Creato da Kicco94 il 26/02/2011
 

my soul

non condivido ciò che dici ma sarei disposto a dare la vita affinchè tu possa dirlo

 

 

Ossigeno strozzato

Post n°19 pubblicato il 14 Novembre 2011 da Kicco94

E  continuo a camminare con passi ambigui sull'asfalto bagnato. Ho bisogno di respirare, sto soffocando, intorno a m
e è buio. L'unica a tenermi compagnia è l'incessante rumore della pioggia che    cade convulsa sulla strada. I miei passi diventano pesanti, non riesco a proseguire, cerco un riparo, ho bisogno d'aiuto. Ormai quest' ardua vita mi sta abbandonando, la mia anima, ormai lontana, mi osserva guardin
ga , aspetta che io mi accorga che ormai sono solo un cadavere  dannato. Ma ad un tratto qualcosa acceca il mio sguardo morto, mani grandi e confortanti mi afferrano, riesco a percepire un profumo familiare. La mia anima riconosce se stessa, torna in fretta e abbraccia la sua dimora felice di poter tornare a vivere con essa. Finalmente ogni singolo senso del mio corpo riprende vita, respiro, respiro con tutta me stessa. L'ossigeno, quell'irrefrenabile bisogno di ossigeno è stato colmato. Riesco ad aprire gli occhi, la prima cosa che noto sono gli occhi colmi di speranza che guardano ansiosi i miei. Il caldo color del miele  riflesso nei suoi occhi grandi mi culla. Sono salva, sono rinata, le nostre labbra si uniscono come se progettate per farlo. E' lui, l'ossigeno che mi permette di vivere, senza il quale prenderei parte alla temibile danza eterna della morte. L'amore è l'ossigeno che mi ha permesso di rinascere, mi ha teso una mano amica tirandomi fuori dal profondo baratro oscuro e freddo in cui ormai giacevo da tempo ...

 
 
 

calma vigorosa

Post n°18 pubblicato il 14 Novembre 2011 da Kicco94

La mia fanciullezza marcata mi porta a sbagliare continuamente. A pensare erroneamente che qualcosa sia del tutto finito, quando invece, non aspetta altro che, voltare pagina e, come per magia, ritrovarsi in un'altra più avvincente, passionale e romantica.   Quell'amore strozzato ricomincia a respirare aria sana. Niente più sangue, ne malori, solo sorrisi e piaceri. Adesso sono forte, mi ha dato tutto, mi ha dato la voglia di rinascere, nonostante l'abbia , precedentemente uccisa ... Prendi la mia mano, portami con te nei sogni più caldi e benevoli.  Sento le tue labbra calde sul mio seno nudo. Il mio respiro si fa affannoso, ti voglio, ti desidero, più di quanto desideri essere viva. Un piacere nuovo, intenso, mi avvolge e mi trasporta in uno stato di temporanea inconsapevolezza di essere li in quel momento. Dentro il mio corpo sta cambiando qualcosa, ti avverto in un modo diverso, più vigoroso di ogni altro, ti amo con tutta me stessa, ogni parte del mio corpo ti ama e ti desidera, desidera il tuo calore e ardentemente il tuo corpo incantevole ...

 
 
 

il tuo nome sulla mia pelle

Post n°17 pubblicato il 14 Novembre 2011 da Kicco94

Guardami negli occhi come se fossi il cielo che osservi ogni notte. Quante stelle puoi  contare? Quale meravigliosa luna regna nei tuoi così blu? Il suo riflesso li rende dorati al centro. Accarezzi piano il mio viso timido, le tue mani sono calde, non andare via.  Tienimi stretta al tuo petto , mi sento bene adesso, adesso che mi hai presa tu, perché come un'aquila libera il mio volo è senza fine. Ma se tu mi afferri, con la delicatezza dei tuoi gesti, io mi lascerò trasportare nei sogni più brillanti. Ti sei mai chiesto se l'aquila fosse quella giusta, hai mai pensato di trovarne una più rara? Perché mi guardi come se io  fossi l'ultima? Temo l'oblio dei tuoi sentimenti, perciò io li ho stampati sugli occhi, sulla bocca, sulle guance, sul seno sulle braccia sulle gambe, ovunque lascerai il tuo ricordo. Puoi incidere il tuo nome sulla mia pelle, non farò altro che fare lo stesso sulla tua.

 
 
 

Altri miei scatti...

Post n°16 pubblicato il 04 Agosto 2011 da Kicco94

 
 
 

Pensieri di un assurdo 17° compleanno....

Post n°15 pubblicato il 21 Giugno 2011 da Kicco94

Ci siamo, ufficialmente ho tagliato quella corda che mi teneva ancora legata stretta al passato e all’infanzia. Entro così, definitivamente, in nuove acque inesplorate, di questa lunga, forse interminabile, adolescenza.

Dovrei sentirmi diversa, cambiata? Eppure nonostante questo debba essere un giorno speciale, felice, un’ansia persistente mi pervade, stringendomi lo stomaco. Ho paura, di cosa? Non ne ho idea.

Io non capisco, che strana mente contorta deve avere una persona che in ogni occasione più felice sente il mondo crollargli addosso.

Ogni piccolo sorriso mi spaventa.

Perché, continuo a domandarmi, perché trovo conforto nelle mie lacrime pesanti. Come mai ogni sensazione dolorosa, ogni momento di mortificante tristezza mi rende orrendamente  felice, in qualche assurdo senso contorto?

  Ma quando guardo gli occhi di lui, ogni paura, o senso i tristezza svanisce come una nuvola passeggere, sempre in agguato. Mi perdo nell’oceano di speranza che trovo nel suo sguardo dolce, pieno d’amore. Il mio animo rinasce, vive in quegli istanti di tempo trascorsi accanto al mio salvatore. Riemergo da quel baratro di rancore nel quale ricado non appena chiudo gli occhi e smetto di guardarlo. Poi però le sue braccia stringono forte il mio corpo e il suo respiro, come una leggera brezza piacevole mi riempiono di felicità.

Una felicità mai sentita, adorabile e passeggera.


 
 
 
Successivi »
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

 

 

 

vivere la vita significa amare ogni istante
sia questo di gioia che di dolore
e condividerlo con chi ti è amico.
~ Massimiliano Filanti ~


Accadono cose che sono come domande,
passa un minuto oppure anni, e poi la vita risponde.
~ Alessandro Baricco da 'Castelli di Rabbia' ~


Forse non siamo capaci di amare proprio perché
desideriamo essere amati, vale a dire vogliamo qualcosa dall'altro invece di avvicinarci a lui
senza pretese e volere solo la sua semplice presenza.
~ Milan Kundera da 'L'insostenibile leggerezza dell'essere' ~


 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 
 
Template creato da STELLINACADENTE20