Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Opinioni sul Centro Narc...Risultati del Centro Nar... »

Centro Narconon Il Gabbiano Recensioni: Lucia e la sua Storia

Post n°99 pubblicato il 07 Maggio 2017 da Narconon2015
 

Al Centro Narconon Il Gabbiano recensioni di chi ha risolto un problema di tossicodipendenza costituiscono una prova tangibile del fatto che esiste una via d'uscita concreta dalla schiavitù imposta dalla droga.

Oggi vogliamo farvi leggere le parole di Lucia che, dopo aver terminato il programma di disintossicazione da cocaina al Centro Narconon Il Gabbiano, racconta com'è cambiata in meglio la sua vita.

thumbnail_it.nn lucia“Se mi soffermo a pensare alla condizione in cui mi trovavo prima di arrivare al Centro Narconon Il Gabbiano mi vengono i brividi, se poi mi paragono a come sono oggi mi sembra impossibile.

La cocaina, infatti, mi avevano portato a causare enormi sofferenze a tutte le persone avevo intorno, mi stava facendo allontanare dalla cose importanti della vita e da tutti quei valori che avrei voluto insegnare a mia figlia.

Al Centro Narconon Il Gabbiano, però, ho capito che non tutto era perduto per sempre e sono riuscita a rimettere in sesto tutta la mia esistenza.

Ho ritrovato fiducia in me stessa, ho riscoperto un'energia quasi inesauribile che mi permette di superare tutte le difficoltà che mi si presentano ogni giorno, ma ho anche capito che per vincere nella vita devo combattere con tutta me stessa per raggiungere i miei obiettivi.

Oggi la mia vita è del tutto diversa, piena di soddisfazioni e di nuovi propositi per il futuro, ma la cosa che mi rende più felice in assoluto è l'aver ritrovato l'affetto di mia figlia.

Tutto questo è stato possibile grazie alla mia forza di volontà e, in particolar modo, all'aiuto di tutti gli operatori del Centro Narconon Il Gabbiano che, in qualunque momento, sono stati sempre pronti a sorreggermi e spronarmi ad andare avanti.

Grazie.”

Lucia

Questa è solamente una delle migliaia di testimonianze di ex-cocainomani che hanno risolto un problema di dipendenza da cocaina grazie alla Centro Narconon Il Gabbiano, ma permette di capire cosa vuol dire tornare ad essere liberi di gestire autonomamente la propria vita.

Ci auguriamo che queste parole possano servire come stimolo per tutte quelle persone che non hanno ancora deciso di fare il primo passo verso una soluzione concreta della propria tossicodipendenza.

Se vuoi leggere altre storie di ex-cocainomani, visita la pagina: Centro Narconon Il Gabbiano Recensioni

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963