Creato da cobra_118 il 13/02/2009

Un soffio di vento

La vita

 

 

« docle giornataanke se nn ci sei spesso... »

un dolce risveglio...

Post n°198 pubblicato il 16 Luglio 2010 da mar1anna

:...il mare....:
Post n°693 pubblicato il 16 Luglio 2010 da mar1anna

 

il mare è il mio mondo...

il mare è il mio cuore...

il mare è il mio rifugio...

parlar di lui..

e come parlar di me...

dolce..salato...

calmo... impetuoso...

sognante e pericoloso...

ricco di tesori...

nascosti tra misteri e pericoli...

magico di notte...

lunare di giorno...

lo prendi... lo domini..

ma e sempre lui..

a domare te....

il mare... cosi bello e malvagio...

che anche se lo conosci...

può donarti lacrime del cuore...

in lui mille sono i silenzi nascosti..

tra parole annegate ...

in conchigle solari...

lui così  maestoso.. ma piccolo come un lago...

quando in esso.. ricordi riaffiorano..

il mare...

il mio Io.. il mio essere.. i miei pensieri...

Marianna

pierdavide carone...

Notte

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 37
 

ULTIME VISITE AL BLOG

giostella2cassiopeia2IntelpentiumExtraxcamillo.clementefoivalmorenodiazjhonnyZeloisa1952cobra_118fordongianuslexo_1976_aptirty77andreaa520delfino.1970
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963