Creato da Nuda_anima_errante il 27/04/2008

Nue.

è solo una questione di precariato mentale

 

 

« venice 13.0200.42 »

00.15

Post n°133 pubblicato il 31 Ottobre 2009 da Nuda_anima_errante

venezia è stupenda, oggi me ne sono innamorata...

sono molto stanca, avrò camminato per almeno una decina di km, probabilmente di più e comunque ininterrottamente...Ma ne valeva la pena: è davvero una bomboniera.


Lui dice di stare male e afferma anche che sia  colpa mia: io gli credo. Ha una vita monotona, una donna che non lo ama in modo completo e che non si fa amare in modo completo. La giornata, la settimana, il mese, l'anno dedicato a lavorare per qualcuno , uno stipendio pingue per non farne quasi alcun uso. 34 anni e troppe certezze, l'opposto della maggior parte delle persone che conosco della stessa età.

Io sono una carezza di vita, un respiro profondo, l'amore passionale. Sono il letto che vibra istante per istante e non soltanto una volta al mese; sono un sorriso spontaneo; non sono alcuna pretesa, alcuna aspettativa.


E sarei anche stata disposta a salvarlo: ma come puoi salvare qualcuno che non vuole essere salvato? Soffro nel vederlo così ed a volta penso che sarei felice se sapessi che ha incontrato un'altra donna, un'altra amante che per lo meno lo faccia star bene, lo faccia essere felice.


Per quanto mi concerne invece....saranno stati gli anni che sono trascorsi, ma nonostante per me resti sempre "l'uomo della mia vita" adesso non lo voglio più. Non che si ponga il problema di volerlo o meno. 

Mi riesce particolarmente difficoltoso concepire l'amore, figuriamoci concepire qualcosa "a vita","a tempo indeterminato". Pfua, non diciamo sciocchezze.

Chissà.

Ma quanto sarebbe bello però?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Nudaanimaerrante/trackback.php?msg=7915989

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
uomo_semplice_1969
uomo_semplice_1969 il 14/06/10 alle 11:01 via WEB
bello un post nero...solo chi veramente vuole può leggerlo
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

LOLLIPOP

 

DANS L'EAU DE LA CLAIRE FONTAINE

 
 

PLUG IN BABY

 

SALLY

 

NICUZZA

 

PAS SI SIMPLE

 

FACEBOOK

 
 

TAG

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

FrancoMessineoViveredartestrong_passionboscia.maraisryPommodorasurfviannaconematteoartosgelixtrippafNuda_anima_erranteLaRiviereDesParfumsmarluis844
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963