Creato da CreadleofFilth il 17/10/2006

OBITORIO

"Chi ha il coraggio di ridere, è il padrone degli altri, come chi ha il coraggio di morire."

 

 

« Messaggio #158RADUNO DARK-GOTHIC-METAL »

FORZA INTER!!!

Post n°159 pubblicato il 30 Settembre 2007 da CreadleofFilth

Sabato 29.09.2007 19:48


L'Inter stravince a Roma e si ritrova per la prima volta in questo campionato in testa alla classifica. Il 4-1 finale è un segnale importante per le avversarie. Vittoria soprattutto di Mancini che azzecca sia il modulo iniziale che i cambi: i subentrati Crespo e Cruz completano il tabellino dei marcatori insieme a Ibrahimovic (su rigore), Perrotta e Cordoba, decidendo la partita.

La partita è stata fortemente condizionata dall'espulsione di Giuly avvenuta alla mezzora in occasione del fallo (di mano) che ha ha cusato il rigore del primo svantaggio. I giallorossi in dieci si arrendono. Rigore di Ibra. Da quel ko la squadra di Spalletti non si riprende per tutto il primo tempo. Nemmeno l'uscita di Ibrhaimovic per una botta al 3' della ripresa cambierà la partita. O meglio, la cambierà a favore dell'Inter perchè Cruz (con Crespo, entrato per Dacourt) sarà decisivo. La Roma raggiunge infatti il pari con Perrotta ma passano 4 minuti e l'Inter è sul 2-1 con Crespo. I giallororssi si arrendono e vengono castigati ancora da Cruz e perfino da un gol di testa di Cordoba, solo in area a raccogliere un cross dalla sinistra.

L'Inter vola, è in testa da sola. La Roma invece riflettere: in 3 incontri ha raccolto 2 punti, pochi per una pretendente allo scudetto.

MORATTI: MANCINI E' UN FIOR DI ALLENATORE. "E' una vittoria molto importante come quella dell'anno scorso. Vincere contro la Roma è importante per tutti, per noi, per i giocatori e per Mancini, che è un fior d'allenatore". E' raggiante Massimo Moratti nel commentare il poker calato dall'Inter all'Olimpico nel big match della sesta giornata. "Le critiche? Siamo abbastanza abituati, non hanno agitato nessuno - aggiunge il patron nerazzurro ai microfoni di Sky Sport -. L'unica cosa fastidiosa sono gli infortuni, non è per fare le vittime ma sono un fattore reale".

SPALLETTI: IL ROSSO A GIULY DECISIVO. L'nferiorità numerica e un atteggiamento sbagliato dopo il gol di Perrotta. Luciano Spalletti non ha dubbi, sono questi i due fattori che hanno portato al catastrofico 1-4 con cui la Roma si è vista travolgere dall'Inter. Un risultato che, in prospettiva Manchester, può essere ancora più pesante da digerire. "Ma il  fattore psicologico diventa fondamentale - commenta il tecnico giallorosso - Rimane l'amarezza, il dispiacere di una sconfitta come quella di oggi ma va usata nella maniera giusta. Bisogna ingoiare l'amaro, e ce n'é molto da inghiottire, e farselo servire per una reazione, devi essere forte dentro la capoccia perché ti aiuti a reagire subito

TRATTO DA AFFARI DEL 29/09/2007

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 

immagine

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

ChildOfMurderailata76shilla0sara.deservimichaelvaughnanonimo610Blackwolf04setANG3LDUSTafiyeSdrex77spagnolosanmar05v.salva24giulionemax.ccgocceinvisibiliciaocomestaibene
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963