POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

 

« L'AMMINISTRAZIONE DEL P...TRASPARENZA SINDACHEDU, ... »

L'ESTATE E' FINITA, C'E CHI SI E' ARRICCHITO E CHI COME I PAESANELLI ONESTI PIANGE LA SPIAGGIA IRREPARABILMENTE DISTRUTTA.

CAULONIA

Castelvecchio di Calabria,  Castelvetere.

I          a.  1490

PRIVILEGI chiesti a  S. M.  dall’Università di Castelvecchio,

25 settembre 1490.

In: Codice Aragonese…  per  cura di Francesco Trinchera. – Napoli,

tip. A. Cavaliere, 1874, vol. III, pp. 14-19.

Comprendono 16 capp. Con i quali l’università di Castelvetere chiede al Re Don Ferrante di essere compresa nel demanio regio ed avere conferma di tutti gli antichi privilegi ; chiede altresì il ritorno in possesso dei cittadini dei beni mal tolti da Jacopo Carafa, il ritorno dei fuorusciti e l’alleggerimento di gravezze ;  la licenza di poter impiantare industrie, il cambiamento del Capitanio fissandone i doveri ; e in fine di appianare e risolvere varie questioni causate dalle robbarie et mangiarie del detto Jacopo Carafa.

524 anni fa, Il paesello di linu u latru da gurna     nigra affiliato alla locale e aspirante beccamorto, aveva una delle più importanti Università del     regno di Napoli… oggi dopo 40 anni lariu e compagnucci di merende, di vari ‘mbriacuni alcolizzati,  di corruttori, di concussi e cornuti, abbiamo terra bruciata e paesanelli affamati di tutto.                      

 

LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE CHE TANTI DANNI HA FATTO ALLA COMUNITA' CON CENTINAIA E CENTINAIA DI TRUFFE ALLE ASSICURAZIONI PAGATE DAI PAESANELLI,   OFFERTE E REGALATE AD AMICI E PARENTI CON INCIDENTI INESISTENTI. CHI SA' SE QUALCUNO UN GIORNO CONTOLLERA'!

OGGI DOPO CHE IL BARACCONE PIU' GRANDE HA LASCIATO LA SPIAGGIA SI VEDE  LA STESSA COMPLETAMENTE DISTRUTTA E IRRECUPERABILE. GUARDA LE FOTO ALL'INDIRIZZO QUI SOTTO.

http://foto.libero.it/policaretto/?ssonc=188133464

UNA DISCARICA IN PIENO CENTRO ALLA MARINA. FORSE NON CI HA MAI  FATTO CASO NESSUNO CHE TRA QUELLO CHE DOVEVA ESSERE IL MERCATO COPERTO DEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA E LA BIBLIOTECA GESTITA DALLA BARONESSINA DI LARIO C'E' UNA MONTAGNA DI DETRITI MISCHIATI E NASCOSTI DA TERRA.

LE BARACCHE DI VIA MARINA D'INVERNO NON POSSONO RESTARE TALI E DI FATTO VANNO SMONTATE RIPORTANDO I SITI ALLO STATUS QUO. NEGLI ULTIMI ANNI I TITOLARI, INSIEME AL COMUNE SONO STATI PARECCHIE VOLTE DENUNCIATI E SANZIONATI DA CHI DI DOVERE  SEMPRE PER GLI STESSI REATI.
ALCUNI HANNO AVUTO IL PERMESSO PER 30 GIORNI MA HANNO CONTINUATO INDISTURBATI FINO A SETTEMBRE.
ALTRI HANNO AVUTO IL PERMESSO PER 30 GIORNI IN UN ALTRO LUOGO MA SONO RIMASTI AL SOLITO  USANDO L'ACQUA E FORSE ANCHE L'ELETTRICITA' A SPESE DEI PAESANELLI.

(ANSA) - CORIGLIANO CALABRO (COSENZA), 13 SET - Un tratto di 2 km del torrente Coriglianeto e un'area di 40 mila metri quadri sono stati sequestrati a Corigliano dalla Guardia costiera.
    Dalle indagini, svolte con tecnici Arpacal, è stato accertato lo sversamento di acque reflue dall'impianto di sollevamento comunale posto vicino al depuratore. L'impianto era stato sequestrato nel 2013. Il Comune si è detto disponibile ad eliminare gli inconvenienti. Le indagini proseguono per accertare eventuali responsabilità.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/POVERACAULONIA/trackback.php?msg=12953221

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
anonimo.anonimo1990
anonimo.anonimo1990 il 16/09/14 alle 22:56 via WEB
Tu deficiente di sto blog. Testa di cazzo che non sei altro e che spari a zero sulle persone senza sapere come vanno i fatti. Se avessi davvero le palle non ti nasconderesti dietro un blog di merda per dire le cose e le diresti in faccia ai diretti interessati. Ma invece sei solo un poveraccio, uno sfigato e dovresti solo MORIRE. Ti auguro le peggio cose
 
policaretto
policaretto il 17/09/14 alle 18:58 via WEB
FINALMENTE LA PRIMA MERDA DEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA ASPIRANTE BECCAMORTO AFFILIATO ALLA LOCALE E' VENUTA A GALLA. ERANO MESI CHE TI ASPETTAVO. CHE COSA TI BRUCIA, IN QUESTO BLOG NON SI FANNO NOMI E TU TI SENTI TOCCATO... EVVIVA LADRO!!! GLORIA AL PAESELLO IL PRIMO IN PROVINCIA AD AVERE LA MEDAGLIA DELLA 'ndrangheta PER DISPERSIONE SCOLASTICA... IL PRIMATO DI PAESELLO CON LA LOCALE PIU' MAFIOSA E 'NDRANGATISTA DELLA IONICA. IL PAESELLO CHE CON I LADRI E DELINQUENTI DELL'AMMINISTRAZIONE HA DISTRUTTO IL POCO TESSUTO SOCIALE RIMASTO E L'INTERA ECONOMIA. VERRANNO E COME SE VERRANNO, VI PRELEVERANNO TUTTI...
 
u.spiritatu
u.spiritatu il 18/09/14 alle 18:04 via WEB
Un altro primato del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante beccamorto. Le indagini dei Carabinieri, condotte in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane, l’Ufficio Centrale Antifrode e con la Direzione Centrale Servizi Antidroga, si sono avvalse delle dichiarazioni di un collaboratore di giustizia, i cui riscontri hanno permesso di acclarare l’operatività dell’associazione con due sequestri per un totale di 400 kg di cocaina: il primo, di 392,2 kg, avvenuto nel 2012 nel porto di Caacupemì, in Paraguay, e il secondo, di 70 kg, avvenuto lo scorso 17 aprile nel porto olandese di Rotterdam. La presunta associazione per delinquere vedrebbe al vertice Giuseppe Jerinò, anche in qualità di presunto principale finanziatore, Angelo Scuteri, quale presunto organizzatore materiale, deputato all’acquisto, introduzione e trasporto dello stupefacente, con la presunta fattiva collaborazione di Demetrio Tripodi, Rocco Ameduri, Marino Vallelongao, Pietro Bellucci, Antonio Di Giorgio ed altri cinque presunti complici, tra i quali anche alcuni imprenditori nel campo del commercio di legnami. L’operazione, scattata alle prime luci dell’alba, è stata eseguita a Gioiosa Jonica, Roccella Jonica, Caulonia Marina, Placanica, tutti centri del reggino, oltre che Vigevano, Torino e Cesena, oltre 150 carabinieri del gruppo di Locri, con il supporto di un elicottero dell’8* elinucleo di Vibo Valentia. La droga veniva nascosta nelle assi di parquet o dentro profilati metallici, e mandati dal Sudamerica nei porti europei. Il primo caso si è verificato in Paraguay, il secondo nello scalo portuale di Rotterdam, in Olanda.
 
nella.merda
nella.merda il 21/09/14 alle 07:50 via WEB
Sig. Sindaco del paesello di linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante beccamorto, oggi è il 21 di settembre 2014 e ancora le baracche sul lungomare non sono state smontate, quella del guappo di carta igienica del cugino di liabel, quella che non è al suo posto, quelle a destra e a sinistra di cogli le pezze. In compenso sta facendo togliere le doccette.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963