Creato da abbracciepandistelle il 04/11/2006
La mia vera identità!
Ognuno sta solo sul cuor della Terra
Trafitto da un raggio di sole.
Ed è subito sera!

S.Quasimodo
 

Area personale

 
 

FACEBOOK

 
 
 

Ultime visite al Blog

 
ZETAMATmarylu472008abbracciepandistelledolce_KryUgly_Betty78ti.mi.dasembro.quasi.nuovamilionidieuro
 

Archivio messaggi

 
 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Ultimi commenti

 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

I miei link preferiti

 
 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 
 

 

 
« Messaggio #11Messaggio #13 »

Post N° 12

Post n°12 pubblicato il 10 Dicembre 2006 da abbracciepandistelle

Amareggiata! Amareggiata fino al collo. Nauseata dalle altre persone. Non sopporto più ki mi circonda, e sono arrivata ad un punto in cui mi sembra di odiare tutti, in cui nulla di ciò ke fanno gli altri mi sta bene! In realtà credo ke sono nauseata dalle mie abitudini, sempre stessa gente, stesse emozioni, stessa vita insomma! Non ce la faccio +! Qualcuno, anzi tutti potrebbero dirmi : prova a modificare qualcosa nella tua vita! Bene! Sagge parole! Ma il solo pensiero di cambiare o solo modificare qualcosa mi spaventa. Forse xkè è ormale avere paura delle cose nuove ke non si conoscono! O mi sbaglio? Eppure devo farlo. Continuare così mi farà ammalare i nervi! Può darsi ke il futuro mi riservi qualcosa di speciale!!!
Sono fiduciosa!
Baci a tutti!
A presto!!!immagine

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963