Creato da SemplicementeSerio il 10/12/2006

---

---

 

 

« .Anteprima »

fine

Post n°189 pubblicato il 13 Luglio 2010 da SemplicementeSerio

 

Ho deciso di concludere qui la prima fase del progetto a cui lavoro da anni.

La maggior parte delle poesie e delle fregnacce che ho scritto -opportunamente ritoccate - è stata raccolta in un tascabile di circa 170 pagine che presto troverà distribuzione nei migliori cessi degli Autogrill. Probabilmente aprirò un altro spazio su piattaforme diverse da Libero, meno popolate (forse) da svirgolati e puttane senza cervello. Oppure, essendo in corsa per il diploma in chitarra, lascerò che gli studi musicali -compatibilmente all'impegno lavorativo-assorbano tutte le energie che meritano.
Prometto di aggiungere novità al più presto e rimanere in contatto con le brave persone che mi hanno sempre lusingato e incoraggiato.

Devo ammettere che oggi l'afa è davvero fastidiosa.


 

Commenti al Post:
ciaisigaretta
ciaisigaretta il 15/07/10 alle 10:55 via WEB
accidenti come 6 discontinuo....
 
 
SemplicementeSerio
SemplicementeSerio il 15/07/10 alle 21:31 via WEB
Accidenti come 6 coglione...
 
ciaisigaretta
ciaisigaretta il 22/07/10 alle 16:26 via WEB
scusa... hai notizie di knoubis?
 
ciaisigaretta
ciaisigaretta il 22/07/10 alle 16:30 via WEB
ma perché qd discontinued chiude per l'ennesima volta uno dei suoi blog prima passi tu, gli fai il commentino che gli serve per crearsi un alibi o per esprimere qualcosa che altrimenti cadrebbe come il cacio sui maccheroni, e poi passa pure knoubis? ma non è che siete tutti e 3 la stessa persona? buona coglionaggine!
ugo
 
 
SemplicementeSerio
SemplicementeSerio il 22/07/10 alle 21:21 via WEB
Si, siamo tutti e tre la stessa persona. Possiamo prenderti a calci in culo con 6 piedi, pigliarti a schiaffi con 6 mani e incularti con tre cazzi. Non eccitarti troppo.
 
BubY790
BubY790 il 23/07/10 alle 18:48 via WEB
... facciamo che mi infilo le mani in tasca ed esco fischiettando senza che mi si noti eh... :/
 
 
SemplicementeSerio
SemplicementeSerio il 23/07/10 alle 21:58 via WEB
Non farci caso. E' uscito da non so dove e mi sta rompendo le palle per motivi che ignoro.
 
BubY790
BubY790 il 23/07/10 alle 19:08 via WEB
Ci ho ripensato. Del resto questo post, questo momento e questo progetto meritano ben più che una sequenza di improperi a cui sottrarsi. E allora dirò: complimenti. E' una grande cosa. E chiederò: come stai, adesso? E mi verrà da dentro: sai, ecco... buona fortuna. Lo dico col cuore. Buona fortuna per ogni piccola cosa che farai nella tua vita, certo, da oggi al 2012 e pensa, forse anche oltre ;) Sono fiera di te. No, anzi, orgogliosa. Che suona meglio. E un po' più felice, oggi. Che ti scrivo da uno Starbucks di Putney Bridge, prima di rientrare al mio penultimo giorno di lavoro qui, mentre osservo una Londra grigia e stanca, e maliconica e incasinata di gente e bus e taxi e cretini in bicicletta, tutti sempre dal lato sbagliato della strada... E fa freddo, miseriaccia. Fortuna che tra qualche giorno torno per un po' a "casa". Dove posso trovare il tuo libro? Davvero.
 
 
SemplicementeSerio
SemplicementeSerio il 23/07/10 alle 21:21 via WEB
Ti ho mandato un PM. Ci vuole coraggio per resistere a Londra. Molto coraggio.
 
   
BubY790
BubY790 il 07/08/10 alle 13:22 via WEB
Non trovo il tuo PM... a dire il vero non so neanche che cosa sia e dove cercarlo... ;) Spero tu possa farmi avere il tuo messaggio diversamente. Riguardo a Londra, non è così terribile... a dire il vero, per quanto io sia legata alla mia terra, non vedo l'ora di partire. Di nuovo. A volte mi prende così.
 
     
SemplicementeSerio
SemplicementeSerio il 07/08/10 alle 17:07 via WEB
(Il PM è nella tua messaggeria). Non si sbaglia mai ad alimentare concretamente i nobili desideri di crescita personale. Ricordarsi di portare sempre dietro lo spazzolino da denti.
 
discontinued
discontinued il 24/07/10 alle 08:17 via WEB
Carissimo... in merito a Libero e alle puttane e ai cretini che vi circolano... ne abbiamo un esempio proprio nei commenti a questo post... mi auguro che la realtà della situazione di Libero non sia rappresentativa di quella del paese Italia, altrimenti ci sarebbe da piangere sul serio... fortunatamente esiste la lista nera che sostituisce vantaggiosamente, in ambito virtuale, due sane quanto proverbiali capate in bocca... Rinnovo le felicitazioni per l'esito della tua fatica. A presto amico...
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pantaleoefrancaninokenya1angelo.melitabobcic0prugno3strong_passiondianaveragaetanasilviaBubY790mike78dglMoana23De_Blasi.Atacca.annaesterdedonnocrasrl
 

I MIEI BLOG AMICI

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: SemplicementeSerio
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 46
Prov: TE
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963