Creato da rachele.rl il 22/07/2008
DONANDO SI RICEVE

acqua

 

 

salmo

 

Salmo116

Io amo l'Eterno perchè

Egli ha udito la mia voce

e le mie supplicazioni.

Poichè Egli ha inclinato

verso me il suo orecchio,

io lo invocherò per tutto

 il corso dei miei giorni.

I legami della morte

 mi avevano circondato,

le angosce del soggiorno

dei morti m'avevano colto,

io avevo incontrato distretta

e cordoglio,ma io

invocai il nome dell'Eterno:

" Oh Dio..libera l'anima mia"!

L'eterno è pietoso e giusto,

il nostro Dio è misericordioso.

L'Eterno protegge i semplici,

io ero ridotto in misero stato...

Egli mi ha salvato.......

 

Il pane della vita

 

(Giovanni 6:27)

Adoperatevi non per

 il cibo

 che perisce

ma per il cibo

che dura

 in vita eterna.

(Giov 6:35)

Io sono il pane della vita,

chi viene a me non avrà

fame e chi crede in me

non avrà

mai sete.

(Giov 7:38)

Chi crede in me ,

come ha detto

la scrittura,

sgorgheranno

fiumi d'acqua viva.

 

                     GIOVANNI CAP 1

Nel principio era

la parola e la parola

era presso Dio,

e la parola era Dio.

Tutte le cose sono

state fatte per mezzo

 di lui, e senza di lui

nessuna delle cose fatte

 è stata fatta.

in lui era la vita e

la vita era la luce

 degli uomini.

E la luce risplende

nelle tenebre

 e le tenebre non l'hanno

compresa.

E la parola è stata fatta

 carne ed ha abitato

per un tempo tra noi,

e noi abbiamo contemplato

la sua gloria, come

gloria dell'unigenito

proceduto dal Padre,

pieno di grazia e verità.

 

Gesù è il giglio della valle

 
 

L'ETERNO TI GUIDERA'

 DEL CONTINUO..

 

Area personale

 
 

Archivio messaggi

 
 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

 
  Trova
 

FACEBOOK

 
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

Ultime visite al Blog

 
animasugstellagatgilgam1mario.adantihamed6ermes575abramojesussconsi8ambra.pisatiaaltieriiulia.popaallalucedellaparolaCappelliGiuliasarah.giordanovoce_neldeserto
 

Ultimi commenti

 

Chi può scrivere sul blog

 
Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

DIMORATE IN ME ..

ED IO DIMORERO' IN VOI..

 

 

cielol

 

 

luce

 

 

la luce del mondo

 
 
 

 

 
« LA MONTAGNA ORGOGLIOSAPOSSIAMO RIPARTIRE DA ZERO? »

 I TUOI SOGNI

Post n°12 pubblicato il 23 Agosto 2008 da rachele.rl

"CONFIDA NEL SIGNORE

 CON TUTTO IL CUORE

E NON TI APPOGGIARE

SUL TUO DISCERNIMENTO.

RICONOSCILO IN TUTTE LE TUE

VIE ED EGLI APPIANERA'

 I TUOI SENTIERI."

***( Tratto da un calendario

 evanelico)***

Alcuni giorni fa,

 mentre cercavo delle cose,

ho trovato un piccolo baule

dove avevo consevato

 i miei sogni.

Ho rivisto il mio sogno

di carriera, il sogno

di viaggiare e conoscere

il mondo,il sogno di guadagnare

molto denaro.

Non poteva mancare il sogno di

condividere la mia vita

con quella persona

 tanto carina che un 

 giorno  avevo conosciuto,

e non mancava neanche

 il sogno di avere molti

amici......e

tanti altri non realizzati.

Caro amico, non so quali sono oggi i tuoi sogni,

ma lotta per ottenerli, non permettere mai che i tuoi

sogni rimangano solo dei ricordi.

A volte penso che la vita sembri difficile, ma ciò

avviene quando la guardiamo con l'occhio

 umano che non ci lascia Dio.

Molte persone vedono come i loro sogni

sono svaniti come l'acqua tra le dita,

e quando vogliono raggiungerli e come

voler raggiungere il vento.

Sensa darsi ragione passano gli anni,

 e tutto sembra uguale e niente cambia.

Io sono una sognatrice e a vlte mi sembra

che mi siano finiti i sogni.

Mi confronto con gli altri e penso

 che non ci riuscirò, perchè il tempo è passato

ed ho perso il mio vigore.

Non commettere

quest'errore.

Egli è il vasaio della tua vita e

l'opera che ha pensato di formare

in te ha forma.

Se dovesse succedere che i tuoi sogni

si dovessero infrangere,

non temere, ma abbi il coraggio di

raccogliere i frammenti e

di sorridere al mondo,

come i sogni possono rompersi con faciltà,

con la stessa faciltà possono essere ricostruiti.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963