Creato da: Narconon2015 il 13/01/2015
Comunità di recupero per tossicodipendenti e alcolisti

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19acer.250m12ps12cassetta2sbaglisignorasurfinia60unghieviolaNarconon2015eterna47prefazione09iltuocognatino1THE_QUEEN_OF_SPADESdoucepassion65m0n0liteILARY.85
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Centro Narconon Il Gabbi...Narconon Il Gabbiano Opi... »

Risultati del Centro Narconon Gabbiano: le Parole di una Mamma

Post n°100 pubblicato il 07 Maggio 2017 da Narconon2015
 

I risultati del Centro Narconon Gabbiano si ripercuotono anche sulla vita delle famiglie di chi ha un problema di tossicodipendenza e rappresentano un punto di partenza per una nuova vita.
Qui di seguito potrete leggere le parole di Giuseppina, una mamma che ha visto il proprio figlio Cristian uscire dal tunnel della dipendenza da eroina, grazie al Centro Narconon Gabbiano.

thumbnail_it.nn giuseppina"Ciao a tutti, mi chiamo Giuseppina ed oggi mi ritrovo qui a raccontare il percorso fatto da mio figlio Cristian al Centro Narconon Gabbiano.

Mio figlio, prima di arrivare al Centro Narconon Gabbiano, si trovava in uno stato di caos mentale e di disorientamento dovuto dalla sua tossicodipendenza da eroina.
Quella droga aveva preso il sopravvento su di lui e lo spingeva ad allontanarsi sempre di più da tutta la famiglia.

Stanca di continuare a guardare mio figlio che si autodistruggeva, insieme a mio marito e mia figlia, abbiamo deciso di cercare un aiuto.
Tramite internet ho visto questo centro e mi è sembrato quello adatto alla mia situazione.

Conoscendo l'irruenza di mio figlio, all'inizio ero ansiosa e preoccupata per il modo in cui avrebbe reagito, ma dopo aver visto la professionalità e la sicurezza degli operatori del centro ho capito di aver fatto la scelta migliore.

Al Centro Narconon Gabbiano, mio figlio (e tutti noi) ha trovato persone che gli hanno voluto bene da subito...una seconda famiglia.

Man mano che procedeva nel suo percorso di riabilitazione potevo notare i suoi miglioramenti che mi colpivano sempre di più.
Oggi, dopo che ha portato a termine il suo programma di disintossicazione da eroina sono felice, perchè posso affermare che Cristian ha vinto e, al contempo, ho vinto anch'io.

Ora mio figlio è sereno, tranquillo e di nuovo padrone della sua vita.
Ringrazio con tutto il cuore gli operatori del Centro Narconon Gabbiano perchè mi hanno restituito il mio vero figlio."

Giuseppina

Queste parole sono la prova evidente del fatto che liberarsi dalla tossicodipendenza significa riavvicinarsi alle persone care e ricominciare ad essere felici.

Ci auguriamo che questa storia possa servire a tutte quelle persone che non hanno ancora fatto il primo passo per dare una mano ad un proprio caro.

Leggi altri risultati del Centro Narconon Gabbiano, visita la pagina Centro Narconon Gabbiano Testimonianze 

Per ulteriori informazioni visita il sito del Centro Narconon Il Gabbiano oppure chiama il Numero Verde Gratuito 800 178 796 – Attivo 24 ore su 24 – 7 giorni su 7

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963