POVERA CAULONIA

RICCHI INTRALLAZZISTI & MISERABILI MESTIERANTI

 

Messaggi di Ottobre 2014

PEGGIO DI PRIMA, NEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NUGRA AFFILIATO ALLA LOCALE, VV.UU. SPARITI.

Post n°494 pubblicato il 11 Ottobre 2014 da policaretto
 

NULLA DA FARE, ANCHE DOPO AVER "INNESTATO" UN "GENERALE" LAUTAMENTE PAGATO, SIAMO PEGGIO DI PRIMA. I NOSTRI AMATISSIMI VV.UU. SPARITI DALLA CIRCOLAZIONE. AUTO SENZA ASSICURAZIONE ABBANDONATE SU SUOLO PUBBLICO DA ANNI E MAI CONTRAVVEZIONATE NE DAI VV.UU. NE DAI CC. NEGLI ALTRI COMUNI LE SEQUESTRANO E AI PROPRETARI ELEVANO  MULTE DA CIRCA 1.000,00 EURO. NEL PAESELLO DI LINU U LATRU DA GURNA NIGRA AFFILIATO ALLA LOCALE E ASPIRANTE BECCAMORTO OGNUNO FA QUEL CHE VUOLE, NESSUNO CONTROLLA NESSUNO. ANGOLI E STOP DELE VIE OCCUPATE DA AUTO E ANCHE DA CAMION, ULTIMAMENTE ANCHE DAI PULLMAN DI FEDERICO. INCOSCIENTI CHE METTONO FUOCO A CARCASSE DI PNEUMATICI E NESSUNO LI FERMA. LA VIA MARINA DIVENTATA UNA PISTA DA CORSA DOVE I PIU' CRETINI GAREGGIANO IN TUTTE LE ORE DEL GIORNO. LA SPIAGGIA PREDA DEI QUAD E DI RUSPE PRIVATE CHE PRELEVANO SABBIA NEL COMPLETO DISINTERESSE DEI VV.UU. E DEI CC.- NEL PAESELLO SI CONTINUANO A TENERE ACCESE 24 ORE AL GIORNO I LAMPIONI DEL LUNGOMARE. A PROPOSITO DELLE "OPERE" DI RIPRISTINO DEL CENTRO STORICO, CHI E' CHE CONTROLLA SE SONO FATTE A REGOLA D'ARTE? MARCIAPIEDI RECINTATI IN ATTESA DI ABUSI EDILIZI.

 
 
 

Caulonia, sequestrato un chiosco-bar sul lungomare 05 Settembre 2014.

Post n°493 pubblicato il 04 Ottobre 2014 da policaretto
 
Foto di policaretto

Caulonia, sequestrato un chiosco-bar sul lungomare 05 Settembre 2014.

Nei giorni scorsi personale della Guardia Costiera di Roccella Jonica, coordinato dal Tenente di Vascello (CP) Antonino Indelicato, su delega della Procura della Repubblica di Locri, ha effettuato degli accertamenti demaniali nel Comune di Caulonia. Dagli stessi è emerso che un locale adibito a chiosco-bar svolgeva attività commerciale senza aver alcun titolo autorizzativo o concessorio da parte del Comune per l’occupazione demaniale.

Pertanto, lo scorso martedì i militari ponevano sotto sequestro una struttura in legno adibita a chiosco bar, tre strutture adibite a servizi igienici, un’area pavimentata ed un’area asservita con gazebo per un totale di 120 mq di occupazione abusiva.

Il sequestro dei beni a mezzo dei quali l’occupazione è stata perpetrata, è stato eseguito al fine di impedire il rinnovarsi del reato di occupazione abusiva su pubblico suolo demaniale marittimo (art. 1161 del Codice della Navigazione), nonché ai fini probatori di quanto accertato, sussistendo il pericolo che il reato venisse portato a ulteriori e più gravi conseguenze nonché di alterazione ovvero di dispersione delle prove. Le strutture sequestrate sono state consegnate, per la custodia, agli stessi trasgressori che, successivamente, sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria di Locri.

“Scopo preminente dei controlli è stato quello di appurarsi dello stato in cui versa il litorale e lo specchio acqueo antistante, nonché verificare il rispetto della normativa di settore da parte di tutti i soggetti che, a vario titolo, fruiscono della costa anche in occasione dell’inizio della stagione balneare. Nello specifico si è posta l’attenzione sulla problematica legata all’abusivismo demaniale ovvero all’effettuazione di quei comportamenti che ledono la pubblica fruizione di beni che, per loro natura, appartengono alla comunità limitandone la possibilità di utilizzo a vantaggio di pochi”

Oggi la baracca è scomparsa, è stata smontata e sottratta al sequestro, comunque ci sono le foto. Tutte le sere c'era un via vai di amministratori locali, i più celebri: linu u latru da gurna nigra affiliato alla locale e aspirante beccamorto e il p.i. detto u bellu meu, quello che ha ricattato la propria madre per farsi comprare la vespa. E' impossibile che nessuno sapeva dell'abuso... alcuni anni fa ando' via la corrente e l'unica baracca ad essere illuminata era proprio questa sottoposta a sequestro, il presidente del consiglio dovrebbe dimettersi insieme a tutta la giunta. Notare che il titolare si trova nell'elenco di "professionisti" predisposto dal comune e dal quale lo stesso comune puo' servirsi. VERGOGNA!!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: policaretto
Data di creazione: 06/12/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: policaretto
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 58
Prov: RM
 

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

icamerieriMartina_Militovincenzobuttacino56donatella.vieutopos1l.amato1972fiorenzaeliabiellucuore_e_ratiosanacore2008Pigroforeverpapiusfrancescoi.rullodigamax
 

MANIFESTO DEI GIORNALISTI CALABRESI.

                          

Non è facile vivere in Calabria, non è facile scrivere di ‘ndrangheta, denunciare. Ma bisogna sacrificarsi per la libertà di informare. Ci hanno detto ‘siediti’ e ci siamo alzati, ci hanno detto ‘non fare questo, non fare quello’ e noi l’abbiamo fatto… Ci hanno detto ‘non scrivere’ e noi abbiamo scritto e continueremo a farlo. Non saranno proiettili, buste gialle, lettere minatorie a fermarci. Non sarà una macchina bruciata a fermare il nostro ardore, a frenare la nostra rabbia.

 

 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

AVVERTENZA AL NAVIGANTE

IN QUESTO BLOG LE REGOLE DI PUNTEGGIATURA FORMA E ALTRO SONO, DAL RESPONSABILE DEL BLOG, VOLUTAMENTE DISATTESE. SEMPRE PER ONORARE L'INTELLIGHENTIA COLLABORAZIONISTA CAULONIESE.

 

NUMERI UTILI

112 Carabinieri - 113 Polizia - 117 GdF - 118 Pronto Soccorso - 115 VV.FF. -

NOE Reggio Calabria, tel. 0965.28438 - Mail: noerccdo@carabinieri.it

Arpacal Reggio Calabria, tel e fax, 0965.372618 - Mail: dip.rc@arpacal.it

NAS Reggio Calabria, tel. 0965.685074 - 1530 SOS Mare -  

C. P. Roccella Ionica 0964 863213 - N.V. Guardia di Finanza 800669666

N.V.  N.O.E.   800253608 - Corpo Forestale 0964 861353 -

S.O.S. Criminalità - 0964.390570

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963