Creato da Quique.g il 29/07/2010

QUIQUEG

«Era nativo di Rokovoko, un'isola lontanissima all'Ovest e al Sud. Non è segnata in nessuna carta: i luoghi veri non lo sono mai.»

 

« TOC TOCSTO AMANDO... TE »

VAGANDO...

Post n°457 pubblicato il 18 Febbraio 2013 da Quique.g

Quando una donna ti dà del cretino, generalmente si sta innamorando.

Diego De Silva

Foto di Quique.g

 

 

Mi ritrovo a vagare tra le immagini, è quello il momento in cui mi lascio andare ai pensieri, è difficile riuscire a resistere, un misto di desideri e sensi che si arrendono a quello che è la mia voglia di toccarti, di farti sentire ogni gesto, il peso e la pressione dei polpastrelli, delle dita, del mio corpo. Osservo e vedo, eleganza, vestiti, espressioni, paesaggi e cieli, corpi e citazioni, mi muovo immobile, raccolgo le mie forze e mi lascio andare, la voglia di amarti è senza steccati, niente limita il mio essere, il mio sentire s'espande e arriva a tutto ciò che sento di te. E' qualcosa d'inquantificabile, con te non potrei farlo, è come un mare che non ha spiaggia, che si agita e cerca un'impossibile quiete, merito della vita, del tuo essere, del nostro incontro. Qualcosa che senti dentro, ti travolge e s'acquieta, non a sufficienza.. Ti sento dentro. 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963