Creato da corrr il 15/06/2007

Partigia

politica, cultura, attualità

 

 

« Avanti POPMemoria labile: i fascis... »

La falsa tolleranza

Post n°2 pubblicato il 22 Giugno 2007 da corrr
Foto di corrr

Vabbè, io sbaglio perchè mi inkazzo. E sbaglio. La persona saggia, civile e rassegnata dovrebbe fare una semplice alzata di spalle e al limite spolverarsi la polvere dalle scapole. E ci si sente signori. Io no, son cafone. Maleducato. Io mi incazzo e mi ritengo felice perchè proclamo la liberazione del mio stomaco e del mio fegato da tossine, tossine e tossine. E questo è il preambolo. Il fatto è che c'è una cretina (fegato, depurati!) che scrive, sul suo blog gentilmente ospitato da libero, cazzate madornali come questa: scrive la balda giovanotta a favore di quel grande uomo che è stato Benito Mussolini. Dice (scrive) che dovrebbe essere tollerato, dato che siamo in democrazia, inneggiare al Porco Pelato. Che lerciume pidocchioso, penso io, dire (e scrivere) questo. La mia intolleranza è tale che per il fascismo e per i fascisti si dovrebbe delimitare geograficamente un ambito ben preciso. Il loro posto è nelle fogne. Punto. E non per niente la Costituzione Italiana nata dopo venti anni e passa di dittatura vieta la ricostituzione del partito fascista. Non per niente la legge Mancino vieta l'esposizione di simboli fascisti, come la croce celtica ed il fascio. Non per niente la legge contro le violenze negli stadi vieta le bandiere delle squadre di calcio con le effigi riconducibili all'uomo esposto come un porco a testa in giù a piazzale Loreto.

Ok, va bene. Sono intollerante. Con gli intolleranti. Il fegato regge.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

ULTIME VISITE AL BLOG

corrrmansoorcohenrosasenzaspine_1ringhio0171sciulisciudb_Donna_dbs.t.e.f.y5zinni1984pennjjMetamorphosis.fbrendonxxla_divacattivApaolafolchi.pfil_miranda_sporcocasasso
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963