Creato da servadimaria8 il 19/06/2008

Tutti dalla Mamma!

E' un blog per chi ha tanto bisogno della Madonna e di amici che credono in Lei...tutti insieme!

 

« PREGHIAMO PER AVERE LA SUA FEDE!ONORIAMO TUTTI INSIEME L... »

RECITIAMOLA SEMPRE!

Post n°179 pubblicato il 07 Settembre 2013 da servadimaria8
 
Tag: FEDE

Opzioni

  • Don Armando Maria ha condiviso la foto di Cuore immacolato di Maria. (Madonna delle lacrime, Siracusa). LA PIU' POTENTE LA PIU' POTENTE PREGHIERA DI LIBERAZIONE SCRITTA DA PADRE GABRIELE AMORTH. LA PUO' RECITARE IN PRIVATO QUALSIASI PERSONA.  PREGHIERA DI LIBERAZIONE.   Signore, Dio _nnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e famigliari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno e da ogni anima dannata dell'intero inferno che ha su di me e su di loro per il preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore, rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell'intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o nove Cori angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e vi chiedo l'intercessione di tutte le anime del Purgatorio, intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate da subito le "ultime zampate" di lucifero contro i figli della benedetta Madre Maria Santissima e della Santissima Trinità, ordino in questo preciso istante, che ogni demonio ed anima dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero affinché tutta l'umanità sia liberata in questo medesimo istante. Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il Sangue e la risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni demonio ed anima dannata che non possano avere influenza alcuna su me e su il mondo intero e che si possa spezzare una volta per tutte e per sempre tutte le catene create che si sono verificate fino ad ora si di me e sul mondo intero. Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il nome di battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un'Immagine benedetta) che vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e soprattutto protegga i dirigenti di Facebook, e ci protegga dai satanisti, dai massoni, dai mafiosi, dai politici corrotti e da ogni altra infame categoria esistente sulla terra, ed il mondo intero, e fate sì che nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero il demonio non possa mai e poi mai avere più alcuna influenza anche infinitesimale nel Nome di Gesù Cristo Padrone della storia, nostro Signore e Salvatore.PREGHIERA DI LIBERAZIONE SCRITTA DA PADRE GABRIELE AMORTH. LA PUO' RECITARE IN PRIVATO QUALSIASI PERSONA.

    PREGHIERA DI LIBERAZIONE.

    Signore, ...Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me, dai miei amici e famigliari, da coloro che possono aiutarmi economicamente e spiritualmente, e dal mondo intero, ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno e da ogni anima dannata dell'intero inferno che ha su di me e su di loro per il preziosissimo Sangue di Tuo Figlio Gesù. Fa che il Sangue Immacolato e Redentore, rompa ogni legame sul mio corpo, sulla mia mente, sul mio lavoro, su quanti potrebbero offrire un lavoro e su tutte le cose mie ed altrui e le difficoltà dell'intera vita mia ed altrui. O Santissima Vergine Maria Immacolata, o nove Cori angelici, o San Michele Arcangelo, Santi tutti del Paradiso, mi consacro e consacro loro e vi chiedo l'intercessione di tutte le anime del Purgatorio, intercedete per noi tutti e venite presto in nostro aiuto e spezzate da subito le "ultime zampate" di lucifero contro i figli della benedetta Madre Maria Santissima e della Santissima Trinità, ordino in questo preciso istante, che ogni demonio ed anima dannata non possa avere nessuna influenza su di me, sulle categorie di persone che ho menzionato e sul mondo intero affinché tutta l'umanità sia liberata in questo medesimo istante. Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il Sangue e la risurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che tutto può, ordino ad ogni demonio ed anima dannata che non possano avere influenza alcuna su me e su il mondo intero e che si possa spezzare una volta per tutte e per sempre tutte le catene create che si sono verificate fino ad ora si di me e sul mondo intero. Benedite e liberate il vostro servo o serva (si dica il nome di battesimo) e benedite questa Immagine (si alzi verso Dio un'Immagine benedetta) che vi presento e fate sì che questa Immagine benedetta protegga me ed il mondo intero e soprattutto protegga i dirigenti di Facebook, e ci protegga dai satanisti, dai massoni, dai mafiosi, dai politici corrotti e da ogni altra infame categoria esistente sulla terra, ed il mondo intero, e fate sì che nella mia casa e nelle mie cose e da ogni altra categoria e nelle cose del mondo intero il demonio non possa mai e poi mai avere più alcuna influenza anche infinitesimale nel Nome di Gesù Cristo Padrone della storia, nostro Signore e Salvatore.
  •  
     
     
    Vai alla Home Page del blog

    QUESTO BLOG E' PROTETTO DALLE SANTE PIAGHE!

                                                                         

     

     

     

     

     

     

     

     

     

     

    ROSARIO DELLE SANTE PIAGHE DI GESU’ Si recita servendosi di una comune corona del Santo Rosario e si comincia con le seguenti preghiere:  

    Nel Nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo. Amen

    O Dio, vieni a salvarmi. Signore, vieni presto in mio aiuto. GLORIA AL PADRE, CREDO.

    1 O Gesù, divin Redentore, abbi misericordia di noi e del mondo intero. Amen.

    2 Dio santo, Dio forte, Dio immortale, abbi pietà di noi e del mondo intero. Amen.

    3 O Gesù, per mezzo del Tuo Sangue preziosissimo, donaci grazia e misericordia nei pericoli presenti. Amen.  

    4 O Padre Eterno, per il Sangue di Gesù Cristo, Tuo unico Figlio, ti scongiuriamo di usarci misericordia. Amen. Amen. Amen.    


     

     

     

    GESU' PARLA AD UN'ANIMA

     

    Sui grani del Padre nostro si prega: 

    Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di nostro Signore Gesù Cristo.

    Per guarire quelle delle anime nostre.

     

    Sui grani dell’Ave Maria si prega: 

    Gesù mio, perdono e misericordia. Per i meriti delle Tue sante Piaghe.

     

    Alla fine si ripete tre volte: 

    “Eterno Padre, Ti offro le Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo.

    Per guarire quelle delle anime nostre"

    CLICCA

     


     

    ULTIME VISITE AL BLOG

    Lolytas0canto80alematta2004straws.toni.n5tatanka2004avallone.alfredocarla.maria1962nonnoelio11biancoadrigianni10022ALDO.PETRONEscottd123lumanaroluciarossy
     
    Citazioni nei Blog Amici: 9
     

    AREA PERSONALE

     

    FACEBOOK

     
     

    TAG

     

    PREGHIERE BELLISSIME

    TRIDUO
    per ottenere la guarigione di qualche infermo


    Vieni, o Dio, in mio aiuto
    Affrettati a soccorrermi, o Signore
    Gloria al Padre...

    1. - O S. Rita, per le tue sublimi virtù e principalmente per la mirabile carità con cui assistevi i malati, ti supplichiamo per quella persona inferma che, dopo Dio, ripone in te ogni sua speranza, affinché possa con la tua validissima intercessione ottenere la salute del corpo e una perfetta conformità al divino volere. Deh! Fa, o S. Rita, che essa ne sia consolata a maggior gloria di Dio e a glorificazione del tuo nome.


    Padre, Ave, Gloria.

                                                                                                                  

    PREGHIERA A SANTA RITA
    Sotto il peso e tra le angosce del dolori,
    a Voi che tutti chiamano la Santa degli impossibili,
    io ricorro nella fiducia di presto averne soccorsi.
    Liberate, vi prego, il mio povero cuore,
    dalle angustie che da ogni parte l'opprimono,
    e ridonate la calma a questo spirito che geme,
    sempre pieno di affanni.
    E giacchè riesce inutile ogni mezzo a procurarmi sollievo,
    totalmente confido in Voi che foste da Dio prescelta
    per avvocata dei casi più disperati.
    Se sono di ostacolo al compimento dei miei desideri,
    i peccati miei ottenetemi da Dio ravvedimento e perdono.
    Non permettete, no, che più a lungo sparga lacrime di amarezza,
    ed io darò a conoscere dovunque
    le grandi vostre misericordie verso gli animi afflitti.
    O ammirabile sposa del Crocifisso,
    intercedete ora, sempre per i miei bisogni.
    3 Pater, Ave e Gloria.

     

     

    PREGHIERA PREZIOSA!

    Preghiera per domandare una grazia


    Dilettissimo Signore mio Gesù Cristo, mansueto Agnello di Dio, io povero peccatore Ti adoro e considero la dolorosissima piaga della tua spalla aperta dalla pesante croce che hai portato per me. Ti ringrazio del Tuo immenso dono d'Amore per la Redenzione e spero le grazie che Tu hai promesso a co­loro che contemplano la Tua Passione e l'atroce piaga della Tua Spalla. Gesù, mio Salvatore, incoraggiato da Te a chiedere quello che desidero, Ti chiedo il dono del Tuo Santo Spiri­to per me, per tutta la Tua Chiesa, e la grazia (...chiedere la grazia desiderata); fa che sia tutto per la Tua gloria e il mio maggior bene secondo il Cuore del PADRE. Amen.

     

    tre Pater, tre Ave, tre Gloria





     

     

     

     

     

     

     

     

    PREGHIERA DI OFFERTA DEL PREZIOSISSIMO SANGUE!

    Presentiamo al Divin Padre il Sangue del Figlio Suo. Quest'offerta ha una forza dì misericordia a cui Dio non può resistere.
    (M. M. Costanza Zauli)


     

    Eterno Padre, per le mani immacolate di Maria, ti offriamo il SANGUE PREZIOSISSIMO DI GESU:
    - per la tua Chiesa santa
    - per il Santo Padre, i Vescovi, i Sacerdoti e i Diaconi, perché siano vive trasparenze del tuo Figlio divino
    - per l'aumento delle vocazioni sacerdotali e religiose
    - per i seminaristi, perché si preparino nella preghiera e nella pratica delle virtù cristiane a divenire santi Sacerdoti
    - per il ritorno dei lontani alla Casa paterna
    - perché tutto il mondo ti conosca e ti ami
    - perché la famiglia sia custodita nella santità, come tu l'hai voluta fin dal principio; perché i giovani vivano nella trasparenza della grazia e della purezza, e perché i bambini, tuoi prediletti, conservino sempre il candore dell'innocenza
    - perché vi sia pace su tutta la terra
    - a suffragio delle Anime che stanno purificandosi in attesa di raggiungerti nella gloria
    - (altre libere intenzioni).




     

     

    SE PASSATE DI QUI DI VENERDI',PREGATE CON ME!

    Per liberare le anime dal Purgatorio

     

    orazione da recitarsi di VENERDI'

     

     

                             

     

    da recitarsi davanti al CrocifissoAdoro te, Croce preziosa, che con le venerabili membra del mio SignoreGesù Cristo foste adornata e col suo preziosissimo san­gue tinta.Adoro te mio Dio, posto su quella Croce per amor mio.Pater, Ave, Gloria e Requiem Con questa Orazione si liberano 3 anime dal Purgatorio ogni venerdì che si recita,e 33 al Venerdì Santo

     

    INDIRIZZI UTILISSIMI

    profezie on line

    clicca

     

     


    per scongiurare l'aborto


    Cari amici diffondiamo questa informazione utile per scongiurare aborti
    Che cos'è il telefono "Sos vita"?
    È un telefono "salva-vite, vuole salvare le mamme in difficoltà e, con loro, salvare la vita dei figli che ancora esse portano in grembo.
    E quasi sempre ci riesce, perché con lui lavorano 250 Centri di aiuto alla vita. Il Movimento per la vita lo ha pensato per te. Puoi parlare con questo telefono da qualsiasi luogo d'Italia: componi sempre lo stesso numero: 800813000. Risponde un piccolo gruppo di persone di provata maturità e capacità. La risposta, infatti, non è soltanto telefonica. Questo telefono non ti dà soltanto ascolto, incoraggiamento, amicizia, ma attiva immediatamente un concreto sostegno di pronto intervento attraverso una rete di 250 Centri di aiuto alla vita e di oltre 260 Movimenti per la vita sparsi in tutta Italia.





     

    DA TENER PRESENTI

    Nel giardino degli angeli

    clicca


     

     

    PER LE ANIME SANTE DEL PURGATORIO

    MAMMA,AIUTALI,

    ABBI

    PIETA' DI LORO!!!

     

      

     
    PREGHIERA ALLA MADONNA DEL CARMINE PER LE ANIME DEL PURGATORIO

    Pietosissima Vergine del Carmelo, tu sei la letizia degli Angeli e dei Santi, il nostro aiuto qui in terra e il conforto di quanti soffrono in purgatorio in espia­zione delle loro colpe, attendendo la li­berazione. Stendi la tua mano pietosa verso quel­le anime che vengono purificate e per ve­dersi abbreviate le sofferenze possono contare unicamente sulle preghiere che la  rivolge al suo Signore, perché siano applicati per esse i meriti del Cor­po Mistico: tu sei la Madre della Chiesa, la tesoriera delle divine misericordie. Ti raccomandiamo dunque le anime dei nostri cari, specialmente di quelli per i quali siamo in dovere di pregare; e af­fidiamo in particolare, alle tue materne premure, quelle anime che in vita hanno piamente portato il tuo scapolare; lo han­no considerato come incentivo a distin­guersi nella devozione e nell'amore per te, e lo hanno anche ritenuto come un segno di sicura speranza per sé, come pegno della benevolenza verso i tuoi de­voti. Dimostra a queste anime, e a tutte le altre per le quali intendiamo pregar­ti, il tuo materno interessamento, per­ché quanto prima siano liberate e accol­te in cielo a lodare con te per sempre la misericordia del Signore, che vive e regna nei secoli dei secoli. Amen.



     

     

     

     

     

     

    PREGHIERA AI SS.MEDICI

    Preghiera

    O Dio, nostro guaritore e medico eterno, che faceste di Cosma e Damiano incrollabili nella fede, invincibili per il coraggio, affinché con le loro ferite umane, essi che prima del loro martirio, con una terapeutica terrena, operarono la salute dei popoli, costituiscili, te ne preghiamo, nostri custodi e medici delle nostre infermità. Per essi sia guarito quanto in noi vi è di infermo, per essi sia la guarigione senza ricadute, per essi trovino rimedi i corpi e le anime. Sorreggano il peso che schiaccia gli uomini e possano quaggiù custodirci immuni dalla malattia del peccato, per condurci ad essere coronati nella celeste patria. Così sia!

     

    ARCHIVIO MESSAGGI

     
     << Maggio 2024 >> 
     
    LuMaMeGiVeSaDo
     
        1 2 3 4 5
    6 7 8 9 10 11 12
    13 14 15 16 17 18 19
    20 21 22 23 24 25 26
    27 28 29 30 31    
     
     
    Citazioni nei Blog Amici: 9
     
     
     

    © Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963