Creato da SemperIdem il 09/04/2007

Non praevalebunt

Stiamo vivendo uno scontro culturale epocale: la modernità, intesa come sovvertimento di ogni norma naturale e razionale prima che cristiana, sta sferrando un attacco violento ai fondamenti della civiltà occidentale, mettendo in atto una sistematica persecuzione della Chiesa, che appare l'unica forza atta a opporsi alla ruina mundi. Questo blog nasce da una volontà di impegno: la difesa della civiltà occidentale e della Chiesa di Dio non può essere lasciata alla gerarchie ecclesiastiche, i laici cristiani che siano in piena comunione con il Sommo Pontefice, devono scendere in campo e combattere. Combattere con l'umiltà di chi sa che la vittoria finale può ottenerla solo Cristo, mentre noi siamo collaboratori della Verità. Combattere con decisione e mitezza, con amore e senza risparmio, avendo nel cuore la certezza che, alla fine di tutto, le forze del male NON PRAEVALEBUNT.

 

 

« Ru 486, le morti salgono a 15. Dante, Ser Brunetto e il... »

La lobby omosessuale della moda mortifica la donna

Post n°3 pubblicato il 07 Maggio 2007 da SemperIdem
 

E' apparsa oggi sul dorso milanese de Il Giornale un'intervista a Barbara Marugo, ex modella divenuta vigile, nonché autrice del libro Guardami negli occhi, edito da Mondadori, che racconta la sua vita. Riporto uno stralcio dal pezzo a firma di Maurizio Cabona:

Signora Marugo, chi decise che la taglia ideale non fosse più la 42, ma la 38?
Stilisti che non vestono le donne perché le amano, ma che le usano come grucce per appendere gli abiti"
Una taglia 42 è una "gruccia" troppo grossa?
Purché risaltino gli abiti e l'ego di chi li disegna, si deprime chi li porta.
Anoressia: una malattia indotta.
Da una lobby forte, contro cui non parla chi vuol restare nel sistema-moda.
Lobby sessuale?
Lobby omosessuale

Parole pesanti. Dalla testimonianza di una donna che è stata del settore moda, da cui è uscita quando ancora avrebbe potuto lavorarvi e non a fine carriera, emerge l'immagine di un mondo tiranneggiato da una lobby gay che impone le proprie condizioni e che concepisce la donna come strumento di ostensione dei propri prodotti: delle grucce per i vestiti creati, come dice efficacemente la Marugo. Questa lobby pretende delle donne sfigurate (così sono da considerare le modelle anoressiche), o meglio delle donne che perdano le caratteristiche somatiche inerenti alla femminilità, per avere semplicemente dei sostegni ai loro abiti. Oltre a significare un palese disprezzo nei confronti della donna (e poi dicono che i gay sono i migliori amici delle donne!), questo comporta conseguenze nefaste, sia sulle modelle, sia sulle donne che prendono le modelle come propri punti di riferimento, indotte a ciò dai media: l'anoressia è una piaga, soprattutto nel mondo delle e degli adolescenti,  per la quale è lecito rintracciare delle responsabilità proprio nel mondo omosessuale della moda.

+AMDG





 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

andreapederivaTiIngoioAcQuaPerLePaPereSenza.Menocon_fine_arteSemperIdemmalvasia8
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963