Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Lo so...l'ho già detto...Non c'è la Luna stanotte, ma... »

Loving the Alien

Post n°446 pubblicato il 07 Ottobre 2007 da Pinkturtle
 

Loving the Alien - Velvet Revolver

Sembra sempre così difficile relazionarsi con gli altri...
O almeno sembra a me...
Rapporti con parenti, amici, clienti, commessi... insomma altre persone...a volte sembra di parlare lingue diverse, appartenere a pianeti diversi e magari di diverso non c'è nemmeno l'accento...

Aliena io o alieni loro?

Poi in alcuni momenti (TIPO ADESSO?) e senza un motivo apparente, si fa pace col mondo...e gli alieni tornano ad essere "entità-amiche"...

Capita di rado...ma in quegli attimi mi trovo davvero a pensare:

"Non mi ero mai accorta di quanto fossero piacevoli gli alieni"

.

.

.

.

(Non ho trovato il video originale...veramente non so nemmeno se esista, quello che ho linkato per me è una cagata, perchè di Final Fantasy non me ne può fregare di meno...ma la canzone mi piace tanto...e poi ASCOLTA, c'è lì SLASH con quella chitarra...)

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963