per me !

 

Capitolo N. 2

Eravamo al mare a  Lignano Sabbiadoro un estate, con i due ragazzi, una tata e mio marito.

Parlando, confido a una vicina di ombrellone, Lei con una figlia grande, il mio saper fare i Tarocchi !

Mi chiede di farli alla figlia, e va bene, accetto, l’indomani li porto nella borsa e mentre i mie sono in acqua, la ragazza si avvicina e dice: “ Mamma mi ha detto che mi fa i Tarocchi”

Che centro ! La ragazza vuol sapere del lavoro…..le carte mi fanno dire:  “Ma se ti vedo impegnata in un gran bel posto e apprezzata da uomini e donne ? E hai un bel stipendio ! “– “ No signora, da 6 mesi sono laureata, ho fatto vari colloqui ma nessuna ditta mi ha assunta e sono delusa perché una ditta, speravo che mi chiamasse dopo il terzo colloquio invece ormai sono cadute le speranze. “- 

Passa il giorno, a cena non vedo la ragazza ma la madre sola che mi fa cenni incomprensibili, dovete sapere  che mio marito non sapeva nulla dei Tarocchi. I ragazzi vanno a dormire, mio marito gioca a carte e Ida la mamma della ragazza si avvicina, vuole offrimi da bere, accetto un gelatone ( sono ghiotta ) e mi dice: “ Nel pomeriggio ha telefonato mio marito, per far tornare immediatamente a casa la figlia, perché domani deve presentarsi, assunta in quella multinazionale alla quale Lei ci teneva tanto, ma come è brava LEI a fare le carte, lo sapeva già. “, e mi ha abbracciato !

Il merito mio ??? Avevano parlato i tarocchi. Il giorno dopo avevo sul tavolo un mazzo di fiori da Lei regalatomi, dovetti farfugliare qualche scusa a mio marito, non so se capi Tarocchi o occhi, ma me li aveva mandati una donna, non c’era nulla di male, poi per Lui ero ( e lo sono ancora ) una Santa.

Con i figli in camera, mio marito si guardo’ bene anche del minimo, il bagno era unico e non mi fidavo, ma in mè montava un grande desiderio anche se nulla mi dicevano tutti quei corpi nudi maschili sulla spiaggia.

E passò del tempo, il ritorno, venne l’autunno e un funerale della moglie di un nostro grosso cliente tedesco che era ammalata da anni.

Il signor Peter ( tedesco) era con noi quasi di casa, quando veniva in ditta per delle ordinazioni consistenti si affidava ai miei consigli. Io gli dicevo…. “ L’invenduto può restituircelo “ perché ero sicura che vendeva sempre tutto e pagava puntualmente allo sdoganamento con la valuta del giorno.

E’ stato Lui il mio secondo amante. Erano anni che mi faceva complimenti sempre misurati, ma inequivocabili che io non raccoglievo! Era un bel uomo e di classe e tra un discorso e l’altro mi dice che con la moglie ammalata erano tre anni che non faceva sesso. Era venuto a cena in casa, come di consueto e dopo tre  giorni prima della partenza, come solito ci portava offrendo lui in un ristorante con mio marito. Mio marito aveva un piede ingessato mi dice : “ Vai tu con Kris “ ( l’impiegata che masticava tedesco ). Andiamo con due macchine, cena a tre, viene il fidanzato di Kris a prenderla ed io: “ Vada pure, poi torno da sola ! “ via Kris, Peter mi tiene le mani e mi dice: “ Te lo chiedo per ultima volta, ho voglia di fare l’amore con Te “ ed io : “ Se mi scopre mio marito? “ –  Lui: “ Non lo saprà mai ! “.

Quel ristorante era la prima volta che ci andavamo, non mi conoscevano, come per un sacrificio dissi : “ ok Facciamolo “ ma dentro mi sentivo pronta e eccitata .  Dopo pochi minuti tornò con una chiave e separatamente salimmo alla camera N. 21. Vi trascuro i dettagli, non partì subito, abbiamo fatto il bis 48 ore dopo.

Il rapporto, posso dire d’amore con Peter, durò quasi tre anni, nel frattempo restò vedoco,veniva ogni due mesi e riuscivamo a stare insieme in quell’albergo tre volte per tre giorni di seguito. Peter mi disse che aveva una conoscente e non sapeva se farle richiesta/proposta di matrimonio, lo stimolai a procedere. Abbiamo fatto l’amore per l’ultima volta il giorno prima del suo matrimonio, ebbe la nostra presenza, testimone alle nozze, mio marito e dissi a Peter Stop. Peter dopo un mese mi implorò : “ Ho voglia di Te” – soffrendo risposi di No ! – La figlia di Peter è ancora una delle piu’ grosse clienti e fa funzionare bene la ditta con la seconda moglie del padre! Quando tre anni fa Peter è morto, al funerale ho pianto, anche se dopo di LUI…..ma ve lo dico dopo.

Segue

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963