L'AMORE E' VOLUBILE »

VENTO IN FACCIA!

Post n°1 pubblicato il 04 Maggio 2006 da AdoroLeMoto

"Vento in faccia, alzo le braccia.....pronto a ricevere il sole!"
Così dice una canzone della Bandabardò, e questa frase mi piace, perché rispecchia molto ciò che provo io. Adesso ho voglia di vivere, di emozionarmi, ho voglia di libertà....e cosa c'è di meglio del vento in faccia per liberarsi da tutte le tossine che la vita ci procura? E il vento lo possiamo sentire, per esempio......andando in moto!
Il  nick e il blog sono stati creati per te, caro amico mio, per te che hai scosso di nuovo questa donna cominciando a svegliarla dal torpore in cui è caduta.
Non sentirti in colpa, anzi.....e non chiedermi mai più se devi allontanarti da me. Ti ho già urlato che non lo voglio, perché, nonostante tutto, io ti voglio un bene immenso......anche se sto con lui (per quanto ancora durerà la mia storia? Mi sono presa un attimo di pausa, poi deciderò il da farsi!), e anche se tu ami ancora lei.
Ma nel cuore spesso c'è spazio per più persone, e tu, Moreno, sei qui.......
Spero che tu passi dal mio blog, e spero di riprendere così quel filo che si è spezzato, ma che piaceva e dava forza a entrambi!

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Commenti al Post:
Suzuki_GSRX_1000
Suzuki_GSRX_1000 il 05/05/06 alle 16:33 via WEB
Non puo' che farmi piacere leggere queste cose e tu sai che ho sempre apprezzato il tuo modo di esporre le tue emozioni su carta! Spero veramente che il nostro rapporto rimanga brillante e sincero come prima e spero vivamente per te e per le tue figlie che ci sia un "giorno nuovo o nuovo giorno! Un baccio affettuosissimo dal tuo Romano!
(Rispondi)
 
AdoroLeMoto
AdoroLeMoto il 05/05/06 alle 19:37 via WEB
Ma che bella coppia romano mio. Una moto e una donna che le adora! ;-) Embè, ma chi c'avrà fatti incontrare? Un blog! E allora.......da ora in avanti questo sarà il nostro angolo, non così riservato perché si tratta di un blog, ma se chiudi gli occhi.....siamo solo io, tu, la moto, il vento, le nostre emozioni, i nostri occhi verdi magari coperti da occhiali scuri, ma pur sempre pronti a incontrarsi.....e poi le nostre voci e una canzone di Baglioni che ci muore sulle labbra!........Un bacio dalla tua fiorentina (sì, lo so già, non sono la bistecca!)
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Ultime visite al Blog

keynes63lucilla1964rebus1662AndrenewscocaineriotclubAdoroLeMotoContandoSuUnMiracolovogliocarezzetatina1984.gbthebigcoldPegging1
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi e commenti in questo Blog.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963