Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85Corpo_Di_Rosa
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Recensioni sul Centro Na...Testimonianze sulla Comu... »

storie sul Centro Narconon di Melendugno: la Testimonianza di Paola

Post n°67 pubblicato il 25 Aprile 2017 da Narconon2015
 

Le storie sul Centro Narconon di Melendugno sono tantissime e ognuna di loro è la testimonianza dell'efficacia di un metodo che ha aiutato migliaia di persone a risolvere un problema di dipendenza da droga o alcool.

Quella che segue è la storia di Paola che, grazie al Centro Narconon di Melendugno, è riuscita a vincere la dipendenza da cocaina.

"Prima di arrivare al Centro Narconon di Melendugno ero giunta ad un punto della mia vita in cui avevo perso tutto, il mio lavoro, il mio ragazzo e i miei amici.

Nulla riusciva a suscitare in me alcun interesse, l'unico mio pensiero era la cocaina poichè ero convinta che solamente lei potesse darmi tutto ciò che mancava nella mia vita...ma mi sbagliavo incredibilmente.

Una volta iniziato il programma di recupero, fin dai primi giorni ho avuto modo di capire che il percorso che mi accingevo a svolgere mi avrebbe sicuramente aiutato.    

Ho riacquisito la capacità di fare scelte razionali, ho capito fino in fondo l'importanza di persistere al fine di raggiungere un obiettivo. Ho avuto modo di riscoprire l'importanza della comunicazione nei rapporti interpersonali e la mia autostima si è accresciuta notevolmente. 

Mi sono anche resa conto di quanto sia importante e gratificante aiutare gli altri senza nessuno scopo se non la soddisfazione personale nel vedere un'altra persona star meglio. 

Questi sono solo alcuni dei numerosi benefici che ho avuto nel fare il programma Narconon e per questo devo ringraziare la mia famiglia e tutto lo staff del Centro Narconon di Melendugno perchè mi hanno permesso di cominciare una nuova vita."

Paola A.

Il nostro augurio è quello che il successo di Paola possa diventare il successo di tutte quelle persone che vogliono uscire dalla dipendenza da cocaina.

Se vuoi leggere altre testimonianze di ex-cocainomani visita la pagina: Storie sul Centro Narconon di Melendugno

Per avere ulteriori informazioni o aiuto immediato visita il sito del Centro Narconon Melendugno oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 - Attivo 24 ore su 24 - 7 giorni su 7

Nota: l’immagine ha solo scopo illustrativo. Non viene mostrato il reale soggetto per motivi di privacy.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963