Creato da Pinkturtle il 03/07/2005

Tartarughe rosa e...

Cronache da dentro un guscio...

 

 

« Pensieri...parole...Amaro come lo zucchero... »

A piedi...

Post n°71 pubblicato il 01 Novembre 2005 da Pinkturtle
Foto di Pinkturtle

Stamattina ho deciso di passeggiare...sono andata a piedi fino al cimitero...

Una marea di persone intorno...

Che bello...non conoscevo nessuno...e non lo dico ironicamente...delle centinaia di persone che mi scorrevano vicino, ho salutato solo una mia cugina...
Mi piace sentirmi trasparente in queste occasioni...

Son rimasta a seguire tutte le mie idee...i miei pensieri...
Ho inventato un'infinitą di storie su chiunque mi passasse accanto...sperando di non leggere in nessuno di quegli sguardi, un volto noto...

Odio fare le cose "perchč vanno fatte"...
Non credo che andare al cimitero a "trovare" dei resti, mi aiuti a sentirmi pił vicina a persone che mi mancano ancora troppo...č per questo che fermarmi a salutare e parlare con gente che non vedo mai, mi risulta ancora pił pesante del solito...

Per fortuna č andato tutto bene...son tornata a casa sana e salva...e meno finta di come potevo tornare... ;DDD

Bacini a tutti...

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: Pinkturtle
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Etą: 49
Prov: MI
 


In_BoxOut_Box

 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

IN EVERY SINGLE DAY OF MY LIFE...

Love Me Like There's No Tomorrow

 

CLICCA

 

PINKY'S MUSIC


 

ULTIME VISITE AL BLOG

Pinkturtlexraggiodisolex82xbimbayokovenere_privata.xbanlieuesCoccoleDispenserSirRichardsthesparusolalacky.procinoblumannarovirgola_dfSky_Eagleesmeralda.carini
 

ULTIMI COMMENTI

 

TAG

 
Citazioni nei Blog Amici: 47
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963