QuIeTe & TeMpEsTa

il cielo&la terra, il giorno&la notte...hanno molte più cose in comune di quante crediate!

Creato da quiete_tempesta il 19/11/2007

 

I made this widget at MyFlashFetish.com.

 

galeotto fu il poster

 

bannerino innamorato!!

 
Gwen Gwen
Gwen Gwen

      Gwen

 

Area personale

 

Tag

 

FACEBOOK

 
 

 

 

« Messaggio #38Messaggio #40 »

CRUDELTA'

Post n°39 pubblicato il 21 Febbraio 2008 da quiete_tempesta

Io e la Tempesta siamo molto crudeli.

Dovete sapere che c'è una certa ex stagista ("La Stagista") che veniva dove lavoro io che mi muore abbastanza dietro. Allora noi nella nostra crudeltà ogni tanto la stuzzichiamo via SMS.

Ieri verso le 23 ero al telefono con la Tempesta, mi arriva un sms e lei subito chiede "E' La Stagista??E' La Stagista??". No, era la fottuta TIM che cercava di vendermi per soli 2 Euro una quantità smodata di MMS che non uso. Va beh, però neanche a farlo apposta stamattina mi sveglio e sul cellulare c'è uno squillo delLa Stagista fatto oltre la mezzanotte.

Io so essere molto crudele certe volte, allora mentre mi annoiavo durante la mezzora di auto casa/lavoro le ho scritto qualche messaggio. (la backstory è che  io e La Stagista dovevamo uscire una di questa sera prima o poi, ovviamente è parte di tutta la crudeltà)

Q: Ehi ciao...ma visto che io sono sempre semplice e diretto: tu cosa ti aspetteresti da una nostra uscita?

La Stagista: Ma non mi aspetto chissà ke.. Un uscita tranquilla x sapere un po' di più cm sei..Poi rispetto le tue decisioni..Potresti anche non volere uscire con me dato k sei impegnato..mi piaci cm ragazzo.. (noooooo! speravo in qualche bomba io!!!)

Q: La tua è una risposta troppo bilanciatà xò!nn vale!:-P cos'è che vorresti da una uscita cn me?

La Stagista: Xkè bilanciata? Ma ti ho detto io vorrei uscire molto tranquillamente poi vedrò..Dipende tu pure quello k vorresti da me..(dai...ma sei proprio tutto fumo!!!)

Q: Perchè era la risposta più giusta, ma troppo giusta per esser tutta vera...e poi quello che vuoi tu non dipende da quello che voglio io. no? Poi non vuol dire che succeda! (e qui cerco di rimbecillirla a parole! Più di quello che già è)

La Stagista: Certo k è vera xke io penso sia giusto k tu esca con me solo se lo vuoi Vrm., cm a me fa piacere uscire con te poi non lo so n posso sapere se accadrà qualcosa o meno.. Possiamo anche uscire solo x conoscerci un pò meglio.. Baci (niente, più di così non si sbottona!)

A parte "po'" con l'accento e la scrittura da bambinozza, purtroppo questo è uno degli scambi meno divertenti tra quelli che ci sono stati! Il migliore era il messaggio in cui si pavoneggiava di ascoltare i Metallica. In realtà sono un po' deluso da non essere riuscito a farla sbilanciare troppo! Ufff!

Il sunto di tutto questo post è: amore, TI AMO! Ringrazio ogni giorno che sia successo tutto quello che è successo senza nemmeno che io pensassi un secondo alle possibilità con La Stagista. Ti adoro! Il Paradiso è sicuramente come il prato su cui camminavi tu ieri solamente perchè c'eri tu! TI AMO!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

 


MusicPlaylist

 

chi ci ha messo la pulce nell'orecchio

 
 
*°*Magia di S. Valentino by magiagrafica*°*
 

 

 

 

Ultime visite al Blog

Hermi2AlessandroCauli1976panpanpialenar78magicaassuntaDafnepiccante1984tascia_007danieluccia2ChildOfMurderDONNADISTRADAengy74.mDOLCIOLAchristineDaeelaura_fitzcarraldo
 

Ultimi commenti

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963