Creato da CreadleofFilth il 17/10/2006

OBITORIO

"Chi ha il coraggio di ridere, è il padrone degli altri, come chi ha il coraggio di morire."

 

 

« Messaggio #157FORZA INTER!!! »

Post N° 158

Post n°158 pubblicato il 28 Settembre 2007 da Luciylla

Ciao a tutti!!!!! E soprattutto a te Creadle <sbatte le lunghe ciglia guardando il "padrone di casa" con i suoi occhioni verdi da cerbiatta e la più fasulla espressione innocente dipinta sull'ingannevole faccino da bimba... da brava leccac*** quale è>

Siccome è Venerdì... e siccome stasera voglio andare al Dylan... (cosa che ovviamente non accadrà -__- che palle), mi mantengo in atmosfera "goliardica" e mi prendo la libertà di appioppare qui un paio di video che nelle serate di maggior "cagnara" non mancano mai.. e io li adoro (infatti li trovate anche sul mio Blog... <.< Creadle non mi sgridare, non faccio pubblicità, era un'innocente puntualizzazione U.U), mi fanno piegare!!!!!

Il primo è la parodia di "The new Kingdom" dei Kaledon... ovvero... "Sodomizzato" dei Kamadon ... per me è qualcosa di unico... quindi, Metallari muniti di ironia e senso dell'umorismo... a Voi questo piccolo "capolavoro"





Il secondo... sono loro... gli unici... Gli Atroci con "Volevo un taglio semplice"



Bene... con la speranza di avervi strappato almeno un sorriso... Bacetti sparsi per tutti

Iylla

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderailata76shilla0sara.deservimichaelvaughnanonimo610Blackwolf04setANG3LDUSTafiyeSdrex77spagnolosanmar05v.salva24giulionemax.ccgocceinvisibiliciaocomestaibene
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963