« La compagnia dell'agnel...A volte ritorno.... »

Post N° 88

Post n°88 pubblicato il 04 Luglio 2008 da Naires_00
 
Tag: Unaware

 

Le sue parole stanno avendo il loro corso, la maledizione sta facendosi largo nella mia vita.
C'è una sola cosa che ho sempre temuto negli anni, fin da piccola, mi toglieva il fiato e mi bloccava le lacrime in gola.
Ora è realtà.
E la paura è la stessa, forse maggiore.
La consapevolezza rende tutto peggiore di quanto mi aspettassi.
Mi ha colpito nell'unico punto scoperto del mio essere e ora sto andando a fondo nel mare velenoso delle sue parole.
Sopravvivo giorno per giorno, nulla cambia, ogni giorno è uguale agli altri.
Fuori nel mondo ho la mia maschera, le persone continuano a dirmi che persona amabile sono, così positiva comunicativa e solare.
E ogni volta che lo sento fa male, tanto male.
Perchè solo io so come mi sento.
Il volto oscuro della luna viene fuori non appena sono sola con me stessa.
E capita sempre più spesso.
Le sue frasi lanciate come frecce stanno andando dritte nel mio essere segnando il mio destino.
Sono stata maledetta da un essere che non è degno di calpestare questa terra, ma cosi è stato.
La mia vita sarà triste e pregna di sofferenza, ma la sua non sarà migliore.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

immagine

 

Bellamy@Verona

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

immagine 

 

Tag

 

Ultime visite al Blog

ester.ronzaniNaires_00scarlet_ladycajen.1972amalmani_2012Nyla_witchcronovatosi.giuseppe1966green_fim_cdssetrablackLA.CERCYbesutiil_prosciuttologobarcallaCassandra_17
 

who's _nline

 

FACEBOOK

 
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963