Creato da recensione.azienda il 15/04/2010
Recensioni aziende, professionisti e siti web
 

 

« Gianmario PisanuGiovanni Mercadini »

Gianluca Ponzio

Post n°16 pubblicato il 03 Settembre 2012 da recensione.azienda
 

 

    Da oltre 10 anni lavora nel mondo dei trasporti e da due presso la società dei trasporti pubblici romani: è Gianluca Ponzio

Il blog di Gianluca Ponzio vi aspetta online, con tante informazioni sul percorso professionale e la sua attuale posizione lavorativa.

GIANLUCA PONZIO - DIRIGENTE ATAC

Gianluca PonzioGianluca Ponzio, classe 1963, è esperto di Pianificazione e Produzione, Organizzazione e Risorse Umane.
La sua carriera professionale, così come la sua formazione, è particolarmente ricca di esperienze diverse e rilevanti, che ne hanno accresciuto le competenze.
La formazione di secondo livello di Gianluca Ponzio comincia con la laurea in Psicologia, prosegue con un dottorato in metodologia della ricerca sociale e tre specializzazioni in materie sociologiche una ed economiche la altre due.
Non si conclude ancora qui il suo percorso di formazione, che prosegue con due master e ulteriori corsi.
Nel blog di Gianluca Ponzio potete poi trovare un post dedicato alle esperienze professionali dell'esperto di trasporti e attuale Heavy Mainteance Corporate Vice President di ATAC.

GIANLUCA PONZIO - LE ESPERIENZE

Non solo il cammino formativo effettuato da Gianluca Ponzio è stato particolarmente ricco i esperienze; allo stesso modo, abbiamo detto, anche il suo percorso nel mondo del lavoro ha visto il dott. Ponzio impiegato in diverse aziende per diversi settori e posizioni lavorative.
I primi passi egli li ha svolti nel settore delle risorse umane, come consulente per la selezione e la formazione del personale e la customer satisfaction presso una importante azienda.
Dopo di che ha continuato ad occuparsi del settore HR in diverse aziende, tra cui anche Alitalia; è qui che Gianluca Ponzio fa il suo ingresso nel mondo dei trasporti, dov'è tutt'ora impiegato.
Scoprite, nel blog, un post in cui il dott. Ponzio parla della situazione attuale del trasporto pubblico locale.

 

    Dal 2010 Gianluca Ponzio lavora presso ATAC Spa, l’azienda responsabile del trasporto pubblico locale nella capitale italiana

Gianluca Ponzio vi invita a visitare il suo blog personale e scoprire la sua figura professionale.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963