Creato da Disperson il 01/05/2012

Fuori Fuoco

Pensieri, rilfessioni e cazzeggio

 

 

« Paolo BorsellinoAngolo del "Mai più sen... »

Coincidenze

Post n°35 pubblicato il 20 Luglio 2012 da Disperson

Stamattina la radio ha passato la Nostra canzone, ed è stata un emozione come sempre, anche se tu ormai mi hai abbandonato tanto tempo fa, chissà se quando ti capita di ascoltarla mi pensi o ti viene in mente tutti quei momenti felici, mi piacerebbe tanto sapere la risposta; non intendevo riavere nulla uguale ad allora, ma non volevo perderti,non avrei mai voluto accadesse.

Non credo esattamente al destino, forse non esiste nemmeno e siamo pienamente responsabili delle nostre vite, esistenze, così come dei nostri fallimenti, ma però qualcosa c'è che ci ha unito, devo definirlo con la parola destino ma serve per comprendere il significato della mia frase: era destino che ci conoscessimo, ne sono convinto, potrei descriverla con un immagine o una foto, ma non la trovo, la immagino così: una serie di persone che camminano alla rinfusa nel caos e noi due che camminiamo dritti verso l'un l'altro, verrebbe una bella foto (con qualche altro piccolo tocco) peccato che oltre alle persone/caos manchi anche tu a renderla possibile.

Ci sono sempre state delle coincidenze alcune clamorose, stamattina poi ne ho avuta una non clamorosa ma che non può non farmi pensare, vivo spesso questi momenti a volte sono piccoli eventi che si susseguono nel tempo altri sono talmente evidenti che non potrei non notarli, quindi ecco che dopo la canzone, poco dopo è venuta da noi una mamma con una bambina, che ti somigliava anche... mi sembrava di vederti da bambina... e come si chiama la bambina? Come Te!... quanto mi sarebbe piaciuto raccontartelo, non sai quanto, magari non l'avresti apprezzato o ritenuto interessante o magari avresti sorriso, riso con me della situazione e avresti alimentato la nostra felicità del passare del tempo insieme; spero che un giorno leggerai le cose che non ora non ti interessa leggere, che passerai di qui; ricorro alla mia banalità ripetendo che mi manchi, come potrei cancellarti o dimenticare se anche volendo (ma non voglio, non posso) poi capitano sempre situazioni che mi riportano lì?

Ho rispettato ogni tua scelta, perchè non ne hai rispettata una sola mia che non nuoceva a nessuno?

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PianetaMorso/trackback.php?msg=11458122

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIME VISITE AL BLOG

arch.zantedeschidaly77auroraborealedgl14gdg8487debbiedgl3mmagalinim.bossritaelvira4744444annalisac74tiziriva_1973virgolasipinopettinatoscsvL_1851carlamicheli.1970
 

CHI PUņ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963