Creato da RedCarpetBlog il 02/03/2009

RED||Carpet

entertainment, now

 

« Smashing Pumpkins: Ocean...Lindsay Lohan, rinascita... »

Hugh Laurie nel remake di RoboCop. Da Dr. House a malvagio

JCR per RedCarpet

Hugh Laurie, l’attore britannico che in TV è diventato celebre grazie al personaggio di Dr. House, è in trattative per ottenere una parte nel remake del film RoboCop. Se l’accordo sarà raggiunto, nell’action movie in preparazione il suo ruolo sarà quello del cattivo.

hugh-laurie1

Il rifacimento di RoboCop sarà diretto da José Padilha. Il regista di The Sigma Protocol potrà contare su un cast di attori che include Gary Oldman e Samuel L. Jackson, rispettivamente accreditati nei ruoli dello scienziato e del magnate dei media. Joel Kinnaman, visto questa primavera nel thriller Safe House - Nessuno è al sicuro, sarà l’eroe del titolo. Il personaggio antagonista potrebbe essere interpretato da Hugh Laurie, attualmente in trattative per entrare a far parte del progetto di MGM e Sony.

Rilasciato originariamente nel 1987, è stato diretto da Paul Verhoeven (Basic Instinct). Ambientato in un dispotico futuro prossimo, ha avuto per protagonista Peter Weller. L’attore ha interpretato il poliziotto Alex J. Murphy e il suo cyborg di nome RoboCop. Al tempo, nello sci-fi action movie è comparso anche lo stesso regista.

Originario di Oxford, lo scorso 11 giugno Hugh Laurie ha festeggiato il suo 53esimo compleanno. Conosciuto anche come regista e doppiatore, nel tempo ha diversificato le personali attività nel campo della musica e della letteratura. Noto ai telespettatori di BBC per aver affiancato Rowan Atkinson nella serie Blackadder, in TV ha ottenuto il suo maggiore successo con House - Medical Divison: per otto stagioni è stato il caustico, eccentrico e geniale personaggio del titolo.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963