Creato da iceberg1959 il 27/01/2010

ACQUAMARINA

riflessioni in libertà

AREA PERSONALE

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: iceberg1959
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 64
Prov: SP
 

FACEBOOK

 
 

 

« SOLO X TRANQUILLIZZARVIADDIO, SARAH!!!! »

TRISTI COINCIDENZE

Post n°144 pubblicato il 02 Ottobre 2010 da iceberg1959
 

didi oggi ha partecipato al compleanno di una sua compagna di classe...evento già abbastanza nuovo, x lei....è infatti una nuova compagna...della sua nuova classe...della sua nuova scuola...non vi ho detto di quanto sia cambiata la mia bambina in questi pochi mesi...non è più una bambina...è diventata "quasi" una ragazzina....ha acquisito una grande sicurezza....vuol già un pò di libertà....si veste in modo più giovanile (quando ho avuto i soldi del lavoro da privata l'ho portata a comprarsi degli abiti x il suo ingresso alle medie...io cercavo ancora vestiti x la mia bambina....lei alzava gli occhi al cielo....e ne acquistava, con mio grande sgomento, x quelle che a me sembravano grandi solo qualche mese fa).....eppoi sono cambiati i suoi discorsi...il suo fisico si trasforma giorno x giorno.....vuole un pò di libertà...la libertà di andare a fare una passeggiata con le sue amiche x sarzana.....cambiano gli argomenti delle nostre discussioni......la sua curiosità x l'universo maschile si sta facendo abbastanza imbarazzante x me....ma cerco di darle risposte chiare e precise....anche x quanto riguarda il sesso....anche se onestamente mi sembra che sappia già tutto quello che deve sapere (ed anche di più).....credo voglia solo avere da me la conferma a quello che viene a sapere nelle conversazioni fra amiche......"piccola didi cresce"....ed un pò ne sono spaventata....e rattristata....la perderò, fra non molto....so che è giusto così....ed anche se sarà dura cercherò di non legarla troppo....ma stasera, poco fa, quando è tornata dal compleanno......aveva gli occhi della mia piccola didi.....erano occhi tristi...ed anche il suo abbraccio è stato più forte del solito......aveva conosciuto una sua coetanea........anche lei di nome diletta.....anche lei nata a settembre.....anche lei con lunghi capelli....anche lei con un carattere un pò chiuso.......ed anche lei NON HA MAI CONOSCIUTO IL PADRE......ed anche lei soffriva  quella mancanza........mi sono sentita addosso, dentro tutto il dolore di quella bambina che tante coincidenze legavano alla mia piccola.....il dolore moltiplicato x due.......ed ho sentito anche forte tutto il dolore, la rabbia, la frustrazione, la fatica dell'altra mamma.......ed è tornato forte l'odio x quegli essere che vengono chiamati uomini solo xchè casualmente forniti di palle nel solo senso fisico.......x quegli essere che non hanno il coraggio di essere padri nel vero senso della parola......x quei PUSILLANIMI PADRI BIOLOGICI di bambini che non li sanno odiare....nonostante la loro vigliacca assenza......PAGHERANNO MAI ABBASTANZA X IL MALE FATTO AI LORO FIGLI NON VOLUTI?????......

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

ULTIME VISITE AL BLOG

bambini_robertocassetta2Frangenti_di_vitaaniram1959iceberg1959Cherryslsofya_msurfinia60infaticabile2cogonmaisenzate1967albatrho.sdonna.al.buiocomunitarioextrajackwiz
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963