Creato da Disperson il 01/05/2012

Fuori Fuoco

Pensieri, rilfessioni e cazzeggio

 

 

« Eroi o traditori?Dog Whisperer »

Niente più farfalle...

Post n°49 pubblicato il 20 Agosto 2012 da Disperson

Niente più farfalle... nello stomaco intendo, una sensazione che ho provato per anni per la prima ragazza che abbia mai amato, solo due ragazze hanno saputo farmi provare certe emozioni, questa è stata la prima eppure è già da qualche anno che non provo più nulla ed è strano non provar più nulla ogni volta che la incontro (ci voogliamo sempre bene) visto che è da quando ci conosciamo che ho sentito in lei qualcosa di diverso dalle altre, ma le persone cambiano, passa il tempo, la storia personale cambia e forma le persone in modo diverso.

Qualche giorno fa ci siamo incrociati in auto distanti abbastanza da non esser notato da lei ma non il contrario, ancora adesso mi fa un certo effetto non provare più quelle farfalle... sembra impossibile eppure è così, ci eravamo incontrati qualche mese fa a piedi e avevamo parlato, era un ritrovarsi a parlare come sempre, piacevole, si stava mollando con il ragazzo e le ho chiesto se voleva uscire qualche volta con me, ha accettato senza esitare e le ho chiesto di farsi sentire quando voleva che mi avrebbe trovato, ma non ho fatto in tempo a dirle che non volevo approfittare di quella situazione, che non provavo più quei sentimenti, che sarebbe stata un uscita da amici, come tante volte abbiamo fatto, ma non ho fatto in tempo perchè è arrivata una nostra amica in comune e abbiamo parlato di tutt'altro e poi ci siamo salutati di rivederci presto, ma da allora non si è più fatta sentire, lei mi conosce bene dal saper dove come e quando trovarmi, io non volevo passare per l'incomodo e far litigare una coppia giunta al capolinea,quindi non mi sono fatto più sentire per non dover passare per altro, non mi voglio sostituire al suo ex; ma tutte le sue belle parole alla fine restano parole e non fatti, non ho voglia di insistere, forse è cambiata troppo e non è bastato parlarsi un pò per ritrovarsi, posso capire, io d'altronde le farfalle non sento più e non avanzo pretese, resta sempre un amica con cui ho condiviso molto, ma le persone cambiano...

Parlando ancora di "insetti", ma questa volta veri, mi capita di pensare al fatto di quanto era bello vedere di notte le lucciole brillare nel buio dei campi: estate, amici, in giro e ti ritrovavi girovagando senza meta fuori dal centro abitato e nei campi vedevi questo incredibile spettacolo di piccole luci danzanti, era una meraviglia ma me lo sono goduto poco, pensavo che avrei avuto tutto il tempo, invece sono scomparse da me e non so in altre zone, un gran peccato, erano non solo belle ma innocue, non potevano sparire quelle inutile e maledette zanzare?! No, sempre i migliori che se ne vanno...

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.zantedeschidaly77auroraborealedgl14gdg8487debbiedgl3mmagalinim.bossritaelvira4744444annalisac74tiziriva_1973virgolasipinopettinatoscsvL_1851carlamicheli.1970
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963