« Messaggio #222I MIEI 20 ANNI ADDIETRO »

donne uomini e considerazione

Post n°223 pubblicato il 17 Settembre 2008 da moscorina
 

sabato e domenica in ritorno dalle ferie sono andata ad udine, li abita la sorella di xam, la Lu, abbiamo così passato un pò di tempo insieme. la formazione di guida era gli uomini davanti e le donne dietro, tutti sul clio del Checco(il marito della Lu). uomini sono uomini e alla radio fiutano la partita come noi fiutiamo il loro tasso alcolico dopo lavoro, come un topo fiuta un gatto. partita, checco interessatissimo al calcio avendo anche l'abbonamento allo stadio, la Lu inizia con la lamentela femminile......

L: DAI CHECCO  CHE PALLE STò CALCIO

C: CHE PALLA CHE SEI TU LU,5 MINUTI...

L:MA DAI ABBIAMO ANCHE GENTE IN MACCHINA ASCOLTIAMO LA RADIO

C:LA STIAMO ASCOLTANDO......

L:TU ASCOLTI LA RADIO/PARTITA,ADESSO ASCOLTIAMO RADIO/MUSICA

xAM: E CHE PALLA CHE SEI SORELLA, ASCOLTIAMO UN Pò LA PARTITA NO?

L:MA DAI STò CALCIO CHE ROTTURA....

C:ECCO LA RADIO.

notare che io seguo la scena divertita dalla situazione, la Lu si gira verso di me e mi dice bisbigliando:"ci mancherebbe che gli dicessi che mi fa schifo questa canzone!stà a vedere."e mi fa l'occhiolino....

L: GRAZIE AMORE MIO TI AMO TANTO GRAZIE CHE MI HAI CAMBIATO LA STAZIONE. TI AMO. SONO FELICE DI AVERE SPOSATO UN'UOMO COME TE. SOLO CHE QUESTA CANZONE NON MI PIACE POTRESTI CAMBIARE??

XAM: O MA CHE PALLA TI SEI SPOSATO CHECCO?

C: COSA POSSO DIRTI....

L: DAI CHE ALLA FINE UNA MEGLIO DI ME NON LA TROVI!!!!!

e nel frattempo mentre si dice su checco cambia stazione lei mi guarda e mi fa un sorriso. hai capito la luana che ha imparato a farsi furba?

tutto ciò per introdurre il discorso calcio!!!!premetto che di calcio non capisco niente,so che c'è l'attaccante, il divensore, il centravanti il portiere e quello che stà in panchina, guardavo tanto holly e benjii da piccola. ero innamorata di mark lander, era un figo da paura, abbronzato, faceva il cattivo ma perchè era un disagiato che doveva lavorare, mi ricordo ancora la puntata dove si allena a tirare il pallone contro le onde del mare!!!comunque, quando fanno la partitona la seguo volentieri la nostra nazionale generalmente, tifo per loro, certo non sono una sfegatata che suona il clacson della macchina se vincono, o che si disegna la bandiera sulla faccia, faccio parte della massa caprona credo, che la guarda abbastanza volentieri ma se fanno dirty dancing faccio zapping per poi addormentarmi con "nessuno lascia baby in un angolo". tornando al calcio, degli ometti colorati che corrono dietro un pallone, a me piace la visione dall'alto formiche colorate che si sfidano su un prAto verde con altre mille formichine che fanno il tifo. io capisco se le giocartici fossere modelle bellissime con un fisico bestiale 90/60/90 ma sono uomini normalissimi, dovremmo essere noi donne che gridiamo ai gol, invece a noi ci piace di più vederli fermi su un calendario con solo il pallone a coprire le loro parti intime. a me del calcio ci sono delle cose che mi piacciono in particolar modo i cimboli dell'adidas mia marca sportiva del cuore!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mai e poi mai dire ad un'uomo che ti piace seguire il calcio se conosci solo il marito della spice girl, victoria,e che tifi inter se il  perchè è che il blu ti dona riprendendo l'azzurro dei tuoi occhi.bisogna dire che esiste solo un 20 percento di donna che adora il calcio, del quale solo il 7% ha passione davvero per questo sport e legge la gazzetta dello sport con interesse io sono sincera quando dico che tifo milan. TIFO MILAN PERCHè HO SEMPRE TIFATO, HO VISTO SOLO UNA PARTITA A 10 1NNI ED IL CALCIO NON LO SEGUO. MI PIACEVA IL ROSSO COME COLORE E MIA MAMMA TIFAVA ANCHE LEI COSì,MA DI CALCIO NON CAPISCO NIENTE.  GIOCAVO A CALCETTO ED IN DIFESA ERO UNA BOMBA PERCHè NESSUNO ARRIVAVA ALLA PORTA IN ATTACCO PRENDEVO SPESSO IL PALO ED IN PORTA MI LANCIAVO TIPO BENJI CON SCARSI RISULTATI E POI ESSENDO MAGRA IO COME UN PALO NON ERO PORTATA PER FAR PORTIERE.

ricordo un periodo avevo un ragazzo, che amava il calcio, io non essendo pratica per amore suo avevo deciso di capirne un pò ed all'inizio mi piaceva, solo che quando chiedevo il perchè di un'azione mi diceva "shit,taci un'attimo" ho patito tanto di quel nervoso. mi spiegava alla pubblicità, figuratevi se mi ricordavo quello che avevo chiesto. io seguo volentirei la partita se xam me lo chiede, ma nel frattempo mi faccio la manicure o stò al telefono con la mia amica, o sfoglio un giornale di moda. come il gran premio......parliamo anche di quello a me la formula uno non piace ma mi interessa di più del calcio, è brutto e stupido dirlo ma io lo guardo solo per vedere chi esce prima, chi arriva primo e chi fonde una ruota, prima tifavo shiumi ovviamente adesso sono rimasta fregata.......ferrari sempre credo di tifare nel fondo del mio cuore. le moto invece a io quelle le adoro, mi piace vederle tifo valentino rossi ovviamente, the doctor, anche di quelle capisco poco,conosco anche capirossi e di faccio altri due tre.... ma potessi, più che seguirle le moto mi ci farei portare a fare un bel giro. 

comunque rimane il fatto che non è mai il caso di dire, adoro il calcio se non è vero perchè come regalo del compleanno vi farà l'abbonamento con lui e rimpiangerete quelle vecchia canzone che storpierete( perchè perchè la domenica NON mi lasci STARE sola per andare A vedere la partita di pallooooooone, perchè una volta non ci VAI DA SOLO TE) pensando a casa vostra ai sali profumati ad ai film stappalacrime, alla passeggiata in riva al fiume ed alle spiagge piene di gente.

me è anche vero che noi donne se ci invitate ci rompiamo se non ci invitate ci offendiamo e ci sentiamo messe da parte, imparate ad invitarci dicendoci: amore ho due biglietti per catanzaro-empoli, domenica, spero che tu non preferisca FARE SHOPPING ora che ci sono anche i SALDI del -70% nel NEGOZIO CHE ADORI, perchè altrimenti devo chiedere al mio amico di venire visto che solo non vado così STAI TRANQUILLA che non mi accade nulla, se proprio la seguiamo A CASA IO E TE insieme COME I VERI TIFOSI con le bandane in testa!!!!!

ovviamente tra mega sconti e mega spinte dal vicino di poltrona io adoro i mega sconti, se mio marito un giorno mi dovesse praticamente obbligare a seguire una partita COSA OVVIAMENTE CHE NON PERMETTERò credo che mi vestirei in maniera più sexy possibile a costo di farmi venire la bronco polmonite e lanciando sguardi ai più fighi degli spalti, la prossima volta vedrai che mi lascia stare a casa a filare la lana!!!!oppure se non mi prende in considerazione per niente, zero via zero come se non esistessi, per quella domenica gli dico che non ci sono problemi, lo avviso che verranno amici che non vedo da tempo a casa e non mi faccio sentire per tutto il giorno, per poi essere invece a sparso con il cane, la prossima volta vedrai che mi considera.

che difficili noi donne. capire cosa vogliamo credo sia impossibile, bisogna sempre mettere in preventivo che come desideriamo intensamente una cosa magari poi non la vogliamo per niente.....siamo strane, amettiamolo, ma alla fine siamo adorabili, perchè facciamo finta di non soffrire per niente di essere delle rocce fatte di ferro, invece se è amore senza di voi non poteremmo vivere. e generalmente ve lo diciamo questo, se è amore.

TRATTO DA NESSUNA FONTE SOLO DALLA SIDNEY'S TESTA!!!

BACI BACI COME SEMPRE TANTI

Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PINKCO/trackback.php?msg=5449462

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Tamokko
Tamokko il 17/09/08 alle 11:13 via WEB
beh, il calcio non è che lo seguo tanto, anzi sempre di meno, anche se qualcosa ne so. Non tifo una squadra specifica, tifo chi gioca bene, e non si monta la testa. Simpatizzo per il chievo, squadra della mia città, perchè è una squadra con una tifoseria molto ma molto pulita, come ce ne sono poche purtroppo. Via tutti i grandi club, Inter Milan Juve Roma, troppo facile vincere non lottando ad armi pari, con tutti quei soldi!! E non mi piace neanche la formula 1, troppo noiosa. E le moto neanche quelle, soprattutto Valentino Rossi!!!sarà il più forte, ma che noia!spero sempre vinca qualcun altro!!ahahahaa...lo so sono proprio atipico!!! Sid voi donne siete proprio difficili, semplicemente complicate, ma è proprio questo che ci piace! baci!
(Rispondi)
 
moscorina
moscorina il 17/09/08 alle 11:55 via WEB
IO TRA TUTTI STI SPORT QUELLO CHE PREFERISCO è LA PASSEGGIATA COL CANE ALL'ARIA APERTA PENSA TE, MA SE PIOVE ED IL FIDANZATO SI GUARDA IL CALCIO IO MI LEGGO IL MIO LIBRO E NESSUN PRIOBLEMA INTANTO A MOMENTI FACCVIAMO DUE PAROLE, PERCHè TRA LA PARTITA E LA SID, LA SID OVVIAMENTE HA UN MINIMO DI PRECEDENZA!!!ALTRIMENTI NON SAREBBE IL MIO UOMO.
(Rispondi)
 
 
Tamokko
Tamokko il 17/09/08 alle 17:19 via WEB
beh, mi sembra giusto!!! eh non so, io preferisco il gioco allo sport, che vuoi farci! cioè gioco a calcio, basket, tennis, pallavolo etc (con scarsissimi risultati :-D) perchè mi piace giocare in compagnia per divertirsi. Li guardo anche in TV per carità, ma di certo nn mi strappo i capelli se perdo qualcosa. Un bacio, buona serata
(Rispondi)
 
 
 
moscorina
moscorina il 18/09/08 alle 10:32 via WEB
a idem idem tam giocarli fa bene e ti diverte sicuramente di più
(Rispondi)
sweet.81
sweet.81 il 17/09/08 alle 11:15 via WEB
io non dico nulla //pinto il mio amorì gioca a calcio due volte alla settimana ... in piu deve seguire la squadra della mia citta che non è certo in serie a in piu deve seguire la sua juve ... aiutoooooooooooooooooooooooo non si puo posticipara il campionato aiutoooooooo
(Rispondi)
 
moscorina
moscorina il 17/09/08 alle 11:55 via WEB
UN SILENZIO PER NON DOVER DIR SU TROPPO INSOMMA BRAVA SWEET VEDO CHE COME LA LU CI SAI FARE!!!
(Rispondi)
totanata
totanata il 17/09/08 alle 12:10 via WEB
buongiorno cucciola, buona giornata a te...smackkk mari
(Rispondi)
 
moscorina
moscorina il 17/09/08 alle 12:25 via WEB
buongiorno carissima!!!!
(Rispondi)
tryny68
tryny68 il 17/09/08 alle 13:14 via WEB
ah cara sid io so tifosa sfegatata quindi so no problem con me serie A..B..C..D...E...F..G.. tutto l'alfabeto...liga spagnola...premiere league de tutto de più...hihihihihi ciao dolcissimo uragano... un bacione
(Rispondi)
 
moscorina
moscorina il 18/09/08 alle 10:38 via WEB
io sono negata invece!!!!
(Rispondi)
miciotta_2
miciotta_2 il 17/09/08 alle 18:08 via WEB
buona serata bacioni
(Rispondi)
 
moscorina
moscorina il 18/09/08 alle 10:38 via WEB
a bella!!!!
(Rispondi)
aladineto
aladineto il 17/09/08 alle 22:05 via WEB
BEN TORNATA..IL CALCIO ANCHE PER ME E UNA ROTTURA DI ......,IO SONO ATTRATTO DAGLI SPORT CHE SI FONDANO SULLA VELOCITA COME MOTO CICLISMO E REGATE)........BE ANCHE NOI UOMINI SIAMO STRANI!PER ESEMPIO NOI UOMINI A VOLTE ABBIAMO UN ORGOGLIO ECCESSIVO)CIAO...................
(Rispondi)
 
moscorina
moscorina il 18/09/08 alle 10:42 via WEB
GRAZIE SONO DI NUOVO SU QUESTI .....PIXEL
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 
 

anni per la parità dei sessi

ci sono cose stupide che le donne fanno ma che batte questa non credo ce ne siano.

io con questa qui vorrei farci due parole sempre che sia capace di intendere e volere. 

 

merilyn monroe

QUESTO è IL SORRISO CHE VOGLIO VEDERE OGGI SUL TUO VOLTO!

 

sorry, sono così

io lo so che sono una persona vendicativa, purtroppo sono così e per quanto dica che so perdonare. la fine è sempre la solita...finchè uno non me la paga non mi sento pienamente soddisfatta.

a volte passano anni a volte è servita su un piatto freddo d'argento, altre è immediata come una pugnalata. la vita è una ruota. TUTTO GIRA.

 

i cambiamenti

tutto cambia il modo di vivere, il modo di divertirsi, il modo come cresciamo, ma ciò che mi dispiace di più è che anche per i bimbi le cose stiano cambiando, ed i cambiamenti li vediamo già dai cartoni!per i bimbi...per loro no non credo sia giusto bombardarli con imput sbagliati!e non parlo solo di guerre nei cartoni animati ma del pudore che i cartoni non hanno proprio più!!e ciò, mi dispiace.

 

io sono.... una torta sacher

certo, per amore mangerei una torta integrale, ma solo se ha le scaglie di cioccolata gianduia e sono sicura che ci siano al 100%, altrimenti torno a mangiarmi, seppur DA SOLA, la mia torta sacher, senza problemi!

 

perla di saggezza alla sid

l'amore non è patate fritte

l'amore è amore

 

Ultime visite al Blog

cristianodisinistraspettro81gabbiano9740scara.mauriziopaoloebonettialessia.leonialessandravignatiapplepie6ambratripodiwalerycalifornia1981burhantermanini228chiara.morettapatrocloachilletrottolina06
 

FACEBOOK

 
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

forse, pensarci prima è il caso

se non riuscite ad accudire un cucciolo dite addio all'idea di avere un figlio, perchè nessuno ha mai detto che prendersi cura di qualcuno sia facile, ma se si capisce che non si è in grado di farlo lasciate perdere e datelo a chi invece se ne può occupare con il cuore!

 

TRA IL DIRE E IL FARE.....

QUANDO TROVERò UN'UOMO CHE FA CIò CHE DICE MANTENENDO LA PAROLA DATA CREDO CHE ME LO SPOSERò IL GIORNO DOPO!

 

Ultimi commenti

Ciao SIIIIIDDD!!! ti ho vista "cercarmi" al mio...
Inviato da: PaiazzoPazzo
il 30/11/2009 alle 17:51
 
sono davvero contenta cucciola sia perchè sei tornata sia...
Inviato da: sweet.81
il 29/11/2009 alle 21:20
 
ciaooooooo..da qnto tempo..bacioni
Inviato da: miciotta_2
il 09/08/2009 alle 11:13
 
Bellissimo questo pezzo! anche se sono convinto che...
Inviato da: biologix
il 22/07/2009 alle 22:39
 
non torna piu uff !
Inviato da: sweet.81
il 28/06/2009 alle 11:08
 
 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 9
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 

la scala

per quanto la vita possa essere uno schifo ogni giorno c'è qualcosa o qualcuno che può renderci felici! basta scovarlo, basta cercare l'ottimismo di noi, perchè quando hai toccato il fondo non ti resta che rialzarti! perchè quando cadi ti ritrovi già in ginocchio, controlli che non ci sia nulla di rotto e ti rialzi!per inerzia vai avanti, per forza prosegui, i giorni passano ed un bel giorno ti alzi e non ci pensi più.....ovviamente serve del tempo! a 20 anni mi darò il tempo che mi occorre!

19 febbraio  -Sid-

 

l'amour

Quando due persone si sono date abbastanza appuntamenti generalmente si innamorano. Puoi stabilire se ti sei innamorato da come ti senti: la tua testa diventa leggera, il tuo cuore sobbalza dentro te, ti sembra di camminare nell'aria e tutto il mondo sembra un posto bello e felice. Sfortunatamente questi sono anche i quattro segni caratteristici del tumore all'intestino per cui è sempre meglio prendere appuntamento dal dottore.

da bastardidentro.it

 

amaryllis belladonna

il mio fiore

 

CHE PASSIONE

 SCARPE

MACULATO

SMALTO

 


OGGI IL SORRISO HA LASCIATO IL POSTO AD UNA LACRIMA.....A VOLTE ANCHE QUELLE CI VOGLIONO!!!FANNO BENE, E TI FANNO SENTIRE CHE SEI VIVA, NON SEI UN FREDDO ROBOT, HAI DEI SENTIMENTI, BELLI O BRUTTI CHE SIANO BRUCIANO DENTRO DI TE FORMANDO LA TUA PERSONA!

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963