Creato da Black_Rose2010 il 17/01/2010

l'essenza

In amore non essere un mendicante, sii un imperatore. Dà e resta semplicemente a vedere che cosa accade...

 

« 11° La vita in se non v...13° Quando Un Uomo Ama Una Donna »

12° Non ti prometto niente

Post n°27 pubblicato il 29 Marzo 2010 da Black_Rose2010
 

 

 

Non ti prometto niente

° ° * ° °

Adesso non mi chiedere

quando tornerò
ti prego non insistere

magari chiamerò,
conosci già la regola

vedersi solo un po'
capisco che non basta più

però
per il momento no,

non ti prometto niente..
Sai che già una volta io l'ho fatto
ed ho mantenuto tutto io
che ci ho creduto così,
sai come finì, sai come finì.
Se tornerò a innamorarmi ancora
ora non so se sarà di

te,
se ci sarà posto ancora
potrai riempirlo forse

tu,
ma tu adesso non mi chiedere di più.
Io non ti so rispondere

se un giorno cambierà
non ti prometto niente...
Dico solo che con

te

sto meglio
e al momento del risveglio
già potresti essere tu,
non dico di più, non dico di più
Se tornerò a innamorarmi ancora
ora non so se sarà di

te,
se ci sarà posto ancora
mi piacerebbe tenerlo per

te...
Se ci sarà posto ancora
per una parola che vorrei poterti dire senza più,
poterti dire senza più pensare a lei... più pensare a lei.

(E.Ramazzotti)

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ULTIME VISITE AL BLOG

asso.devilBlack_Rose2010yesica77Stefy70srandazzo.gabriellaAngelically_Demonpaolafiorito66Nathiealbagiosodimaggionick13cloemantideloitoiSilver.Knightdr.freud0
 
 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

Image and video hosting by TinyPic

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963